Tornando a Ozzy: France' datti una calmata o qua fai la fine di taco... e se vuoi capire quel che dico chiedi chi era a qualcuno dello staff che spendera' sicuramente dolci paroline verso quel gran simpaticone! Very Happy
Ma perch? che ho fatto?
Tornando a Ozzy: France' datti una calmata o qua fai la fine di taco... e se vuoi capire quel che dico chiedi chi era a qualcuno dello staff che spendera' sicuramente dolci paroline verso quel gran simpaticone! Very Happy

sslazio1900 ha scritto:Comunque loro non hanno mai negato di avere un debole per i Metallica... hanno anche fatto una Cover.
Dave Grohl non butto l'obbiettivita' del tutto nel cesso (solo un pochino...)... ma i Dream mi piacciono troppo.

sslazio1900 ha scritto:cacchio si.... non sono potuto andare a vederli... e quindi BBBBIIISSSSSSSSS

sslazio1900 ha scritto:Abbiamo gli stessi gusti...

drummer15 ha scritto:Portnoy ? il solito istrione, mi sembra pure pi? presente in dinamiche rispetto ad altri live! E' il solito, l'animale da palco del gruppo anche se devo tirargli fuori per lo meno un difettuccio! Con tutte quelle volte che si tira su dal seggiolino mentre suona sembra che a volte tiri un po' indietro la canzone, almeno a me a volte da questa impressione! Comunque sempre il solito ripeto, trascinante, pestone quanto volete ma efficacissimo! Peraltro non si lancia in assoli e questo ? a mio avviso un bene per l'andare del concerto, che scaletta condivisibile o meno (ma io dopo averlo visto d'un fiato non ho trovato punti deboli), ? un gioiello! In pi? Mike ha trovato un'altra maniera per fare lo sboroneAlla fine di quasi tutte le canzoni sull'ultimo battito lancia la bacchetta sul rullo, questa rimbalza e a volte Mike la riprende, in altre occasioni le luci si spengono! Questa devo imparare a farla anch'io
http://www.truemetal.it/reviews.php?op= ... ew&id=5050
Questa recensione apparsa su truemetal ? lo specchio di come ho visto io pure il dvd! Non subbissatemi di insulti, parlo da fan certo ma con un briciolo di ragione! Effettivamente questo dvd ? una perla!

Therev ha scritto:tipo take the time con free bird
peruvian skies con enter sadman

drummer15 ha scritto:Therev ha scritto:tipo take the time con free bird
peruvian skies con enter sadman
Sacrosanta la prima, un po' meno la seconda! Il problema di quel periodo era LaBrie, svociato come non mai, ora sembra proprio un altro cantante, proprio impressionante! Anche nel '93 era incredibile ma l? non dosava la voce, negli acuti urlava, in Score non urla! Paragone: Under A Glass Moon di Live In Tokyo del '93 con quella di Score: sulla prima va altissimo ma urla, sulla seconda va ugualmente alto senza urlare!

Io sinceramente ste frasi poco le capisco...Therev ha scritto:e nn sono uno che va cercando i mostri per foza in america o all estero

Therev ha scritto:Secondo me in score nn va alto specialmente nella parte di testo in Under a glass of moon quando fa
"By your hand
I've awakened
Bear this honor in my name"
specialmente l ultimo rigo dove nel 93 spara un urlo micidiale
a score lo fa come nella versione in studio

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti