theMidget ha scritto:Ecco l'esempio lampante!
TheMucco ti consiglia un MMX, io invece te lo sconsiglio alla grande. Questione di gusti. Io trovo gli mmx troppo freddi e fermi come suono, molto poco espressivi e un p? anche monotoni. Ne avevo un 14x5,5 e ho provato vari 14x6,5 che non mi hanno fatto cambiare idea. Per mucco sar? diverso, proprio perch? ? una cosa personale. Secondo me la cosa pi? semplice ? che vai in un negozio e provi. Potremmo dirti 4000 rullanti, vai in negozio e non ne trovi neanche uno di quelli detti, cos? come dopo decine di consigli, potresti prendere un rullo che nessuno aveva nominato e che tu neanche tenevi in considerazione.
L'unico consiglio che mi sento di darti ? prova tutto, nn sottovalutare il metallo, non fissarti con qualcosa, potrebbe influenzare la scelta molto pi? del suono.
beh, degustibus..
cmq: sentite questo mmx ..
premetto di preferire il metallo per quanto riguarda i rullanti, per? l'mmx mi sembra IL rullante (sempre in ambito legno) per eccellenza.. per quanto riguarda l'acero, il migliore che abbia mai provato e sentito ? proprio l'mmx 14x6.5..

LUDWIG