LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:penso almeno 20 paia, come sta scritto nel primo post

Dave Grohl ha scritto:le raffaello sono bacchette spettacolari, quasi identiche alle power 5A vater che uso...

Dave Grohl ha scritto:non mi sono aggregato perch? ho ancora 10 paia di vater da spaccare![]()
![]()
![]()
Sarei interessato all'ordine delle raffaello, peccato che sono senza soldi ora, se puoi aspettare un p?...altrimenti cerca qualcun altro interessato

certo caroooooSpidy ha scritto:Dave Grohl ha scritto:non mi sono aggregato perch? ho ancora 10 paia di vater da spaccare![]()
![]()
![]()
Sarei interessato all'ordine delle raffaello, peccato che sono senza soldi ora, se puoi aspettare un p?...altrimenti cerca qualcun altro interessato
tranq....idem per me
....? in arrivo un ACustom projection da 18 per?!!!!
![]()
...quindi avresti aspettato lo stesso
![]()
![]()
....e devono ancora arrivare le ciocca
.....ci risentiamo allora eh!!!!
....

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti