labatteria.it • Leggi argomento - un consiglio per favore ragazzi aiutatemi [quotazione]

un consiglio per favore ragazzi aiutatemi [quotazione]

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda frasco07 il ven ott 13, 2006 2:51 pm

quanto puo valere questa batteria^^^^????
rullante yamaha nero originale (5 1/2'');
- tom da 12'' yamaha DP2F5;
- tom da 13'' yamaha DP2F5;
- timpano da 16'' a terra con piedi yamaha DP2F5;
- Grancassa da 22' yamaha nera con cerchio in color noce DP2F5;
con aste e piatti originali
aspetto un vostro consiglio grazie amici
FRASCO
frasco07
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda mark90 il ven ott 13, 2006 2:54 pm

ma ? la yamaha dp? comunque metti foto e quanti anni ha.. :) :wink:
mark90
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda frasco07 il ven ott 13, 2006 2:56 pm

foto nn ne ho perche sono io che devo aquistarla posso dire solo che ? perfetta senza graffi bellissima l'anno nn lo so ma ? tenuta benissimo aiutatemi
FRASCO
frasco07
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Waters81 il ven ott 13, 2006 3:08 pm

se ? la dp ...come entry level va molto ben..ce l'ho io.. credo che 250 euro possa esser eun buon prezzo..
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda frasco07 il ven ott 13, 2006 3:09 pm

upppp aiutoooooooooooooooooooo
FRASCO
frasco07
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Groove! il ven ott 13, 2006 3:14 pm

non pi? di 250 euro in buone condizioni
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda frasco07 il ven ott 13, 2006 3:20 pm

mi ha detto che l'ha pagata 1.100 euro ? la dp series che ne so io nn ci capisco nulla aiuttooooooo
FRASCO
frasco07
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda sancio il ven ott 13, 2006 3:25 pm

fatti mandare foto e postale sul foro! :wink:
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda BRUFORD il ven ott 13, 2006 3:26 pm

secondo me ti sta spalmando di vaselina....bravo che hai chiesto aiuto qui.
ma non mi intendo di yamaha.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il ven ott 13, 2006 3:28 pm

frasco, dai dei titoli esaurienti ai tuoi thread. Non so se hai notato, ma esiste un regolamento:

Si fa presente prima di tutto che chi scrive e' l'unico e solo responsabile dei propri interventi e se ne assume in pieno la responsabilita'; viceversa l'admin e i mod non sono assolutamente responsabili dei singoli interventi degli utenti.

Per la pacifica convivenza e per facilitare lo scambio di opinioni in modo civile, siete tutti invitati a rispettare queste linee guida:

1 - Mantenete un comportamento non offensivo e cordiale verso gli altri membri. Evitate di inviare messaggi ambigui o polemici. In caso di comportamento scorretto, dopo i primi avvisi, scatta l'esclusione dal forum e, se necessario, il ban permanente.

2 - Prima di iniziare un nuovo topic, utilizzare la funzione Search (nella barra orizzontale di navigazione): probabilmente si e' gia' parlato varie volte dell'argomento e si potranno gia' trovare tutte le risposte a riguardo. Se si ritiene necessario dover scrivere, spesso ? preferibile continuare i vecchi topic piuttosto che crearne di nuovi.

3 - Utilizzare un nome indicativo per i topic. Inutile chiamare un topic "aiuto", "consigli" o simili. In quasi tutti i topic si cerca aiuto dagli altri...

4 - Per favore aprite le nuove discussioni nella sezione adatta, ce n'e' per tutti...

5 - C'e' la possibilita' di inserire immagini nei post, vi rimando all'apposito topic.

6 - Non usare il forum per comunicazioni private. Ci sono i messaggi privati (MP) per questo: direttamente dall'interno di un topic dove vedete l'utente, in un suo post, clickate sul disegno MP.

7 - Se volete inserire una firma nel vostro profilo, questa deve necessariamente essere alta non piu' di 5/6 righe di testo (comprese immagini e righe vuote) o comunque non pi? alta di -indicativamente- 100px. Firme piu' grandi saranno cancellate in toto senza preavviso.

8 - Per favore quotate nelle vostre risposte solo se necessario!! Per esempio se state rispondendo all'ultimo messaggio del topic, NON E' NECESSARIO QUOTARE.

9 - Se siete stati gli ultimi a scrivere in un topic, e vi accorgete di voler aggiungere o modificare qualcosa, non scrivete un nuovo intervento ma modificate il vostro, facendo click sul pulsante "modifica".

10 - Non sono ammesse per nessun motivo discussioni inerenti software pirata, materiale protetto da copyright e comunque su qualsiasi pratica illegale o offensiva verso la morale comune.

11 - E' severamente vietato iscriversi al forum con piu' di un account. I moderatori hanno modo di verificare se account diversi appartengono alla stessa persona fisica. La pena e' l'esclusione immediata dal sito.

1 - Di nuovo, mantenete un comportamento non offensivo e cordiale verso gli altri membri. Evitate di inviare messaggi ambigui o polemici. In caso di comportamento scorretto, dopo i primo avvisi, scatta l'esclusione dal forum.

Si fa presente che l'admin e i moderatori hanno la facolt? di escludere dal forum gli utenti che non dovessero rispettare queste poche e semplici regole.

Buon divertimento!

Inoltre, mi sembra che ti sia stato pi? di un consiglio, e invece di ringraziare continui a chiedere aiuto con una certa insistenza.
Non ? cos? che si sta in un forum, questa gente non ? qui al tuo servizio. :wink:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il ven ott 13, 2006 3:30 pm

La Dp all'epoca costava 1.100.00 Lire. Altro che 1.100?. Secondo me, se ? messa proprio perfetta perfetta perfetta, non vale pi? di 300-350?. Solo se ? perfetta per?. :a:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il ven ott 13, 2006 3:30 pm

? una entry level, 1100 ? un prezzo gonfiato (poi dipende da che piatti include), bisognerebbe sapere di preciso cosa comprende l'offerta ma mi sa che un incollata...
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda frasco07 il ven ott 13, 2006 3:31 pm

mannaggia sull'etichetta che si trova sui fusti c'? scritto yamaha dp series
FRASCO
frasco07
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Waters81 il ven ott 13, 2006 4:41 pm

allora costava anchenfino ad un milione e mezzo 5 o 6 anni fa
per? calcolando..tutto..ora anche se tenuta bene... non dargli piu di 300 euro.anche perch? ci sono delle tamburo(ash credo) che come entry level..vano bene.
questa yamaha ?prendila se ci fai l'affare altirmenti lasciaperdere.
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il ven ott 13, 2006 5:06 pm

si, dico anch'io 300 euro... se i piatti sono delle padelle ovviamente.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Axta il ven ott 13, 2006 5:12 pm

300? punto!
anzi ? forse troppo!

:wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ