Volevo avere delle informazioni riguardo il doppio pedale della YAMAHA DFP 8210 che ho comprato, abbinato a una batteria della YAMAHA serie Rydeen.
Grazie.
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
powerdrum ha scritto:Io il doppio l'ho pagato 290E, spero ke tutti quei soldi li valga!!!la batteria ? ottima, io mi trovo molto bene, voi cosa ne dite?

powerdrum ha scritto:IO per il prezzo non ho problemi, secondo me li vale! poi mi trovo bene ? versatilissimo e lo puoi personalizzare come vuoi!!cmq la prossima volta mi affido a voi

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
powerdrum ha scritto:IO per il prezzo non ho problemi, secondo me li vale! poi mi trovo bene ? versatilissimo e lo puoi personalizzare come vuoi!!cmq la prossima volta mi affido a voi

qualcuno ha scritto: Io il doppio l'ho pagato 290E, spero ke tutti quei soldi li valga!!!
Confraternita Delle Casse Libere 

powerdrum ha scritto:un'altra cosa, pensate ke ? un pedale ke mi durer? tanto o lo dovr? cambiare??

JimmyFC ha scritto:2- Qualità tecnica del prodotto. ... Ciò nonostante in un sito che faceva recensioni OGGETTIVE e TECNICHE dei pezzi (non col voto del pubblico ovviemente) davano lo Yamaha a 9.8 il DW a 9.6 ... e l'iron cobra a 6.8 (ovviemente i relativi top series)
Quindi come seconda cosa, considerate le qualità tecniche del prodotto e disassociatevi da mode, parole x sentito dire, ecc ecc

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti