:D Non so se ridere o piangere.
Cmq una volta un mio compagno si ? trovato nella surreale situazione di tenere in mano una porta e vagare per il corridoio con essa
Ah, io cmq sono finito in presidenza in terza media perch? ho buttato sotto la doccia un mio compagno e ce l'ho tenuto sotto.
La cosa bella ? che ci hanno cazziato in 3 mentre tutti si divertivano (meno conzo, ovviamente

). Poi arriva il prof e fa: Oh A. vedi di non ucciderlo (con sta faccia

). Poi se ne va per i cazzi suoi.
Finisce la cosa, due giorni dopo ci chiamano in presidenza io e due miei compagni... beh, vi dico, la prof di italiano, che di me ha sempre avuto grandissima stima, quando legge il mio nome fa una faccia allibiita... io ci resto di merda e scendo con sti due.
Vi dico, effettivamente non avevamo capito che cazzo volessero da noi. Io avevo la coscienza talmente sporca di merda che ho valutato l'idea di scappare (:D). Chess?, metti che mi avevano pescato una volta che avevo portato a scuola la pistola a gas e mi ero messo a sparare per i corridoi ad uno che mi aveva brutalizzato la bici (

) o mi avevano pescato con i petardi nel cesso
Beh fatto sta che scendiamo, entriamo in presidenza e troviamo il prof di ginnastica totalmente bianco e tremante e il preside (omettino di merda con occhialini d'oro) seduto. Ci fanno una gran ramanza, noi all'inizio crediamo chiss? che, poi scopriamo perch? siamo l? e nella mente ci passa una di quelle voglie di vendetta.
Beh usciamo, e furenti come demoni andiamo a saccagnare il tizio

:D:D
Cmq delle medie ne ricordo alcune bellissime, roba da chiodi che mi riempono il cuore di nostalgia