FranZis ha scritto:Scuro???![]()
@groove: come lo preferisci il sample? Cos? in presa diretta o con un minimo di equalizzazione? Penso di non riuscire a postartelo prima di sabato per?... Al momento non ho l'attrezzatra in sala.

brillante? e da aperto? molti hh da chiusi sono stupendi ma da aperti sono davvero cagosi...flip ha scritto:groove! io ce l'ho da poco il 14"....divino!
per i miei gusti ? come deve essere l'hh! versatilissimo, colorato, frizzante presente...
meraviglioso.

MoGL_Y_LGoM ha scritto:comunque come piatto secondo me ? il piu' indicato per tutto.
va oltre le caratteristiche del avedis zildjian classico.
l'a custom ha un suono dove ci puoi giocare molto.
le volte che lo ho suonato questo charly mi ? sempre piaciuto. pero' troppo pesante per i miei gusti.
flip il tuo come ??

groove caso mai se tu nn lo prendi per qualsiasi motivo mi fai mettere in contatto con il tizio che glielo piglio tempo 1 e 2?Groove! ha scritto:Nella listona dei sample non c'?...mi ? stato proposto, ho letto (nel post prima ricercato le vostre impressioni ma nessun sample) che se ne parla bene, ma come faccio a valutare sia il sound che il prezzo ? (me lo hanno offerto 130 euro in ottime condizioni)
Se qualche anima pia.....
Il prezzo aim? lo ricordavo male...non sono 130, ma 170....vale lo stesso la convenienza?

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti