Tutto viene piano piano, chiss? quante volte avrai gi? sentito questo discorso... ? cos? ti assicuro. Devi avere un po' di pazienza e continuare con gli esercizi giusti, vedrai che i risultati arrivano. Personalmente, ti posso dire che anch'io ho problemi di sinistro (mano) ...4 anni fa mi sono rotto un polzo a sciare. Suonavo gi?, e non ti dico il rancore che portavo dopo... non era pi? la stessa cosa di prima, non riuscivo come prima! Ho fatto di tutto guarda... esercizi a non finire, montavo la batteria da mancino (sono destro), addirittura... mi portavo una bacchetta a letto e da straiatooo mi esercitavo con i doppi colpi sul pavimento: renditi contooo

...una volta mia mamma incuriosita, mi chiese anche: figliolo mio, perch? porti sempre una bacchetta a letto?

??: ?
Immagina te a spiegare a mia mamma la storiaa del rimbalzo!
Da allora, ho recuperato tantoo, anzii... a dirla tutta, se forse non bevevo quei 4-5 grappini di troppo, quel giorno a sciare, forse forse di sinistro non sarei arrivato a questo punto, ...forse!
Ciaooo bellaaaaaa genteeee
Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco ma sono in molti.