labatteria.it • Leggi argomento - Blasteggiatore intelligente

Blasteggiatore intelligente

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda choffan il ven ott 06, 2006 9:15 pm

http://youtube.com/watch?v=oNT_TcPjgQw

Guardate la versalit? furiosa di questo genio o_o
choffan

Messaggioda satyricon il sab ott 07, 2006 1:01 am

Vedetevi anche questa,sempre dello stesso tipo:

http://youtube.com/watch?v=xmWA0eLfIDE& ... ed&search=

ha 18 anni :o

e mi si appassiscono le braccia.... :cry:
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IngoVive il sab ott 07, 2006 7:47 pm

o mio dio...
Batteria--> Pearl Export Strata Black(22", 14", 10", 12", 14") in fase di conversione in eDrum!!
IngoVive
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda uccio il dom ott 08, 2006 9:18 am

beh suona da 8 anni come lui stesso dichiara, quindi mi sembra anche abbastanza ovvio che sappia fare queste cose, se permettete; presumo abbia studiato in qualche scuola o accademia, quindi non mi stupisco pi? di tanto, abbiate pazienza :D
Sacra Alleanza ProgMetal
Uccio - *Il Saggio*

Congiunto carnalmente (ma solo idealmente) con Jackleo.
uccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 10:17 am

non ho parole. che genio.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il dom ott 08, 2006 1:22 pm

Vabb?,ma suona da otto anni...anche se si ? impegnato moltissimo! :)
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 1:26 pm

beh io suono da 6 e sono meno di niente in confronto a lui :oops: ...anche se ho iniziato a studiare seriamente da solo 1 anno :ros
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom ott 08, 2006 1:50 pm

http://youtube.com/watch?v=tZUibYxGSTY& ... ed&search=
..so che non c'entra molto,questo per? mi ? piaciuto molto...a parte un p? la parte dove tiene il groove...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Metallaro il dom ott 08, 2006 2:04 pm

Scusami Gastone ma tui non sei quello che f? i rulli a 200?E tu in un anno li hai portati a 200? :o No perch? se ? cos? allora un paio di anni a fai concorrenza a Hellhammer! :o
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 2:06 pm

no..ai 200 ci sono arrivato in 6 anni..per?, non so fare quello che fa lui, cio? tutti quei fill complicati ecc..
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il dom ott 08, 2006 2:11 pm

Vabb?,se ci si ferma ai fills...ma quei passaggi sui piatti,o sul charleston,mi sembrano impossibili :oops: Quando guardo questi video mi dico sempre che sono una pippa :cry: Poi dopo mi passa la dpressione :)
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il dom ott 08, 2006 2:16 pm

Cio?, se questo ? un dio perch? sa fare il rullo a uno e qualche incastro...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 2:25 pm

ti pareva che arrivava qualcuno a svalutare il tutto :x

qualche incastro? rullo a uno? a me pare decisamente che faccia molto di pi?: senti che groove che fa in momenti di "calma" ad esempio.

quali dovrebbero essere i veri "dei" allora? quelli che la suonano male?

P.s. tieni conto che il ragazzo ha 18 anni. cosa da niente suonare in quel modo a quell'et?, eh? :x
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il dom ott 08, 2006 2:26 pm

Jackleo ha scritto:Cio?, se questo ? un dio perch? sa fare il rullo a uno e qualche incastro...

Spiegati meglio :wink:
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il dom ott 08, 2006 2:45 pm

non sto dicendo che suona male, assolutamente, ma di qui a definirlo "dio", solo per la giovane et?...ho sentito molta gente pi? giovane che suona meglio. Non gli sento fare nulla di complesso, fa cose semplici (a volte, consentitemelo, banali) fatte bene. Credo che con un paio di settimane di studio un batterista normale (non scarso) riesca a fare quelle cose. Ha una buona indipendenza, ma ho visto cose molto migliori...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 2:50 pm

eheh-...boh non credo che sia cosi; vabe ;)
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rancidopercosso il dom ott 08, 2006 3:02 pm

onestamente preferisco quello fatto notare da mattiadrummer
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il dom ott 08, 2006 4:46 pm

Jackleo ha scritto: semplici (a volte, consentitemelo, banali) fatte bene. Credo che con un paio di settimane di studio un batterista normale (non scarso) riesca a fare quelle cose.

Un paio di settimane?Mi precipito! :o
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 08, 2006 5:08 pm

scusa ma cosa intendi con batterista "normale"? io mi ritengo un batterista normale, ma di sicuro non sono in grado di fare quello che fa lui!
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jimmy_Colin il dom ott 08, 2006 7:12 pm

5 minuti e 20 fino a 5 minuti e 23 circa...potete spiegarmi questo fill? mi piacerebbe impararlo, e non riesco a capire come faccia...

7 minuti e 18 secondi circa fino a 7 minuti e 31 circa..vorrei capire anche qu? come faccia, per favore qualcuno me lo spiega? grazie :cry:
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il dom ott 08, 2006 7:27 pm

Ah gente, mi piacerebbe se mi spiegaste del tizio che ho postato, in un video, come fa ad ottenere un tempo assurdo solo colpendo piatto e rullante. Giuro, sar? una cazzata, ma mi fa impazzire! Tipo charly-rullo charly-rullo ma messi in modo tale da essere davvero accattivanti!

Guardatevi questo capo
http://www.youtube.com/watch?v=glfdzcYkXjE&NR
choffan

Messaggioda Mattiadrummer il dom ott 08, 2006 7:56 pm

...io non ci ho trovato nulla di difficile...non fatevi ingannare dall'effetto che creano i 2 Hi-Hat,incastrati come la cassa...non sono capace di blastare veloce,ma le cose che fa sono semplici,considerando l'et? ? messo bene,ma non ? sicuramente fenomenale...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Shine On il dom ott 08, 2006 10:54 pm

Secondo me il ragazzo linkato da Mattiadrummer ? molto meglio (non parlo di tecnica o velocit?) del blasteggiatore intelligente

Il primo mi pare solo un mostro di velocit?. E' anche vero che ha solo 18 anni (ci fossi io come lui alla sua et?) ma manca di dinamica (l'acquisir? col tempo) e mi ? alquanto monotono e monot?no.
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il dom ott 08, 2006 11:50 pm

Il tizio di mattia ? bravo, e se guardate tra i link ne trovate uno ancora pi? interessante (e giovane). Secondo me quello che ho postato ? bravo, per quel che ha intenzione di fare.
Se avete presente Derek Roddy, ? quello il modello. S?, molto "preparato" per? ti d? l'idea di avere l'inventiva sotto le scarpe, ecco. Sono tutti incastri e sequenze perfette, ma con poca personalit? :D
choffan

Messaggioda rancidopercosso il lun ott 09, 2006 7:07 am

Shine On ha scritto:Secondo me il ragazzo linkato da Mattiadrummer ? molto meglio (non parlo di tecnica o velocit?) del blasteggiatore intelligente

Il primo mi pare solo un mostro di velocit?. E' anche vero che ha solo 18 anni (ci fossi io come lui alla sua et?) ma manca di dinamica (l'acquisir? col tempo) e mi ? alquanto monotono e monot?no.
:D :D
Se il mio paese puzza non e' colpa mia...
rancidopercosso
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 09, 2006 8:20 am

piace anche a me....botta suonata bene e tecnica...da invidiare
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun ott 09, 2006 10:41 am

? bravissimo ma non ? poi tutto questo fenomeno....e poi blasta con 2 piedi :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tyrchyus il lun ott 09, 2006 12:07 pm

il secondo tipo che ha postato choffy a certe idee molto belle e inventive per esempio quando gioca con il charly...( lo fa solo una volta quindi non ? difficile da individuare.) :a:

per il resto il blasteeccc non mi piace...come gi? detto musicalit? prima di tutto, anche se ? veloce e incastrato. :a:
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il lun ott 09, 2006 12:27 pm

beh secondo i miei gusti quella ? musicalit?! la "musicalit?" ? una cosa soggettiva, quindi penso sarebbe meglio non toccarla quando si guarda la bravura.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shine On il lun ott 09, 2006 1:21 pm

rancidopercosso ha scritto:
Shine On ha scritto:Secondo me il ragazzo linkato da Mattiadrummer ? molto meglio (non parlo di tecnica o velocit?) del blasteggiatore intelligente

:D :D

Che? :D
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi