labatteria.it • Leggi argomento - Registri e rapporti di classe... VERI!!

Registri e rapporti di classe... VERI!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Leo il dom ott 08, 2006 9:15 am

Capita spesso di trovare sui registri eventuali note date a studenti poco educati o un po' troppo esuberanti.... D :D :D :D :D :D :D :D

1) L'alunno S. C. lascia l'aula prima dell'orario di uscita dopo aver fotografato la lavagna con il
cellulare sostenendo che avrebbe riesaminato la lezione a asa sua.

2) L'alunno A., assente dall'aula dalle ore 12.03, rientra in classe alle ore 12.57 con un nuovo
taglio di capelli.

3) Gli alunni M. P. e D. A. dopo aver rubato diversi gessetti dalla lavagna di classe, simulano
durante la lezione l'uso di sostanze stupefacenti tramite carte di credito e banconote arrotolate,
tentando inoltre di Vendere le sopraccitate finte sostanze ai propri compagni. A mia insistente
richiesta di smetterla vengo incitato a provare pure io per non avere cos? tanti pregiudizi.

4) La classe non mostra rispetto per l'illustre filosofo Pomponazzi e ne altera il nome in modo
osceno.

5) L'alunno M. dopo la consegna del pagellino da far firmare ai genitori riconsegna il pagellino
firmato 2 minuti dopo. Sospetto che la firma non sia autentica.

6) Il crocefisso dell'aula ? stato rovinato. Il Cristo ora porta la maglia della nazionale.

7) L'alunno A. durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto
imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra
all'istituto che sta dall'altra parte della strada.

8 ) Dopo aver fatto scena muta durante l'interrogazione di geografia astronomica V. chiede di
avvalersi dell'aiuto del pubblico.

9) L'alunno M. G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver
gridato "Ondaaaa energeticaa!!!", emette un rutto notevole che incita la classe al delirio
collettivo.

10) Facendo l'appello e notando l'assenza dell'alunno S., mi viene detto dall'alunno C. di non
preoccuparmi. Quest'ultimo estrae il portafoglio, lo apre e simulando di parlare ad una terza
persona urla "Scotty: teletrasporto!". Con fragorosi effetti sonori fatti con la bocca, l'alunno S.
fuoriesce dall'armadio.

11) L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in
aria lo scopino del water.

12) L'alunno L.P. durante la lezione di educazione fisica usa la pertica come simbolo fallico.

13) Si espelle dall'aula l'alunna M. Ilaria perch? ha ossessivamente offeso la compagna Sabatino
Domenica chiamandola Week End.

14) L'alunna B.R. fa sfoggio della sua biancheria intima lanciandola sul registro del professore.

15) La classe nonostante i continui richiami del professore continua imperterrita durante le ore di
c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l'aria ormai ? resa irrespirabile
da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione.

16) Gli alunni M. e P. incendiano volontariamente le porte dei bagni femminili per costringere le
ragazze ad utilizzare il bagno maschile.

17) L'insegnante di latino: "L'alunno ? entrato in aula, dopo essere stato per 20 minuti al bagno,
aprendo la porta con un calcio; ha fatto una capriola e ha puntato un'immaginaria pistola verso
l'insegnate dicendo "ti dichiaro in arresto nonnina!"

18 ) L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica".

19) T., L. e B. chiudono in bagno una loro compagna perch? ritenuta da loro "cesso".

20) Gli alunni B. e B. durante l'ora di italiano compiono irrispettosi esperimenti di balistica
usando proiettili di carta e saliva (stoppini) contro il ritratto dell'Onorevole Presidente della
Repubblica Ciampi. Si giustificano dicendo di necessitare un bersaglio.

21) L'alunno M.B. sprovvisto di fazzoletti si sente autorizzato a strappare una pagina della Divina
Commedia per soffiarsi il naso.

22) P. non svolge i compiti e alla domanda "Per quale motivo?" risponde "Io c'ho una vita da
vivere".

23) Liceo Scientifico Copernico di Brescia: "Gli alunni B. e N. simulano un omicidio in classe, il
primo si ? steso a terra, il secondo disegna la sagoma".

24) L'alunno M. ha fatto l'ennesima scena muta dicendo che risponder? solo in presenza del suo
avvocato.

25) Ora di religione: "Si segnala mancanza del Crocifisso, occultato dalla classe, al suo posto
cartello recante le parole "torno subito".

26) L'alunno M. (egiziano, n.d.r.), continua a ripetere la parola "ano" poich? R. l'ha convito che
significhi "dito".

27) Gli alunni P. e A. alle ore 10:25 escono dall'armadio. :

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 9:26 am

***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ape90 il dom ott 08, 2006 9:36 am

7 in condotta rox :tru
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Stin il dom ott 08, 2006 10:04 am

Quella del cartello "torno subito" sul crocifisso l'avevo fatta anche io... :D
- Proud Member of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
- Santissima Alleanza UFIP Cymbal Forever devoted member.
- Io sono TRU', che non si vede?!?
Stin
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 10:07 am

beh....allora racconto la mia anche se quella volta non ho preso la nota :D

io e il mio compagno di banco (siamo in fondo alla classe) stavamo chiaccherando..allora la prof ci ha spostati in prima fila.. solo che noi due continuavamo a parlare...allora lei fa "Stefano (=io) e F. , quando la gente parla, bisogna portare rispetto ed ascoltare in silenzio"

allora io le faccio "infatti io e F. stiamo parlando, quindi porti rispetto e stia zitta lei!"

8)
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Carmine il dom ott 08, 2006 10:23 am

:lol: :lol: :lol: bella gastone!
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il dom ott 08, 2006 10:48 am

ma ti chiami gastone90 o stefano91? :?
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lumags il dom ott 08, 2006 10:54 am

nota presa dalla mia classe dalla prof d'italiano:"la classe, trovandosi in clima natalizio, intona tu scendi dalle stelle."E' stato stupendo,l'abbiamo cantata per una mezz'ora cos? lei non poteva fare lezione...quanto s'? incazzata!!! :D
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom ott 08, 2006 10:57 am

:o :o :o :o :o stefano91 :o :o :o :o :o :o
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ozzy il dom ott 08, 2006 10:58 am

Che spettacolo!!! :D

Non avevo mai visto annotazioni del genere: CHE SPETTACOLO!!! :mrgreen:
EVVIVA IL SABBA NERO!!!!!

Portnoy ? un dio[perch? copia Lars]/John Bonham vive ancora: all'interno di me!/ NON DATE RETTA A sslazio1900: ? un mio allievo
e non ha diritto di parola!!!
/ Set piatti base Sabian Hand Hummered: il mio sogno ad occhi aperti
Ozzy
martellatore
martellatore

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 11:00 am

e che balle! stefano90 se volete, ma non stefano91! :| :mrgreen: ;)

cmq ne avevo trovate di bellissime sul blog postato sopra :lol:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il dom ott 08, 2006 11:03 am

Io ho preso una mia compagna di classe e le ho messo la testa nel cestino(N.B.: e non il cestino in testa...).. quella volta ho davvero esagerato...
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 11:07 am

:lol: :lol: idolo :mrgreen:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il dom ott 08, 2006 11:11 am

Mah mica tanto.. subito mi sono divertito ma poi alla fine pensandoci bene non che sia stato molto furbo, e di sicuro non sono sembrato molto rispettoso della gente... ma almeno ho imparato la lezione.. :wink:
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ricky il dom ott 08, 2006 11:24 am

mitike!anke se le conoscevo gia :lol:
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il dom ott 08, 2006 11:34 am

sempre fantastiche :lol:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda rancidopercosso il dom ott 08, 2006 12:09 pm

:D :D :D :D oh mio dioooooo....ho le lacrime!
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il dom ott 08, 2006 12:29 pm

Quella dell'armadio fu scritta anche in classe mia,uno ci si era nascosto...
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 12:33 pm

noi invece una volta ci eravamo nascosti nell'armadio, io e un mio compagno (sempre lo stesso con cui chiaccheravo :D ); per? invece del prof di matematica ? arrivato il preside!! allora siamo rimasti nascosti dentro per paura della sua reazione per un quarto d'ora, e siamo usciti quando lui ? uscito per venire a cercarci 8)
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoCa il dom ott 08, 2006 12:46 pm

Me ne vengono in mente tantissime, comunque la pi? bella ? stata a fine quinta:
Dopo due ora di educazione fisica, un nostro compagno chiede di poter uscire a rinfrescarsi.
10 minuti dopo essere uscito rientra in classe con i capelli bagnati, in accappatoio e ciabatte gridando: "Qualcuno ha uno shampoo"?
Un altro complice glielo lancia e lui ringraziando torna al bagno.
Il bello ? che la maggior parte della classe non sapeva dello scherzo. Abbiamo anche fatto il video :D
Membro della somma alleanza Batteristi Capelloni.

Tamburo Ash 422 (2005) - Charly ufip Experience 13" - Crash ufip Class 17" - Crash ufip Rough 16" - Ride ufip Rough 22"
LoCa
martellatore
martellatore

Messaggioda Nuvolorapido il dom ott 08, 2006 2:30 pm

piciotti ero l'unico maschio in una classe di donne.... al primo anno volevo scappare... poi sono diventate la mia famiglia (in tutti i sensi!!! :D )....

..."la classe, sotto il controllo di Sodano (io) esce senza chiedere permesso alla terza ora".
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 2:31 pm

scommetto che facevi il liceo classico vero?
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nuvolorapido il dom ott 08, 2006 3:00 pm

facevo il liceo sociopissicopedaggogggico :D
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tenebral il dom ott 08, 2006 3:43 pm

L'alunno M.S. corre in mutande per il corridoio e semina il panico tra le classi.Chiedo la sospensione.

Ore 11:10. Nego il permesso di uscire all'alunno B*** perch? non ha seguito la mia spiegazione. Ore 11:20. Lo stesso alunno viene sorpreso ad urinare sul muro della classe. Richiesti seri provvedimenti

Ma che grandi! :D :D :D

Le ho gi? lette tutte ma sono sempre fantastiche!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom ott 08, 2006 4:04 pm

...quella del tipo che si giustifica dicendo che pensava fosse domenica mi ha fatto andare di traverso il formaggino Tigre (rrrrrrrrrrr) che stavo mangiando :D :D :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 4:05 pm

:d beh una volta io e altri due abbiamo fatto sciopero perch? nei bagni avevano messo la carta igenica rosa, che NON E' :tru

Ci siamo piazzati per quattro giorni seduti sulla panchina davanti la scuola a sfottere chi faceva lezione dalle finestre 8)
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il dom ott 08, 2006 6:55 pm

Bella per te, almeno nella vostra scuola la carta igenica c'
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il dom ott 08, 2006 7:05 pm

Leggete anche le giustificazioni
L'alunno x giustifica il ritardo con NON HO TROVATO PARCHEGGIO PER L'ENTERPRISE

LOL!
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ricky il dom ott 08, 2006 7:08 pm

Devil's Drummer ha scritto:Bella per te, almeno nella vostra scuola la carta igenica c'?!

appunto..ritenetevi fortunati..i nostri bidelli nn hanno voglia di fare niente,neanke mettere la carta in bagno :|
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il dom ott 08, 2006 7:11 pm

No no, qui non ci stanno manco i supporti x il rotolo!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto