Ecco, ora mi ? venuto il tic di voler cambiare le pelli... Suonando un po' tutti i generi, ma tendenti al Rock, Che abbinamenti mi consigliate (battente/risonante)?
Thanks all!
Ecco, ora mi ? venuto il tic di voler cambiare le pelli... Suonando un po' tutti i generi, ma tendenti al Rock, Che abbinamenti mi consigliate (battente/risonante)?

banana92 ha scritto:Ciao! Io ho una Ludwig Rocker un po' vecchiotta, ma che spakka lo stesso!Ecco, ora mi ? venuto il tic di voler cambiare le pelli... Suonando un po' tutti i generi, ma tendenti al Rock, Che abbinamenti mi consigliate (battente/risonante)?
Thanks all!

Confraternita Delle Casse Libere 

Devil's Drummer ha scritto:Tom- evans g2 clear o sabbiate battenti, come risonanti lascia le originali!
Rullo- Evans g1 sabbiata battente, evans hazy 300 risonante
cassa- evans EMAD battente, risonante originale!
Se sul rullo vuoi meno armonici e pi? botta metti una evans reverse dot e se sui tom vuoi pi? volume e un suono un p? pi? aperto metti delle evans g1 sabbiate!

dennisbrown ha scritto:pinstripeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()

Mikedream ha scritto:allora sei in buone mani HUASHuHAUShuHASuhAUSHuAS![]()
![]()
no scherzo, cmq che batteria hai? che genere suoni e che suono vorresti dalla tua drum? stesse domande fatte sopra cos? x capire cosa consigliarti!![]()

Tokageroh ha scritto:dennisbrown ha scritto:pinstripeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
su una ludwig O_O?
io di risonanti andrei o di ambassador o di diplomat, anche se io sui tom tengo le emperor XD

giac67 ha scritto:risonanti DIPLOMAT CLEAR

dennisbrown ha scritto:pinstripeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
banana92 ha scritto:di battenti ho tutte pinstripe (...)
Ma le pinstripe vanno anche risonanti?
Confraternita Delle Casse Libere 

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti