labatteria.it • Leggi argomento - * per i possessori del dvd LIVE AT WEMBLEY '86 *

* per i possessori del dvd LIVE AT WEMBLEY '86 *

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Roger-It il mar set 23, 2003 2:28 pm

domanda esclusiva .. :)

credo ke nessuno di voi possessori di questo magnifico dvd si sia perso di vedere la Queen Cam puntata su Roger ..

la mia domanda ? questa .. di ke marca sono i microfoni ke vengono usati sulla batteria ?? e poi .. quelli per i tom come sono attaccati ??

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda n/a 4 il mar set 23, 2003 2:58 pm

comunque esistono anche altri batteristi al mondo!!!! :wink:
mi raccomando prendi questa mia osservazione senza vederci nessun attacco da parte mia!!! :wink:
il mondo ? bello perch? ? vario!!!
Buone rullate a te!!!!
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il mar set 23, 2003 3:12 pm

Avrei scritto la stessa cosa! :wink: :razz:

Matt
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mar set 23, 2003 5:01 pm

Dalle foto che ho sembrano i Sennheiser, per i timpani i 421 Immagine e per i tom quelli tipo gli E609 che fanno ora, non ricordo pi? come si chiamano comunque sono microfoni "famosi" Immagine
Del rullante non ne ho idea :???:
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theater il mar set 23, 2003 5:13 pm

infatti anke io credo che sia controproducente fossilizzarsi su un unico drummer.....io in passato ero fissato con ian paice ero arrivato ad un punto che suonavo come lui ( ehhhheee magari )o meglio cercavo di inserire i suoi fill o i suoi groove in qualsisi cosa suonassi.....il risultato ve lo lascio immaginare :D

ciao :wink:
theater
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il mar set 23, 2003 8:39 pm

no no, state tranquilli .. c'? anke john bonham nella mia lista :) e anche art blakey !!

amo roger xk? ? un ganzo .. non capisce niente di tecnica e fa delle cose bellissime! (quindi mi immedesimo un p? .. anke se di tecnica qualcosa credo di capirla!)

lorenzo, se noti bene, c'?' una scritta strana sui microfoni, quando rivedr? bene il dvd sapr? dirti meglio!

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ledzeppelo il lun ott 09, 2006 8:30 pm

Ho rivisto il dvd sabato scorso e ho notato che Roger x l'occasione usa 2 (?, uno sicuramente) crash Z-Custom! :!: :!: ...Oh ci sono rimasto! Nel senso che l'ho sempre visto suonare i K Zildjian o i Paiste, o cmq sempre piatti sottili.
Avete notato?
Tra l'altro gli Z-Custom dovevano essere di recente produzione!?
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Sostenitore della causa TREECOOL91 nonch? Discepolo del Grande Maestro TREECOOL91
Arcere della bacchetta dal mignolo alzato
Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
"L'importante ? avere basi di tempo, non andare mai lineare...la cosa difficile ? non andare a tempo!" (TreCool91)
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il lun ott 09, 2006 8:47 pm

ehehheheh...quanto ? vecchio sto topic !
si, sono due Z Light Power Crash, penso 17" e 18" !
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ledzeppelo il lun ott 09, 2006 8:59 pm

Infatti credo anche io 17 e 18 :wink:
Ma gli Z Light Power Crash possono essere paragonati che ne so ai medium di oggi, o sono pi? pestosi? Si parla spesso nel forum che i primi Z-Custom fossero appunto poco versatili. Semplice curiosit?.
Cmq come suonano bene in quel live!
Roger ? troppo un grande :!:
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Sostenitore della causa TREECOOL91 nonch? Discepolo del Grande Maestro TREECOOL91
Arcere della bacchetta dal mignolo alzato
Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
"L'importante ? avere basi di tempo, non andare mai lineare...la cosa difficile ? non andare a tempo!" (TreCool91)
Ledzeppelo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi