labatteria.it • Leggi argomento - Cerco informazioni, dati e foto su Eric Carr e il drumset

Cerco informazioni, dati e foto su Eric Carr e il drumset

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Jimmy_Colin il sab ott 07, 2006 12:12 pm

Salve ragazzi, con il tasto search digitando eric carr non si trova nulla se non un mio vecchio topic finito in rovina...Ora desidero aprire questo topic per avere informazioni e foto su quell'idolo che ? Eric Carr per me, e dati e misure sul suo drumset..

Chiedo anche gentilmente se qualcuno conosce siti o forum su di lui, perch? con google ho trovato il suo ufficiale, e ragazzi, non so se ? perch? non capisco molto l'inglese, ma mi sembra fatto veramente male..quindi, qualcuno conosce siti, magari italiani, su eric carr, con informazioni su di lui e sulla batteria?

Infine due domande dirette: dove ? sepolto Eric Carr, perch? vorrei portargli il mio saluto, e le misure del suo drumset, non avendo trovato alcun dato su essa..

Grazie a tutti! facciamo diventare questo topic una fonte di cultura e discussione su Eric Carr! :)
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il sab ott 07, 2006 12:17 pm

erick resta un gran batterista...non ha vissuto il periodo di massimo splendore dei kiss,ma si ? difeso alla grande,mettendo il ritmo a canzoni grandissime!
ora mi informo in giro e posto notizie!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jimmy_Colin il sab ott 07, 2006 12:25 pm

Ecco, io ho trovato questa intervista, la quale mi ha fatto scoprire che io ed Eric la pensiamo alla stessa maniera riguardo all'amore :)

http://www.kissasylum.com/views/eric_ca ... rview.html
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il sab ott 07, 2006 1:50 pm

ecco.. qui puoi trovare info sul cimitero dove ? sepolto :cry:
addrittura ho trovato la posizione del cimitero.

per quanto riguarda il kit, ti posso dire che usava Ludwig e piatti Paiste. Spesso aveva anche dei pads della simmons, che usava per emettere degli "accordi", non dei suoni di batteria. Precisamente, i pads erano quelli per cassa, molto grandi. Pedali Ludwig SpeedKing chiaramente :a:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi