Mi ? stato chiesto di rifare il sito di un'azienda cercando di abbellirlo dal punto di vista grafico, in pratica vorrebbero una cosa simile (come idea e/o stile) al sito dell'hotel Ritz di Parigi, il quale se andate a vedere ? fatto usando la tecnologia Macromedia flash.
Il sito che dovrei rifare cos? com'? ora ha una struttura abbastanza semplice, presenta un men? sulla sinistra con una serie di collegamenti a pagine che si aprono nella parte restante destra e che parlano della storia dell'azienda, del tipo di prodotti che fa, della regione in cui si trova, ecc ecc. Insomma il classico sito di presentazione di un'azienda.
Ora premesso che non so nulla di realizzazione di siti in flash, vorrei chiedere a qualcuno che magari se ne intende se varrebbe la pena di rifare tale sito in flash e se richiede molto tempo per uno come me che deve partire da zero... Oppure se si potrebbe abbellirlo senza ricorrere al flash, magari che ne so usando gif animate o javascript. Tenete presente che vorrei spendere al massimo una o due orette al giorno e ho tempo fino a gennaio...
Inoltre... questo lavoro mi verrebbe pagato 500? e mi chiedo se come prezzo pu? essere giusto, visto che io mi occupperei di tutta la parte tecnica mentre l'altra persona si occupperebbe di disegnare tutte le immagini.
Ringrazio chi ha avuto la pazienza di leggere e che vorr? consigliarmi e tenete presente che posso leggere il thread solo domani sera perch? di giorno non posso usare Internet a lavoro