Poi dovr? trascorrere 130 anni all'inferno secondo il test successivo nel girone dei tirapacchi!!!!!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

bocce

bellabollo ha scritto:alla prima 64 anni ... son mica tanti![]()
alla seconda arrivo poco piu' in la' (sabato 28 febbraio 2032 alle 15:23 all'et? di 71 anni investito da un'ambulanza a sirene spiegate.)
alla terza mercoled? 9 agosto 2034 alle 13:29,all'et? di 73 anni,sbranato da un branco di piranha che non si sa come avevano trovato rifugio nel tuo gabinetto.
Mavaff!!
p.s. ma come cazzo fate? nonbevetenonfumate avete una casa con ufficio in campagna trombate come ricci segretaria e moglie piena di grana?

(
BOCCE
)

evviva metaller...

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

(anche se mi fanno cagare 

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti