1000 euro?? Beato te! Anche io sto accumulando soldi per cambiare batteria. Io ho una Benson di base, infatti ho speso tutto per ottimi piatti, ottime meccaniche e ottimo doppio pedale, cos? poi mi cambio solo i tamburi. Solo che io al momento ho 500 euro e voglio arrivare oltre i 1000, ma tu che ce li hai gi?... stai a cavallo!!!
Con 1000 puoi scegliere di tutto!!! Hai solo l'imbarazzo della scelta!! Se suoni da poco ti consiglio di non spendere i soldi per una batteria con tanti tom. Meglio che compri una con 2 tom e 1 timpano, cos? per? la spesa, invece di concentrarsi sulla quantit? di pezzi, si concentra sulla qualit?

Compri una 2 tom e 1 timpano, per? con le palle sotto!
Beh, per? ? difficile consigliarti una buona batteria, perch?, come per i piatti, si tratta di gusti soggettivi. E poi, sia che per le batterie sia per i piatti, dipende anche dal genere che fai!! Certo, ti possiamo consigliare giusto le buone marche, perch? a nessuno piace il suono di un piatto economico!
BATTERIE: tama, pearl, yamaha, tamburo, mapex, sonor... ovviamente, non andare su roytek, benson, e cose varie... perch? hai 1000 euro!!
PIATTI: sabian, zildjian, paiste, ufip, turkish, meinl... io uso sabian e turkish. Ho dei turkish moderate series, e te i consiglierei per l'ottimo rapporto qualit?-prezzo. Facci un pensierino
Dividiti bene la spesa di 1000 euro tra batterie e piatti. La cosa brutta, se vuoi comprare batterie o piatti nuovi, l'unica cosa da fare... ? provarli! Sentire il loro suono, confrontarli e scegliere! Non affidarti solo ai consigli, perch? ognuno ti dir? un'opinione diversa. Vai al negozio, spiega il tuo stile e il tuo genere, prova quelli che ti consigliano e se sei fortunato troverai quello che cerchi
Buona fortuna! ... BEATO TE CHE HAI 1000 EURO!!!