labatteria.it • Leggi argomento - Mai avuto problemi di ladri in sala prove?

Mai avuto problemi di ladri in sala prove?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lorenzo il lun ott 09, 2006 11:41 pm

Proprio stasera ci han detto che han "segnato" la casa di campagna dove da dieci anni facciamo le prove settimanali; son passati i carabinieri dal proprietario per dirgli che ? "usanza" tra non so che tipo di ladri, segnare da qualche parte la casa interessante per poi riconoscerla e procedere col furto...ora dicono che pi? che altro ? gente che frega vestiti, scarpe, robetta che trovano, per? io la mia bella pro-m nuova l'ho portata a casa e mortacci loro mi tocca montarla e smontarla ogni volta che vado a far le prove, fidarsi ? bene ma non fidarsi ? meglio.

Che schifo, beati quelli che han la saletta a casa propria :x
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lEg0l4z il mar ott 10, 2006 12:33 am

gi?... ma purtroppo sono pochi quelli che hanno la saletta in casa! :(

p.s.
Lorenzo poi avevi risolto con il cell? quando vuoi il mio contatto msn ? nel profilo, fammi un fischio :wink:
lEg0l4z
SuperModeratore www.umts-italia.net sezioni flash/unlock
lEg0l4z
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda valevi il mar ott 10, 2006 12:51 am

Quanto tempo passa adesso per sapere se questi entrano dopo che l'hanno segnata? :cry: :(

Hai fatto bene a togliere lo strumento, cos? loro :suk no!! :evil:
valevi

Messaggioda lorenzo il mar ott 10, 2006 1:13 am

macch? non ho fatto niente col cellulare, era andato troppo in su come cifra, il mio ? ancora qui rotto
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BONZO il mar ott 10, 2006 5:43 am

? vero,? usanza di certi ladri.

per un po'devi stare attento,perch? se l'hanno segnata prima o poi tornano.
- Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua voce. (William Shakespeare)

- My best: J.Porcaro, J.Bonham, P.Collins, N.Peart, M.Mitchell, S.Gadd, B.Bruford, R.Morgenstein, F.Di Cioccio, S.Copeland, T.Williams.
BONZO
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il mar ott 10, 2006 6:47 am

Si, anche qui gli zingari usano segnare le case "interessanti". Hanno un vero e proprio codice, segnano chi abita, se sono anziani, se hanno cani, se non sono mai a casa e via dicendo. Ti consiglierei di mettere un allarme, ma se la casa ? disabitata e, come probabilmente ?, isolata, allora servirebbe a ben poco... monta e smonta, meglio cos?... al massimo vendi la pro-m e ti fai la Manu Katch? o la Sonor Jungle... :D
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stojko il mar ott 10, 2006 8:07 am

Anch'io, avendo la sala prove un po isolata, ho di questi probemi/timori.
Col gruppo pensavamo di mettere qualcosa del genere:

http://cgi.ebay.it/Impianto-di-allarme- ... dZViewItem

Cosa ne pensate?

In pratica (noi dovremmo comprare anche la centralina GPS perch? in saletta non abbiamo la linea telefonica), se si attiva un sensore, parte la sirena e in pi? la centralina chiama i 3/4 numeri memorizzati avvisandoli di quello che sta succedendo.
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ozzy il mar ott 10, 2006 8:10 am

Al mio gruppo, una volta, hanno rubato tutto: Mixer, batteria, amplificatori vari, bassi e chitarre...TUTTO!!! :o

Pensate che solo il mixer costava 2000 euro, e gli amplificatori altrettanto. :x

Che brutta giornata ? stata quella... :cry:
EVVIVA IL SABBA NERO!!!!!

Portnoy ? un dio[perch? copia Lars]/John Bonham vive ancora: all'interno di me!/ NON DATE RETTA A sslazio1900: ? un mio allievo
e non ha diritto di parola!!!
/ Set piatti base Sabian Hand Hummered: il mio sogno ad occhi aperti
Ozzy
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il mar ott 10, 2006 8:11 am

Da noi una volta nella saletta in cui suonavo con il mio primo gruppo sono entrati dei vandali e con un piede di porco hanno aperto mla porta. hanno sfasciato la chitarra e l ampli di uno dei chitarristi, meno male che la sonor l avevo portata a casa quel giorno :(
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar ott 10, 2006 8:16 am

anche noi abbiamo la saletta in campagna in una specie di megapodere tutto riadattato a sale prove, ci saranno 10 salette dentro quel circondario...beh, una volta han rubato in 4/5 salette, e da noi avevano scassinato la porta di ferro con il lucchetto ma si son trovati davanti una bella porta blindata: :suk TE ladri di merda.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il mar ott 10, 2006 8:49 am

eh raga purtroppo non si sta tranquilli da nessuna parte...ad un mio amico hanno rubato tutta la strumentazione dal suo garage e pensate che stava dentro un parco custodito!
purtroppo c'? gente ignorante e cattiva a questo mondo...
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda flashthedrummer il mar ott 10, 2006 8:56 am

sai cosa preferisco se propio devono ceh me la rubino ma che entrano e me la sfasciano :cry: ci rimarrei ancora peggio :(
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza*
www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie
http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
flashthedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Stojko il mar ott 10, 2006 12:26 pm

Che ne pensate dell'antifurto?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tyrchyus il mar ott 10, 2006 1:07 pm

a me non ? mai successo di ladri, ma di compagni di salaprove...
ziocane li avrei fucilati...li conoscevo da 2 anni...
li abbiamo accolti nella nostra salaprove e loro non rispettavano nulla, in pi? mi hanno rubato 2 aste basix :|
cacciati e mai pi? parlati...gentaglia...
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che parlano binario e quelli che non lo parlano.
Dave Weckl!!! il polso pi? veloce del west!!!!!
Eisen MySpace
=Membro della Somma Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici=
=Membro della Antica Compagnia del Cembalo K=
=Membro de "La Cricca Dei Jazzisti"=
=Membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX=
=L'allegra compagnia del POTA=
tyrchyus
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giovadrums il mar ott 10, 2006 1:17 pm

fossi in te mi armerei con qualche bastone chiami qualche amico bello robusto e dormite li dentro per tutte le notti per un mese( senza farvi vedere quando entrate)..appena entrano li bastonate e vos? avete gli strumenti salvi e consegnate alla polizia un p? di ladruncoli...
io farei cos?, seriamente
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mar ott 10, 2006 1:35 pm

a me han segnato la casa,con qualche simbolo strano, ? successo tipo un mese fa, i miei hanno saputo, e hanno cancellato con l'ammoniaca i simboli, fatelo anche voi.
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonghetti il mar ott 10, 2006 1:39 pm

giovadrums ha scritto:fossi in te mi armerei con qualche bastone chiami qualche amico bello robusto e dormite li dentro per tutte le notti per un mese( senza farvi vedere quando entrate)..appena entrano li bastonate e vos? avete gli strumenti salvi e consegnate alla polizia un p? di ladruncoli...
io farei cos?, seriamente

poi fanno l'indulto...escono dopo due giorni e vi mazziano pure...se possibile mettete delle inferriate...
Mc Drums Classic Drumkit: 20" BD - 14"x5" SD - 10", 12", 14" TT - 16" FT
Piatti: Ufip Class(Ride 20", Hit-Hat 14", Crash 16") &, UFIP Experience (Splash Brilliant 10")
Pelli: Remo Amb.Snare, Remo Sabbiate Amb. (Tom), Mc Drums (Cassa)
Bacchette: Vic firth 5A - Vater Whip
Tamburo Xd Club: 16" BD - 10" - 13" TOM - 13"X5 SNARE
7" Splash Ufip Class
PELLI: REMO AMBASSADOR (SNARE E TOM) - TAMBURO BD
bonghetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cobham il mar ott 10, 2006 1:50 pm

a me ? successo che nella sala che pagavamo a mese il gestore prendeva la nostra roba e la prestava agli altri gruppi senza dirci niente, ovviamente ci abbiamo fatto un litigone, non ? rubare , ma quasi
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda giovadrums il mar ott 10, 2006 2:17 pm

scusate ma cosa sono concretamente questi segni?! magari ne trovo un sacco attorno a casa mia...!! :o
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Glassmoon666 il mar ott 10, 2006 2:22 pm

http://paoloattivissimo.info/antibufala ... /segni.htm

qui c'? qualcosina, anche se ovviamente tutto va preso con le pinze come dice l'articolo. :a:
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mar ott 10, 2006 2:34 pm

bella glassmoon!
cmq si probabilmente ? colpa dell'indulto...
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mar ott 10, 2006 2:57 pm

boh io segni ieri notte non ne ho visti, ma ho guardato solo ad altezza numero civico...telefono l? non c'? quindi nessuna possibilit? di allarmi, idem per star l? di notte, impossibile, ? peggio che stare al astello di Dracula :)
proprio questa estate l'han data come "dormitorio" ad alcuni polacchi che staccavano frutta nella zona, strana coincidenza che dopo dieci anni che siamo l? proprio ora salti fuori sta storia...bah l'unica cosa se colpiranno ? augurar loro tanto male
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il mar ott 10, 2006 3:15 pm

L'antifurto che sto cercando io funziona con una centralina/combinatore GPS, in pratica ci si mette dentro la classica schedina e funziona come un cellulare.
Non so se mi sono spiegato...
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il mar ott 10, 2006 5:03 pm

buono quello, sperando che ci sia campo :)

assicurare la roba coster? un sacco vero?
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il mar ott 10, 2006 5:06 pm

io piazzerei in ogni oggetto e strumento del c4 a detonazione a distanza...e se rubano...beh...falli saltare per aria!!! :D :D :o :o :mrgreen: :mrgreen: :tru
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il mar ott 10, 2006 5:28 pm

La storia dei polacchi ? gi? sentita, fermo restando che non sono razzista per carit?, per? una cosa analoga ? successa l'anno scorso ad Alessia Mattalia... Si ? fatta insonorizzare la stanza dove tiene la batteria da una ditta che usava manodopera straniera simile a quella usata dai frutticoltori vicini di lorenzo. Questi a lavori finiti sono entrati nella stanza da loro insonorizzata (probabilmente avevano copiato la chiave o cose simili) e hanno letteralmente svuotato tutto, milionate di roba. Voi vi chiederete: e questa storia che c'entra? C'entra, perch? il problema grosso ? che se il furto lo fanno persone della zona la roba la si pu? anche rintracciare in qualche maniera... polacchi, rumeni e albanesi invece fanno questi "colpi" e se ne tornano al loro paese con la refurtiva, perci? ? virtualmente impossiblie beccarli. Il mio consiglio ? "blindare" la sala: inferriate, porta blindata e via dicendo... poi dipende sempre da come ? fatta la struttura della stanza, i muri, le finestre ecc...
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il mar ott 10, 2006 5:50 pm

io vedrei il simbolo, e un giorno quando dicono loro li aspetto dentro con un bel fucile a pompa! :evil: :D :D :D :D
poi vediamo se gli torna la voglia di rubare HUASHuHAUSHuAS :D
ma cmq i caramba che hanno detto? :o
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Glassmoon666 il mar ott 10, 2006 5:59 pm

Ragazzi cerchiamo di dare consigli costruttivi per?, la met? di voi vuol farli saltare in aria, ma solo dopo avergli sparato... Ess?! :D :wink: :!:
Immagine Immagine
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il mar ott 10, 2006 6:04 pm

e poi i caramba aspettano mikedream e gli danno 20 anni... i fucili a pompa in italia sono proibiti, cos? come le cartucce a pallettoni :a: Nulla ti vieta di piantare loro in faccia due pallottole .357 per?!!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il mar ott 10, 2006 6:11 pm

soluzioni non ne vedo, la casa ? isolata e si avrebbe tutto il tempo per entrare usando anche utensili rumorosi contro porte di ferro ecc, ma tanto soldi per blindarla non li abbiamo, quindi spero solo che se arrivano non abbiano voglia di portar via la roba pesante tipo casse e impianto; forse non ? male l'idea dell'assicurazione, prover? a sentire
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto