Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Ero lucidissimo!
Dovevate vederlo voi quel monitor l?!!! Era intrippantissimo!!!! Pensate che dopo le 3 la gente ha smesso di ballare e tutti si sono seduti di fronte al monitor!!!
Guy Pratt = idolo = Bassista David Gilmour = Bassista dei Pink Floyd = guarda il video del concerto a Venezia e t'allucini = C'ha un Jazz Bass Rosa meraviglioso = ? un bel po' brutto ma vorrei essere come lui = passo e chiudo OT.
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..." Il mio paese: 123
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
@gastone: no,non fumo grazie Perch? me lo domandi?
@bone: ero ad una serata che ha con il gruppo del chitarrista che insegna alla scuola di musica dove vado io,e allora avendo i biglietti me lo sono andato a vedere.Quella Designer ? del mio maestro e gliel'ha prestata per la serata.Walter ? stato l'insegnante del mio maestro Comunque fu una serata bellissima! Fece anche un mega assolo!
ah mi era venuto il dubbio guardando il colorito dei tuoi denti scusa
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
Marty Friedman Sei la persona pi? metallosamente brutta e cattiva che abbia mai visto,i miei sinceri complimenti
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
*Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta*Fondatore dell'alleanza FROCI PER LA YAMAHA*MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE*MEMBRO DELLA DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA*membro dell'Alleanza batteristi co la panza* www.eroeromantico.splinder.com le mie poesie http://stores.ebay.it/Music-House-Shop il sito del mio negozio ebay
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro