labatteria.it • Leggi argomento - Axis 3270

Axis 3270

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Ozzy il lun ott 09, 2006 4:41 pm

Ciao raga,

dato che devo fare al pi? presto un acquisto intelligente, volevo chiedervi un parere.

Cosa ne pensate del pedale Axis 3270 :? E' un pedale buono :? E' resistente e duraturo :? Potrebbe essere un buon acquisto per un batterista :? E' utile per relizzare il "tacco-punta" :?

Queste sono solo alcune domande (quelle che mi vengono in mente al momento :D ) riguardanti questo pedale. Non limitatevi a rispondere a queste: se qualcuno vuole pu? anche aggiungere qualcosa di suo, magari le sue esperienze riguardo a pedale insomma, chi pi? informazioni ha, pi? ne metta :)

Aspetto presto le vostre risposte. Un saluto :wink:

P.S. Qu? sotto trovate la foto del suddetto pedale

http://www.labatteria.it/public/file/3270.jpg
EVVIVA IL SABBA NERO!!!!!

Portnoy ? un dio[perch? copia Lars]/John Bonham vive ancora: all'interno di me!/ NON DATE RETTA A sslazio1900: ? un mio allievo
e non ha diritto di parola!!!
/ Set piatti base Sabian Hand Hummered: il mio sogno ad occhi aperti
Ozzy
martellatore
martellatore

Messaggioda Tato il lun ott 09, 2006 7:23 pm

Si chiama Axis A longboard... se cerchi bene di axis se ne ? gi? parlato a volont?, ? un pedale nervoso, il mio consiglio ? prima di farti un buon piede (se non lo hai gi?) con un iron cobra o un dw 5000 e poi provare un axis...
W Lollo!
Tato
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mar ott 10, 2006 12:38 pm

...infatti,quello ? un A longboard...io ne ho 4 di pedali Axis,ma ti consiglio di provarli bene prima,potrebbero non rispecchiare per nulla quello che il tuo piede vuole...e poi penso che vadano comprati quando ormai la tecnica sia quasi perfetta e si vuole provare qualcosa di nuovo...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il mar ott 10, 2006 8:23 pm

Per il tacco punta ti ho dato nell'ultimo dvd che t'ho fatto un video che girava tempo qua pure sul forum, di un tipo che spiegava appunto l'heel-toe... ma il tipo aveva una doppia cassa con appunto due Axis A Lognboard... sta nella mia cartella drumming... dagli un'occhiata...

Per il resto... fatti un cobra o se vuoi restare su mamma Pearl l'eliminator... un gran pezzo di pedale... ha anche la camma intercambiabile... ottimo... ma la piastra non e' altrettanto lunga...

Sempre con la stessa piastra ma un po' piu' economico, restando in campo direct drive hai il DFP9410.... c'e' chi qui sul forum ne e' innamorato (cassa)

:wink:
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Linus62 il mer ott 11, 2006 6:45 am

Con quel codice 3270 non l'ho mai sentito chiamare.Comunque e' un "A" Longboard,
montante il battente "Sonic Hammer" (come gia' segnalavano i colleghi sopra :a: ).
Gli Axis sono ottimi pedali, con particolare dedizione alla velocita'.Derivati dal pieno di un alluminio particolare destinato a impieghi aeronautici.
La piastra Longboard trova la piena applicazione nella tecnica del tacco-punta,cio' non toglie che se suoni normale senza tanti preziosismi comunque apprezzerai la differenza rispetto a altri pedali di marca.
Io ora ho il modello base dell'Axis e me lo terro' a lungo.
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche