labatteria.it • Leggi argomento - Ragazza 17 anni morta a san vito di cadore

Ragazza 17 anni morta a san vito di cadore

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il mar ott 10, 2006 9:44 pm

Jackleo ha scritto:
Metallaro ha scritto:Ragazzi,scegliere le proprie compagnie non ? facile

Infatti, bisogna stare da soli. SEMPRE.

Eccomi 8)
choffan

Messaggioda Metallaro il mar ott 10, 2006 9:48 pm

Choffan lo sai che ti stimo,ma non puoi dire di essre solo...nessuno lo ? :wink:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar ott 10, 2006 9:56 pm

Certo che no! Ma mi rendo conto sempre di pi? che tanti morirebbero a fare la mia vita. Non esco che quando ho un bisogno stringente, ho solo due amici (ma amici veri, per?) e non vedo mai nessuno, a parte qualche rara eccezione 8) :x
choffan

Messaggioda Jackleo il mar ott 10, 2006 10:11 pm

Io invece sono sempre in giro e sempre a contatto con la gente...per? sono solo!!!
bisogna stare soli, soprattutto nella giovinezza, essenzialmente per due motivi.
1-Finch? non ami te stesso non sei in grado di amare nessun altro, o meglio tu credi di farlo ma alla fine te la prendi nel culo perch? la gente non nota la tua buona volont? bens? gli errori che inconsciamente commetti nei loro confronti.
2-Al mondo d'oggi i veri amici sono pochi, talmente pochi che vengono accantonati per fare nuove conoscenze, ma poca gente merita di essere conosciuta. I veri amici per? rimarranno per sempre, anche se lontani...i miei migliori amici non li sento n? vedo da 2 mesi, anche se so che loro ci sono per qualsiasi cosa, in questo periodo devo stare da solo, e sar? un periodo moooolto lungo
:cry:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar ott 10, 2006 10:29 pm

So com'?... pd se lo so...
choffan

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto