labatteria.it • Leggi argomento - INCREDIBILE SCOPERTA! FAI RIVIVERE IL CRASH ECONOMICO!!!

INCREDIBILE SCOPERTA! FAI RIVIVERE IL CRASH ECONOMICO!!!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda giac67 il lun ott 09, 2006 1:10 pm

Devil's Drummer ha scritto:Non penso ne ho mai pensato di inventare nulla, sia chiaro. Ho visto tommy lee farlo con un bell sopra un ride e l'ho fatto con uno splash sopra un crash. Che c'entra il fatto che il crash sia economico? Se a me piace il suono che ho ottenuto il piatto pu? essere uno spizzichino o un piatto della roytek. Mi piace il suo suono e basta.
Certo, non pretendo di aver trasformato un 302 in un 2002, ma suona (IMHO) mooooolto meglio di prima :wink:

scusa se te la sei presa, non era mia intenzione.
Voglio solo dire che sta prova l'ho fatta anch'io, ma non era certo per far suonare meglio il crash sotto, ma solo per comodit? avendo uno splash li a 10 centimetri dall'altro.
Poi non capisco come fai a farli suonare tutti e due insieme con un sol colpo
LUDWIG DRUMS :
- FAB4 L8024 classic maple set (22x14 14x5 13x9 16x16) Black oyster pearl
- LM402 14x6,5 supraphonic

YAMAHA DRUMS :
- STAGE CUSTOM HIP birch (20x8 10x5 13x8) natural wood
- MAPEX MPX steel 10x5,5

- ROLAND VAD307

- ALESIS SAMPLEPAD PRO

- PAISTE 2002 Red Logo Set (24 ride -19-17-15 crash -11 splash -14 hi hat)
- YAMAHA EAD10
giac67
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il lun ott 09, 2006 1:28 pm

Non me la sono presa, tranquillo :) Nemmeno io ho impilato i ?piatti per far suonare meglio il crash ma appunto perch? avevo da mesi questo splash nella sacca portapiatti e ho deciso di montarlo appunto sopra al crash!
Poi non ? che suono insieme crash e splash, quando suono il crash lo splash vibra "per simpatia" diciamo, forse ? la vibrazione dell'astina interna che si propaga allo splash!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sorez il lun ott 09, 2006 1:43 pm

adesso provo.....poi vediamo....
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti