Ottima batteria, io la conosco molto bene...

st0rm ha scritto:Carmine ha scritto:volete sentire anke cm suona?
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=aDfBU7dq ... h=drummers
quella ? una export e suona anche abbastanza male!

LUDWIG 

LUDWIG 

MoGL_Y_LGoM ha scritto:misterfunk di che rullo stai parlando? che suona cosi' bene?
comunque capita ogni tanto di conoscere gente o musicisti che
hanno una barca di strumenti .. che poi l rivendono
a prezzi bassi senza preoccuparsene
? capitato anche amme.

Dave Grohl ha scritto:storm fai meno lo sborone...se tu le sentissi e basta le batterie non le sapresti distinguere![]()

st0rm ha scritto:Carmine ha scritto:volete sentire anke cm suona?
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=aDfBU7dq ... h=drummers
quella ? una export e suona anche abbastanza male!

John Friglia ha scritto:dennisbrown ha scritto:minkia che culo!!!!![]()
![]()
Come posso non quotare?

io non sono un esperto di batteria, sicuramente tu ti sei accorto che era una export non certo per il suono, anche perch? se accordi a cazzo una mmx suona MOLTO peggio di quella export del videost0rm ha scritto:Dave Grohl ha scritto:storm fai meno lo sborone...se tu le sentissi e basta le batterie non le sapresti distinguere![]()
questo lo dici tu... non a caso io son l'unico ad essersi accorto dell'errore, fra tanti geniacci che stavano scrivendo "che batteria da sbavo" etc... e poi se non le distinguo io che sento batterie tutto il giorno figuriamoci se le distingui tu

misterfunk ha scritto:io ho 2 tama, uno alluminio e uno in acciaio martellato, ma credimi come suono quello da 150 euro non suonano gli altri![]()
![]()
![]()
Impariamo a non avere pregiudizi.... i blocchetti son fatti bene, la cordiera e pure, il corpo e preciso nei bordi, .... ho cambiato solo la pelle battente e ho messo una aquarian jack de johnette (mai sentita una pelle pi? bella)!!!!!!
Ne ho sentiti decine e decine di rullanti prima di comprare quello.... ho suonato rulli da 500, 600 euro... ma quello ? una fucilit? e poi sembra che abbia il riverbero incorporato!!!

misterfunk ha scritto:Ragazzi finalmente sono riuscito a prendere una Signora batteria ad un prezzo pazzesco! Una pearl MMX finitura diamon burst, usata solo in casa, misure 22, 10, 12 , 14 con braccetti e relativi atacchi per i tom, udite, udite a 900 euro!!!!!!!!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti