-Odio portnoy (scritto volutamente in minuscolo), perch? non sa cos'? il finger control e perch? mi ha spaccato tre quarti di cazzo con i suoi soliti incastri tom tom - cassa cassa. Ah, e perch? sputa.
-Odio i Dream theater da cinque o sei anni a sta parte, perch? a momenti si mettono a fare le cover dei muse e degli u2
-Odio quel cacchio di loro bassista koreano, solo note a velocit? spaventosa e zero groove
-Odio i Pink floyd, perch? le loro intoduzioni da tre quarti d'ora me lo fanno ammosciare
-Odio qualunque genere musicale che si fregia del titolo di "alternativo" (che vuol dire TUTTO e NIENTE nello stesso tempo)
-Odio le derivazioni assurde del metal, tipo funeral-anal-tispaccoilculo metal e simili
-Odio le pro mark
-Odio i rullanti in acciaio
-Odio i battenti dei pedali yamaha
-Odio chi si spaccia per "musicista professionista" quando non lo ?
-Odio le orchestre di liscio che suonano con le basi. Il liscio fatto dal vivo tutto sommato puo' essere divertente, ma farlo con le basi ? un insulto a chi paga il biglietto.
-Odio gli endorser. E' a causa loro che pago gli strumenti musicali il 30% in pi?.
-Odio i blocchetti Tamburo che si spaccano
-Odio i Red Hot chili peppers, che antepongono un po' troppo la tamarraggine alla musica
-Odio le grancasse con otto tiranti (mettene due in pi? porca miseria...che vi costa?)
-Odio le batterie posizionate a capa di cazzo quando vai a provare in sala prove
-Odio i flams
-Odio i rulli a uno, mentre amo quelli a due
-Odio chi suona "indietro"
-Odio i bassisti che slappano a manetta e basta
-Odio i musicisti che, durante le prove, tra un pezzo e l'altro (magari mentre si parla) cazzeggiano con il loro strumento
-Odio i cantanti incapaci che si girano verso di te e ti dicono "pi? groove!" quando non sanno nemmeno la differenza tra groove e gruviera
-Odio la yamaha che ha tolto di produzione la finitura matte per la oak, e mi costringe a bestemmiare in serbocroato per trovare un cacchio di tom da 8
-Odio chi emula i propri idoli, risultando uguale, e se ne vanta pure.
-Odio le pelli sporche in sala prove che ti insozzano la punta delle bacchette.
-Odio quando mi suda il culo sul seggiolino
-Odio RItchie Blackmore dei deep purple
-Odio Malmsteen
-Odio la lecciso e la sua musica
-Odio paris Hilton e la sua musica
-Odio chi ragiona per marche, e non acquista le cose che gli piacciono per via della marca
-Odio chi non ? capace ad accordare la batteria
-Odio chi non alza la grancassa davanti di tre o quattro dita dal pavimento, in modo da favorire il lavoro del battente a causa della minor distanza tra pelle e battente che si viene a creare
-Rispetto chi ? autodidatta perch? poveraccio non ha i soldi per andare a lezione. Odio chi ? autodidatta perch? si crede pi? figo degli altri e non ha bisogno di lezioni
-Odio controtempo
-Odio Scavino e la vecchia grassona che non capisce un tubo di nulla
-Odio i Subsonica, e relativo batterista
-Odio quelli che suonano con il rullo inclinato stile vecchio jazz man
-Odio chi usa la traditional grip senza averla studiata
-Odio Paolo Sburlati dei 60/70 rock band
-Odio Gavin Harrison nei procupine tree. Prima spaccava, ora fa un genere che odio
-Odio i pezzi di cibo che rimangono incastrati tra i denti
-Odio chi arriva, ti mette le mani sudate sul crash brilliant finish, e dice: "bello!"
-Odio chi si incasina la vita con tempi composti, e poi non ? capace di tenere un 4/4 a 60 bpm di metronomo senza andare fuori
-Odio chi suona il Jazz ma non lo ascolta (e credetemi, ce ne sono tanti)
-Odio me stesso quando penso troppo a quello da suonare e di conseguenza le cose non mi vengono
-Odio i bambini prodigio batteristi: li invidio a manetta
-Odio dover far pipi' in autogrill
-Odio Phil Collins con tutto il mio cuore
-Odio i Genesis, ma amo peter gabriel
-Odio chi vuole le batterie in acero...senza nemmeno sapere come suoni l'acero, ma le prendono per sentito dire
-Odio la pearl session. COsta un botto per quel che offre, a quella cifra c'? di meglio
Per ora basta v?