zapan ha scritto:ommadonna!! la batteria di picasso!!!![]()
![]()

LUDWIG 

MetalFox ha scritto:theMidget ha scritto:x Metalfox: bella batta, ma...come l'hai montata?!?![]()
in che senso come l'hai montata ??Zapan ha scritto: ommadonna!! la batteria di picasso!!! Surprised Surprised Surprised
a che batteria ti riferisci ?![]()

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

_Strasbuli_ ha scritto:Midget la tua batteria ? fantastica, mi icorda molto il set del vero Tommy Lee!![]()
Solo non mi piace il colore, ma ? un mio gusto personale...
LUDWIG 

theMidget ha scritto:x Metalfox: principalmente il rullo dovrebbe stare tra le tue gambe e il doppio pedale dovrebbe passare da dietro il rullo e non DAVANTI.![]()
E poi i tom sono montati un p?...larghi...storti...diciamo da addrizzare. Per? se ti ci trovi bene nessuno ti vieta di usarla montata cos?...anche se dubito sia comoda.
P.s. consiglierei di prenderti anche uno sgabello decente.

angel714 ha scritto:bellissima Drum_Teo!![]()
![]()
scusa.... puoi dirmi quanto hai pagato il crash sabian hhx? Lo devo acquistare anke io.....

LUDWIG 

theMidget ha scritto:x Mr Funk e Roger : Con i cerchi in legno mi trovo benone. I rim-shot sono belli potenti e molto sensibili (basta veramente appoggiare la bacchetta su pelle e cerchio che gi? esplode), e come feeling mi trovo anche meglio dei cerchi in metallo perch? pi? avendo i bordi pi? alti posso gestire meglio sia i rim-shot che i colpi normali. x il suono, invito chiunque sia di bari a venire a sentirlo o in sala prove da noi oppure live il 19 ottobre al Nord Wind.
x Metallaro: non capisco cosa ci sia che non v? nel doppio. Forse ti riferisci al terzo incomodo sulla sinistra del charly? Quello ? il campanaccio a pedale. S? che non si capisce bene dato che ? coperto, cmq ? quello li.![]()
x Metalfox: bella batta, ma...come l'hai montata?!?![]()

Metallaro ha scritto:Metalfox hai dei 302?
Come fai a suonare quel doppio pedale?![]()

Metallaro ha scritto:Ape90,la tua batteria ? il perfetto equilibrio tra bellezza e minimalit?
:

sancio ha scritto:metallaro, sono curioso di vedere la tua sbatta, l'hai gi? postata??

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti