posseggo una tamburo ash, alla quale ho aggiunto in secondo tempo un rullo formula.
Oggi ho telefonato in negozio, e dando indietro la mia (solo fusti escluso rullo), aggiungendo 250 euri mi porto a casa un'XD pari requisiti (22, 10, 12, 14).
Forse suona un p? meglio, ma il "salto" ? un altra cosa.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
vero...io personalmente della tamburo ho un rullante xd 14x6.5 che secondo me ? un ottimo strumento..dopo un scelta studiata delle pelli..!Un set intero pero' nelle tue condizioni lo sconsiglierei..!!Non ? molto diverso da quella che hai gi?..aspetta un altro pochino e buttati su un usato professionale o su una semi pro..!!
Guarda se proprio devi spendere dei soldi perch? vuoi cambiarla, vendi i fusti della ash, che vedrai anche nel nostro mercatino hanno mercato, visto che molti li considerano "eccelsi" (chiss? come mai), e prenditi un set di soli fusti di un pro-m, da acustica un set come dici tu li pagherai 400/450 ?. Allora s? che conviene magari investire 250/300 ? oltre i soldi ricavati dai fusti della ash, perch? i fusti di quella mapexina l? suonano parecchio bene.
concordo con gli altri, risparmia un po, vendi e gi? di pro m
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo