labatteria.it • Leggi argomento - hormonauts

hormonauts

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Barattolo il dom ago 15, 2004 5:21 pm

qualcuno li ha sentiti? io li ho visti dal vivo anche un paio di volte, di recente ho sentito l'ultimo album "hormone airlines" e devo dire che il batterista mi stupisce sempre di piu', va come un treno e ha decisamente un gran groove :shock:
in sto album usa pure la cow bell in maniera geniale, io sono anni che ce l'ho e non ho mai saputo infilarla in un pezzo se non per tenerci il tempo in quarti o poco piu'!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simbul il lun ago 16, 2004 9:44 am

Li ho visti live prima del concerto di Elio di qualche settimana fa a Milano... ovviamente gli EelST sono su un altro pianeta, ma anche questi hormonauts non sono male.
Il batterista va come un treno, forse pure un po' troppo ;P
<b>Simbul</b>

There's only 10 types of people in the world,
those who understand binary and those who don't...
Simbul
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi