labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer ott 18, 2006 7:02 pm

choffan ha scritto:
Mastro.Geppetto ha scritto:Il solito topic di merda. I sinistrati tutti partigiani ed eroi. I destricoli tutti ladri e aguzzini.
Ma andate affanculo e pensate a suonare e a scopare, ch? la vita ? breve.

Se penso che hai l'et? di mio padre mi vengono i brividi :cry:

Se penso che hai l'et? di mio figlio, i brividi vengono a me, tesoro mio. Corri, vai a studiare.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mer ott 18, 2006 7:06 pm

Quindi ce l'hai pi? lungo tu e di conseguenza vinci? :lol:

Che ne diresti di di argomentare le tue idee invece di sfogare con un post offensivo la tua frustrazione nei confronti di chi ha capito che il "cinismo del plebeo" (a.k.a i politici son tutti uguali) ? controproducente e da ingenui? 8)
choffan

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer ott 18, 2006 7:17 pm

Io vincerei su tutti i fronti, con te, bambino. Anche se fossi un eunuco. Ho dalla mia l'et? e quindi l'esperienza. Ho cavalcato entrambe le tigri, quella dell'imprenditoria e quella della sudditanza impiegatizia. Conosco tutti e due i fronti. Tu nessuno dei due. Troppo giovane, troppo preso dalle tue idee, polverose e nostalgiche, che quotidianamente bevi dai libri che ti piace leggere, dai docenti che hai e che ammiri perch? saziano la tua sete di rivalsa sulla societ? da cui ti senti escluso e male accettato. Il tuo modo di pensare ? monocorda, ma non te ne faccio una colpa. Sei solo una vittima inconsapevole del condizionamento mentale che i tuoi "compagni" ti fanno fin da bambino: lavaggio del cervello, si chiama. Ma tu stai in pianura, amico mio. Prova a salire sulla collina e vedrai un orizzonte pi? vasto.
Non volermene, nonostante le apparenze io ti voglio bene. Hai grandi potenzialit? e dovresti cercare di utilizzare le tue capacit? per raggiungere obiettivi pi? grandi che non la dissacrazione delle destre, colpevoli quanto la sinistra dello sfascio sociale, culturale e politico del nostro Paese. Prova a pensarci s?. Mi darai atto che gli atteggiamenti da Talebano sono stupidi e pericolosi. Ad ogni livello.
Un abbraccio affettuoso.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda peronista il mer ott 18, 2006 7:32 pm

choffan ? un agguato!
Non ti fidare!

:)
peronista
battipentole

Messaggioda Mikedream il mer ott 18, 2006 8:07 pm

guarda per come la vedo io mastrogeppetto ce ne sono tanti di adulti ignoranti (nel senso non documentati) e che si fanno abbindolare da tanta gente, non sar? il caso tuo e non voglio dire ci? di te, ma dico solo che non pensare ceh avere l'et? voglia dire essere intelligenti ed argomentati, xk? molte volte mi sono trovato di fronte gente adulta che non sapeva nulla su vari fronti, ed io, modesto diplomando di un Istituto Tecnico Industriale ne sapevo molto pi? di loro...
E a quanto pare Choffan ne sa molto pi? di gente pi? anziana di lui... :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il mer ott 18, 2006 8:13 pm

@Mastro.Geppetto: dici dici ma non hai detto un cavolo...che tristezza. E' questo che non riuscite a capire. Dovete argomentare, altrimenti i vostri post sono pura immondizia, come il tuo ultimo. Choffan questo l' ha capito, per questo ? spesso difficile da attaccare. Lungi da me difendere chicchessia, ma c'? da riconoscere a choffan una parlantina da avvocato...tagliente come un rasoio e spesso e voltieri arriva al punto in 4 e 4 otto. Poi che abbia idee un p? "estreme" e molte volte non condisivibili da me stesso ? un altro paio di maniche. Qui mi pare che tutti rispondano a lui che "io ne so di pi? di te, ti farei il culo, ma per benevolenza verso di te, che sei stressato ed emarginato e basi tutto te stesso sui libri, non lo faccio e mi limito a dirti che sei un coglionazzo e che io ho ragione, anche se tu non lo capisci". Dire unicamente questo in un post ? pura spazzatura. Come lo ? il mio, alla fine, ma dovevo scriverlo, una volta per tutte ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer ott 18, 2006 8:36 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:Io vincerei su tutti i fronti, con te, bambino. Anche se fossi un eunuco. Ho dalla mia l'et? e quindi l'esperienza. Ho cavalcato entrambe le tigri, quella dell'imprenditoria e quella della sudditanza impiegatizia. Conosco tutti e due i fronti. Tu nessuno dei due. Troppo giovane, troppo preso dalle tue idee, polverose e nostalgiche, che quotidianamente bevi dai libri che ti piace leggere, dai docenti che hai e che ammiri perch? saziano la tua sete di rivalsa sulla societ? da cui ti senti escluso e male accettato. Il tuo modo di pensare ? monocorda, ma non te ne faccio una colpa. Sei solo una vittima inconsapevole del condizionamento mentale che i tuoi "compagni" ti fanno fin da bambino: lavaggio del cervello, si chiama. Ma tu stai in pianura, amico mio. Prova a salire sulla collina e vedrai un orizzonte pi? vasto.
Non volermene, nonostante le apparenze io ti voglio bene. Hai grandi potenzialit? e dovresti cercare di utilizzare le tue capacit? per raggiungere obiettivi pi? grandi che non la dissacrazione delle destre, colpevoli quanto la sinistra dello sfascio sociale, culturale e politico del nostro Paese. Prova a pensarci s?. Mi darai atto che gli atteggiamenti da Talebano sono stupidi e pericolosi. Ad ogni livello.
Un abbraccio affettuoso.

Oddio, risparmiati l'approccio del navigato paternalista, e limitati a mandarmi affanculo (come hai gi? fatto, del resto :D).
Io non ho fatto vita d'azienda n? vita di proletario, anzi, mi sto godendo tutti i fasti dell'intelletto del borghese agiato. Insomma, penso che sia preferibile leggere un libro, il giornale, parlare con gli incazzati piuttosto che andare a scopare come tu hai suggerito, perch? la vita ? breve

Mi sembra un ragionamento stupido e infantile, perch? bruciati quei 5-6 anni in cui ancora si pu? avere un comportamento bambinesco, affogando il cervello nella droga, nel sesso e nella vacuit? di un mondo luccicoso e pronto a sbattertelo in bocca, beh, bruciati quegli anni, ti ritrovi senza denti e con la gola che brucia (e a te mi sembra sia bruciata parecchio, dallo sconforto che esprimi ad ogni post).
Allora preferisco diluire l'incazzatura su tutta la mia vita, preparandomi gi? al contraccolpo, al lavoro di merda che andr? a fare perch? non sono uno competitivo e positivista, come piace tanto alla gente avere per capo.
Ho qualcosa di meglio che mostrare le porcherie della destra?
Sicuro,
ho il dovere morale e categorico di mostrare a tutti coloro che leggono queste discussioni i patetici e snervanti processi logici di chi, quelle destre, le vota. Mostrare le argomentazioni iniziali, il modo in cui ripiegano quando la prendono in culo e poi, per concludere, i mezzucci malfamati che utilizzano per "darsi un tono". Buddy Poor mi ha minacciato di morte in maniera abbastanza volgare (ma ancora non l'ho visto, lo sto aspettando da diverso tempo), Piro invece ha preferito autosupportarsi creando un account falso, una doppia personalit? con il duplice tentativo di rincuorarsi e rendere pi? "pericoloso" un attacco davvero fiacco.
Questo ? quello che mi interessa fare al momento. Verificare i processi sociali, creare paradigmi.
I miei attuali prof sono squali della finanza, aruspici del mercato e gente dal cuore arido. Ho deciso di seguire economia proprio per capire come funziona la capoccetta di questa gente, che, con le migliori intenzioni - sia chiaro - ? riuscita a mandare a fuoco il mondo intero... una parte, letteralmente, l'altra (la nostra), corrompendola nelle viscere pi? profonde, capitalizzando qualsiasi cosa (segui un corso di aziendale e sentirai parlare della vita e degli affetti in modo aberrante).
Tu mi rispondi: ? la vita! che vuoi farci?
Appunto, che voglio farci? Voglio rendermi immune a questo modo di agire, vaccinarmi, e cercare di colpirlo il pi? duramente possibile, per giungere a qualcosa di nuovo e bello.
E' successo altre volte nella storia, e i tempi stanno maturando a ritmi vertiginosi.
Ti dice nulla che nella sacra America un numero allucinante di americani debba ricorrere a psicofarmaci e a psicologi lobotomizzati? Questa schizofrenia collettiva pu? tradursi in una guerra, in cui incanalare tutte le frustrazioni e le umiliazioni che chiunque, di questi tempi, vive, oppure, farsi valvola di sfogo culturale.
L'autocoscienza pu? davvero diventare popolare. Bisogna aspettare e cercare di aprire e torturare ferite non ancora sufficientemente dilaniate (di qui il mio attacco molto duro contro Piro).
E questo pu? farlo la vergogna o i patimenti della guerra totale.

Ho editato il post perch? era scritto in malo modo :D

Post scriptum: grazie zonder Mike e Peronista... e tutti quelli che non si fanno abbindolare ;)
Io ho idee spiazzanti e a volte deliranti... ma questo ? dovuto al fatto che cerco sempre di assurgere gli estremi di ogni situazione, tentando di cannoneggiarli attraverso semplici ragionamenti che fanno sempre capo alla ragione.
Questo fa di me una persona amorale e priva di pregiudizi del tempo. Sono diventato pi? misantropo, misogino, antisemita, triste e infelice, per?, puoi scommetterci, quando parlo, credo di dire cose sensate, proprio perch? ho assunto concetto non per bandiera o per partito preso, ma perch? delle furibonde decimazioni sono le poche che si sono salvate.
Sono un disperato, ok, perch? non ho niente da perdere, ma qualcuno penso che debba esserlo, in un mondo in cui tutto dev'essere giocoso, spensierato e cerebralmente PUTREFATTO.
Ultima modifica di choffan il mer ott 18, 2006 8:56 pm, modificato 1 volta in totale.
choffan

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer ott 18, 2006 8:49 pm

@Zonder
E te lo potevi risparmiare, aggiungo. Cura un po' di pi? il tuo italiano, zoppicante, un po' sgrammaticato, seppure ancora intelligibile.
Non sono io il detentore della verit? e nemmeno il nostro leader Choffan. Nessuno lo ?. Ciascuno di noi conosce parte della Verit? e propugna e difende solo la parte che conosce e che in qualche modo lo convince. Cosicch?, anche tu hai detto la tua. Ma, fratellino, l'esperienza non serve a diventare pi? "intelligenti", laddove poi, l'intelligenza, essendo un dono di Madre Natura, non ti d? merito. Il merito, semmai, sta nell'uso che se ne fa. L'esperienza fa s? che, se sei intelligente, puoi intuire, se non capire, che la verit? ? molto pi? grande e ha molte pi? facce di quanto non si voglia credere. Per questo di Choffan ? pieno il mondo. Lui ? un ragazzo sagace, ma se non si decider? a mettere a frutto le sue belle capacit? rester? relegato al suo ruolo di piccolo giornalista avvelenato, a scrivere su un qualche giornaletto di sinistra, in provincia. Non esiste, alla fine, n? destra n? sinistra: questi sono concetti espressi pi? o meno in modo convincente sui libri. Nel mondo reale esistono Uomini. Ed ? l'Uomo la chiave di tutto. E l'Uomo non ? n? bianco, n? nero. E' grigio, in tutte le tonalit?. Anche i preti, bont? loro, vanno a puttane la sera, in borghese.
Niente trappole per nessuno, quindi. Solo le mie opinioni, discutibili se volete, ma, proprio per questo, vere e documentabili.
Ultima modifica di Mastro.Geppetto il mer ott 18, 2006 8:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda grohl il mer ott 18, 2006 8:52 pm

choffan :tru

(p.s non sono un doppio account) :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer ott 18, 2006 9:03 pm

@Choffan
Il mio non ? paternalismo, giacch? io me ne sbatto i cosiddetti di te e di quelli come te. Hai la presunzione ottusa, pretenziosa e spocchiosa di Pecoraro Scanio, altro incommensurabile acefalo della politica italiana.
Tu sai bene che non ? cambiato proprio niente negli ultimi 200 anni, dall'avvento di Marx intendo, e tutto lascia presupporre, vivaddio, che anche per i prossimi duecento sar? lo stesso. L'unica speranza che abbiamo e che dovremmo coltivare ? che le nuove generazioni riescano a superare l'egoismo innato e consapevole che contraddistingue gli esseri umani rispetto agli altri coinquilini del pianeta che, quando egoisti, lo sono in modo inconsapevole.
Ma visto ci? che c'? in giro, Choffan, credo che la mia sia e resti una pia illusione. Sei d'accordo?

PS. La mia gola ? in perfetto stato e non brucia.
E il tuo culo?
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il mer ott 18, 2006 9:13 pm

Ma perch? dovete sempre esere cos? volgari? :cry:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer ott 18, 2006 9:20 pm

@Metallaro
Argomentare, prego!
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il mer ott 18, 2006 9:21 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:@Zonder
E te lo potevi risparmiare, aggiungo. Cura un po' di pi? il tuo italiano, zoppicante, un po' sgrammaticato, seppure ancora intelligibile.

Scrivo col il cuore e non con il bilancino della ragione :D Per cui sono saltellante e colorato, a meno che non si registrino alcuni fattori particolari. Ad ogni modo l'importante ? che tu mi capisca, no?[/quote]
Non sono io il detentore della verit? e nemmeno il nostro leader Choffan. Nessuno lo ?. Ciascuno di noi conosce parte della Verit? e propugna e difende solo la parte che conosce e che in qualche modo lo convince. Cosicch?, anche tu hai detto la tua. Ma, fratellino, l'esperienza non serve a diventare pi? "intelligenti", laddove poi, l'intelligenza, essendo un dono di Madre Natura, non ti d? merito. Il merito, semmai, sta nell'uso che se ne fa. L'esperienza fa s? che, se sei intelligente, puoi intuire, se non capire, che la verit? ? molto pi? grande e ha molte pi? facce di quanto non si voglia credere.

Pensi che un eterno fallito come me non si faccia discorsi simili? Ad ogni modo se il merito non sta nel raziocinio o nell'esperienza, dove vogliamo metterlo?
Vogliamo considerare gli esseri umani tutti, dal poeta che si affanna a limare le proprie poesie al discotecaro che ormai ha un vuoto totale nella testa semplici, miseri esserini patetici, in virt? del loro continuo affaticarsi verso un obbiettivo?
Io a dirla tutta, gi? lo faccio :D Infatti non sono assolutamente in grado di considerare una persona per ci? che fa, ma per ci? che ?. Ecco perch? sono totalmente aformale. Non rispetto le divise, ma le persone che le indossano. Quando guardo un uomo in doppio petto che si affanna con la sua valigetta ad inseguire la propria idea di felicit?, provo una piet? che travalica qualsiasi schieramento politico o sociale. Vedo quell'uomo nudo, che insegue un fine.
La verit? non esiste. Tanti se ne sono accorti, ahim?, prima di me.. per cui non diventer? neppure ricco, con questa brutta scoperta, miseramente.
Ti rendi conto che con quella frase banale e ormai scontata ho appena giustificato l'omicidio, la pedofilia, lo stupro e, in generale, il delirio dei sensi?
Un conto ? dirla, un conto ? viverla. Poco tempo fa mor? la madre del mio secondo pi? grande amico, che io conoscevo molto bene. Mia madre mi diede la notizia in lacrime, e io non fui capace di non riderle in faccia. Una reazione nervosa tesa a sdrammatizzare questa grande farsa chiamata "vita", in cui tutto e niente ha importanza. La verit? non esiste, no, non esiste... Nietzsche diceva che abbiamo l'arte, per non morire di verit?.. e se per verit? intendi il semplice accettare la vita come un accostamento generico di elementi e situazioni, in cui tu non sei altro che sperma fecondato e amato per esigenze biologiche ed ataviche, allora s?, c'? bisogno dell'arte, dell'illusione momentanea, per non morire di verit?.. di realt?.
Per questo di Choffan ? pieno il mondo. Lui ? un ragazzo sagace, ma se non si decider? a mettere a frutto le sue belle capacit? rester? relegato al suo ruolo di piccolo giornalista avvelenato, a scrivere su un qualche giornaletto di sinistra, in provincia. Non esiste, alla fine, n? destra n? sinistra: questi sono concetti espressi pi? o meno in modo convincente sui libri. Nel mondo reale esistono Uomini. Ed ? l'Uomo la chiave di tutto. E l'Uomo non ? n? bianco, n? nero. E' grigio, in tutte le tonalit?. Anche i preti, bont? loro, vanno a puttane la sera, in borghese.
Niente trappole per nessuno, quindi. Solo le mie opinioni, discutibili se volete, ma, proprio per questo, vere e documentabili.

Di choffan ? pieno il mondo. E a volte alcuni di questi choffan piombano in una scuola e scaricano caricatori interi contro studenti e professori, nei quali vedono semplicemente una vita e una routine a cui non sono capaci di uniformarsi. Altri invece hanno la fortuna di poter toccare con mano, ritagliare, abbellire la frustrazione quotidiana, magari confortando qualche altro spirito affine.
Non mi offendi, togliendomi l'unicit? dell'esistenza. Se non fossimo tutti, in fondo in fondo, uguali, non ci commuoveremmo davanti un'opera d'arte, considerandola qualcosa di esterno ed incomprensibile.
Prendi un gatto. Egli vive le tue stesse passioni, in modo totale. La paura che l'acceca e lo trasforma in creatura letale. L'amore che lo porta a lanciarsi gi? da un balcone altissimo per raggiungere una gatta che vede passare sotto in strada (non conosco esemi di gesta pi? romantiche), la dedizione totale e l'affetto profondo che nutre nei confronti di chi capisce essere a lui superiore, che non si comporta da despota ma si abbassa al suo livello dandogli una carezza.
choffan

Messaggioda Delpierre il mer ott 18, 2006 9:25 pm

Permetti, Mastro.Geppetto, un'osservazione?
Tu sei entrato in questo topic con un'affermazione per nulla costruttiva e molto offensiva, certamente non dettata dall'esperienza. Stessa esperienza che non dovrebbe insegnarti a coprire la mancanza di argomentazioni con la volgarit?. Mi pare un diverbio assolutamente inutile quello che sta venendo a crearsi e in virt? di questo ti prego, e cos? tutti quelli che hanno voluto risponderti (dando secondo me troppa importanza ad un intervento provocatorio) di continuare la discussione che ha dato luogo a questo thread e, se reputi che non ti interessa, di andare a postare altrove.
Senza rancore :wink:
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mer ott 18, 2006 9:32 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:@Choffan
Il mio non ? paternalismo, giacch? io me ne sbatto i cosiddetti di te e di quelli come te. Hai la presunzione ottusa, pretenziosa e spocchiosa di Pecoraro Scanio, altro incommensurabile acefalo della politica italiana.

Non sono ancora un politico :lol: ti ringrazio di avermi paragonato ad un uomo (almeno sulla carta) di prestigio, ma io resto uno scolaretto svogliato di un corso di universit? scelto di malavoglia all'ultimo :D
Te ne sbatti? E allora mandami affanculo, semplicemente (come hai gi? fatto)! Ignora tutti i miei successivi post che ti dileggiano! Non sono che una caterva di letterine che con un solo click possono sparire per sempre dalla tua vita! Se non ti preoccupano le mie e le altrui opinioni, se sei convinto di te stesso, allora vattene! Tanto io non cambio modo di operare! Posso cambiare idee, ma non metodo ;)
Tu sai bene che non ? cambiato proprio niente negli ultimi 200 anni, dall'avvento di Marx intendo, e tutto lascia presupporre, vivaddio, che anche per i prossimi duecento sar? lo stesso. L'unica speranza che abbiamo e che dovremmo coltivare ? che le nuove generazioni riescano a superare l'egoismo innato e consapevole che contraddistingue gli esseri umani rispetto agli altri coinquilini del pianeta che, quando egoisti, lo sono in modo inconsapevole.

Hai esordito in questo post con un'invito all'egoismo edonistico, mi pare. Per cui, non fare il luterano. Sei padrone delle tue azioni, al momento. Puoi fare una scelta di comodo, affogando tutto nel classico cinismo da quattro soldi che solitamente amano elargire i vecchi, oppure puoi ingenuamente tornare ad incazzarti quando vedi qualcosa che funziona in un modo che a te non piace.
Le nuove generazioni sono come le vecchie, semplicemente meno capaci di utilizzare uno strumento agricolo o bellico, per cui assolutamente inadatte a ci? a cui verosimilmente si troveranno a fronteggiare in un futuro non prossimo :lol:
Ma visto ci? che c'? in giro, Choffan, credo che la mia sia e resti una pia illusione. Sei d'accordo?
PS. La mia gola ? in perfetto stato e non brucia.
E il tuo culo?

Il mio culo brucia ancora di tutte le volte che ho provato ad aprire la bocca senza pensare, e finch? brucer?, vivaiddio, terr? ben collegata la capocchia eheh...
Cosa c'? in giro? Niente di nuovo. Persone che sentono bisogni fisiologici senza compromessi e agiscono uccidendo o violentando.

Una volta, tanto tempo fa, quando ancora facevo le medie, ho visto online su un sito peregrino un video di un uomo mezzo nudo, un energumeno vestito con un gonnellino posticcio che prendeva una bambina per i piedi e le schiantava la testa contro le sbarre di una sorta di piccola cella.
Ah, la ferina estasi dei sensi!
Poco tempo fa ho guardato con vivo interesse una foto di un signore grassoccio vestito con una tuta che si era impiccato ad una trave mentre si stava masturbando. Evidentemente stava cercando di fare una pratica onanistica pu? frequente di quanto si vorrebbe credere e ha sbagliato i suoi conti.
Risultato? Un paio di pantaloni sborrati e un nuovo capitolo nella storia del cinismo umano. Pattuire la vita per una sega pi? gustosa... non ? incredibile interessante?
choffan

Messaggioda Metallaro il mer ott 18, 2006 9:37 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:@Metallaro
Argomentare, prego!

Dite meno parolacce
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer ott 18, 2006 9:38 pm

@Choffan
Simili e non uguali. "Uguali" sa troppo di marxismo e non trovo che sia un'espressione elegante. Se fossimo uguali saremmo tutti dei Buonarroti o dei Tyson o sei De Niro o magari tutti all'ergastolo, come Riina.
Siamo simili e lo siamo nel bene e nel male, nelle grandi gesta da eroe e nelle pi? turpi scelleratezze. Ci? non toglie che tutti si debba avere "UGUALI" diritti e "UGUALI" opportunit?, limitatamente alle capacit? di ciascuno. Faresti gestire la metropolitana di milano ad un minorato mentale? Non ha diritto come tutti alle pari opportunit?? Ma non sarebbe sconveniente o, quanto meno, un po' azzardato?
Io credo a ci? che vedo, come novello Tommaso: la sinistra, da che ho memoria, ? solo capace di piazzare tasse e bombe. Non sa fare altro. Chiacchiere, tasse, cortei ed esplosivi.
Mi sembra davvero poco... Ma ci sono uomini dietro a tutto questo, uomini con la loro pochezza mentale, con le loro mediocri capacit? gestionali, vincolati e abbarbicati come rampicanti al telaio dell'ideologia. E quando questa viene messa in discussione, quando si cerca di farle fare i conti con il resto del mondo, con altri differenti modi di pensare, ecco che allora vengono fuori gli Aldo Moro, uccisi in nome dell'ideologia. L'ideologia, cos? come il dogma, ? ristrettezza se non assenza di idee, violenza, limitazione della libert? di espressione. E avviene anche nei casi in cui questa ideologia cerca di difendere proprio le libert? che minaccia.

@Metallaro
Ma... ho solo detto culo!
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il mer ott 18, 2006 9:45 pm

Parlavo in generale del topic! :)
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer ott 18, 2006 9:47 pm

Delpierre ha scritto:Permetti, Mastro.Geppetto, un'osservazione?
Tu sei entrato in questo topic con un'affermazione per nulla costruttiva e molto offensiva, certamente non dettata dall'esperienza. Stessa esperienza che non dovrebbe insegnarti a coprire la mancanza di argomentazioni con la volgarit?. Mi pare un diverbio assolutamente inutile quello che sta venendo a crearsi e in virt? di questo ti prego, e cos? tutti quelli che hanno voluto risponderti (dando secondo me troppa importanza ad un intervento provocatorio) di continuare la discussione che ha dato luogo a questo thread e, se reputi che non ti interessa, di andare a postare altrove.
Senza rancore :wink:

Mi hai davvero fatto riflettere. E infatti non solo non mi intrometto pi? in questo ennesimo topic che, presto o tardi sar? chiuso de iure come i precedenti, ma mi asterr? dal postare ulteriormente su qualunque altro.
Grazie per aver sottolineato e fustigato la mia scelleratezza.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Delpierre il mer ott 18, 2006 9:52 pm

Il solito topic di merda. I sinistrati tutti partigiani ed eroi. I destricoli tutti ladri e aguzzini.

Beh, meno male, perch? una persona della tua esperienza che si riduce ad un intervento cos? ha davvero bisogno di un attimo di serena riflessione, per onorare i fasti del proprio lungo passato :lol:

P.S.
'Che' si scrive senza accento :lol:
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mer ott 18, 2006 10:00 pm

Mastro.Geppetto ha scritto:@Choffan
Simili e non uguali. "Uguali" sa troppo di marxismo e non trovo che sia un'espressione elegante. Se fossimo uguali saremmo tutti dei Buonarroti o dei Tyson o sei De Niro o magari tutti all'ergastolo, come Riina.
Siamo simili e lo siamo nel bene e nel male, nelle grandi gesta da eroe e nelle pi? turpi scelleratezze. Ci? non toglie che tutti si debba avere "UGUALI" diritti e "UGUALI" opportunit?, limitatamente alle capacit? di ciascuno.

Uguali, ingenuamente uguali, alla fine uguali. E' una cosa davvero deprimente, almeno per quel che mi riguarda. Abbiamo tutti le potenzialit? di diventare dei grandi artisti o dei grandi pugili, almeno sulla carta. Il dono di natura ? comunque relativo e generalizzabile a tutta l'umanit?. Certo ci andremmo pi? cauti ad utilizzare questo sistema di uguaglianze con gli altri animali, no? Eppure ci sono affinit? quasi disturbanti tra noi e "tutto il resto".
Io credo a ci? che vedo, come novello Tommaso: la sinistra, da che ho memoria, ? solo capace di piazzare tasse e bombe. Non sa fare altro. Chiacchiere, tasse, cortei ed esplosivi.

Non per puntualizzare, ma in Italia le bombe le hanno fatte scoppiare i massoni e i fascisti: vedi Bologna, Vedi piazza fontana. Gli uomini di sinistra , anche e soprattutto i pi? disperati, non nascondono la mano dopo aver tirato un masso capace di ammazzare pi? di ottanta persone, fuggendo in Inghilterra, aprendo un'agenzia di reclutamento paramilitare, e poi tornando in Italia accolti come eroi da figli di puttana in doppio petto che in fondo in fondo vorrebbero essere come queste bestie (ho delineato a braccio la storia di Fiore).
Mi sembra davvero poco... Ma ci sono uomini dietro a tutto questo, uomini con la loro pochezza mentale, con le loro mediocri capacit? gestionali, vincolati e abbarbicati come rampicanti al telaio dell'ideologia. E quando questa viene messa in discussione, quando si cerca di farle fare i conti con il resto del mondo, con altri differenti modi di pensare, ecco che allora vengono fuori gli Aldo Moro, uccisi in nome dell'ideologia. L'ideologia, cos? come il dogma, ? ristrettezza se non assenza di idee, violenza, limitazione della libert? di espressione. E avviene anche nei casi in cui questa ideologia cerca di difendere proprio le libert? che minaccia.

Non avevamo detto che destra ? sinistra non corrispondono che a categorie sociali? Signor mio, ti stai lanciando nei cieli della biologia razziale, facendo di tutto un gruppo un individuo :D
L'ideologia, per Marx, ? un concetto estremamente negativo: ? cattiva metafisica, un'idea operativa che ha fatto il suo tempo ma che la classe dominante attuale utilizza per mantere il proprio status quo.
E dunque, un comunista che parla della propria come di un'ideologia, non ? un comunista, ? semplicemente uno come tanti altri :lol: Certamente ? pi? rispettabile una persona che si ostina in modo caparbio a custodire un'idea (e una bella idea, io credo), aggrappandocisi, in questo oceano di NULLA.
Poi c'? chi quell'idea la trasmuta, la sveste e la riveste, la rende un moto endogeno della propria persona.
E guardati da queste persone, perch? sono pericolose! Sono indistruttibili!
Io non sono altro che un'altra faccia di questo vuoto pneumatico. Non ho ideologie da difendere, non ho bandiere, non combatto per nessuno. Mi limito a giudicare con criteri di utilit? sociale l'hic et nunc, senza fare riferimenti diretti (pur avendone le possibilit?) a pensieri filosofici che dovrebbero essere patrimonio della collettivit?. Mi risulta che tutti a scuola studino Nietzsche e Marx.

@Metallaro
Ma... ho solo detto culo![/quote]
choffan

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ott 19, 2006 1:26 am

Delpierre ha scritto:
Il solito topic di merda. I sinistrati tutti partigiani ed eroi. I destricoli tutti ladri e aguzzini.

Beh, meno male, perch? una persona della tua esperienza che si riduce ad un intervento cos? ha davvero bisogno di un attimo di serena riflessione, per onorare i fasti del proprio lungo passato :lol:

P.S.

Ch? si scrive con l'accento quando significa perch?.
Tanto ti devo, ignorante.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ott 19, 2006 1:38 am

@Choffan
Non per puntualizzare, ma in Italia le bombe le hanno fatte scoppiare i massoni e i fascisti: vedi Bologna, Vedi piazza fontana. Gli uomini di sinistra , anche e soprattutto i pi? disperati, non nascondono la mano dopo aver tirato un masso capace di ammazzare pi? di ottanta persone, fuggendo in Inghilterra, aprendo un'agenzia di reclutamento paramilitare, e poi tornando in Italia accolti come eroi da figli di puttana in doppio petto che in fondo in fondo vorrebbero essere come queste bestie (ho delineato a braccio la storia di Fiore).

Ho forse detto che le bombe le abbiano fatte esplodere solo i rossi? Attento Choffan. Tu mi fai dire cose che non ho detto e spesso accade che dietro alle tue belle frasi eleganti si nascondano le insidie del sofista. Puoi darla a bere a qualcuno, a molti, forse. Ma certo non a me. Tu ti diverti un mondo nel dire le stesse cose che dico io, solo lo fai approfittando dell'ingenuit? di chi ti legge, che resta abbagliato dal tuo stile e non capisce una pippa dei concetti che esprimi. Io lo faccio in modo sintetico, brutale, qualche volta volgare e molto pi? spesso fastidioso.
E non ? nemmeno la prima volta che io te lo faccio notare.
E cos? concludo.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il gio ott 19, 2006 7:18 am

Non cerco di incastrarti nella dicotomia rosso-nero, semplicemente ti faccio notare che la gente che tu indirettamente voti (perch? mi pare che il tuo voto vada a destra) e collabori a salire, ? DIRETTAMENTE responsabile di quelle stragi :lol:
Sai che ti dico? Che se B. non avesse tirato su nel carrozzone elettorale tutta la feccia d'Italia, avrei riflettutto maggiormente sull'eventualit? di un governo di destra. Avrei votato sinista, ma con una scelta pi? razionale, diciamo.
Stando pane al pane e vino al vino, tutta la propria linea politica si condensa in una semplicissima e capitale scelta: candidato A e candidato B.
Ora potresti sfuggire ad ogni inconveniente e dire che non hai votato, e incapperesti in un altro tipo di critiche. Fai come vuoi. Fatto sta che votare il candidato B(erlusconi) ti rende in piccola parte complice di certi abomini che hanno con lui siglato un patto elettorale. Non sei un farabutto, ma non puoi neanche permetterti di sbandierare un candore infantile di immacolata virt?, con la tua scelta ;)
Io d'altro canto, conosco i crimini di persone del partito che ho votato (c'? anche un concorso in omicidio :D), e nell'analisi costi benefici lo considero un compromesso pi? che soddisfacente. Come vedi non sono tipo da "rossi buoni neri cattivi", altrimenti non farei tutte queste specificazioni e chiarimenti. Sarei pi? brutale e pi? diretto.
Questo tuo post ? irrevocabile o ? come le effimere altre tue dichiarazioni di sortita?
Make your choiche! Solo, non abbassarti al ruolo di un ennesimo Piro.

EDIT: E comunque, puntualizzazione principale (che aggiungo in rovinoso ritardo per la scuola): non tentare una facile difesa. Semplicemente ho messo dei doverosi puntini sulle i, perch? ci saremmo anche stufati dell'ignoranza dilagante che infama pi? di mille omicidi. Tu hai detto: "da qquando mi ricordo, la sinistra non ? stata capace di fare altro che metter tasse e bombe". Io ti ho risposto: "le bombe in Italia le ha da sempre piazzato la destra". Tuo ultimo post: "ho detto che le bombe le hanno messe solo i rossi?".
No, i rossi non fanno esplodere bombe. I disperati e i cinici lo fanno. Gli anarchici (mentali), gli scapestrati. E comunque sia, ? gente senza organizzazioni alle spalle, infatti vengono regolarmente presi, mazzuolati ed arrestati :lol:
Non hanno coperture politiche tali da permettersi il lusso di costruire bombe con detonatori di stato (stazione di Bologna) e farsi viaggi lusso all'estero sotto falso nominativo :D
choffan

Messaggioda Delpierre il gio ott 19, 2006 7:57 am

Mastro.Geppetto ha scritto:
Delpierre ha scritto:

P.S.

Ch? si scrive con l'accento quando significa perch?.
Tanto ti devo, ignorante.

E' un arcaismo, signor Alighieri.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda zapan il gio ott 19, 2006 8:04 am

arcaismo :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio ott 19, 2006 8:12 am

alighieri :tru
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda zapan il gio ott 19, 2006 8:58 am

scippo :tru
testa :tru
infilo :tru
nel culo :tru

basta spam :tru
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cassa4 il gio ott 19, 2006 9:02 am

se si vuol fare un mastro geppetto VS choffan, esistono i messaggi privati.

cerchiamo di riportare la discussione verso l' origine del topic... anche se ormai l' origine ? un po' vaga.

cassa4.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

Messaggioda Bells * BANNED * il gio ott 19, 2006 9:21 am

Salute!

Io lavoro da un notaio e le stupidate che ha fatto, e sta facendo, questo governo le sto subendo tutte, dal decreto Bersani alla finanziaria 07.

Non avete idea di quante cose abbiano fermato!! vedasi societ? di Leasing, prima pagavano l'1% ora pagano il 10% di tasse sull'acquisto, ovvero per esempio prima pagavano 1000 ? ora ne pagano 10.000!! ci sono societ? che si sono trovate senza capannone perch? quello vecchio lo avevano venduto e al momento di fare l'atto per l'acquisto del nuovo la societ? di leasing ha rimandato il tutto a data da destinarsi... (grazie alle genialate dei sinistrosi)

In atto bisogna citare TUTTI gli estremi degli assegni o bonifici fatti per pagare il corrispettivo (come per dire che cosi si fa emergere il nero... che ci rimettono sono solo i poveracci che si comprano la casetta...i "pescecani" in questo mare di leggi inutili e assurde ci sguazzano che ? un piacere (ho visto certi mucchi di contanti....), l'idiozia dell'impossibilit? di effettuare pagamenti superiori ai 100 ?, poi limite portato a 1000, fino a giugno dell'anno prox, poi passer? a 500 ?, fino a dicembre, e da gennaio 2008 il limite verr? abbassato a 100 ?, praticamente, pagamenti con assegni, bancomat o carta di credito, con un aumento dei costi (operazioni).

I MUTUI!!!!! ommioddio!! me ne stavo dimenticando!! siccome non tutti sono milionari, quando si compra una casa parecchia gente fa un mutuo superiore al prezzo d'acquisto (che ora si pu? dichiarare tutto in quanto, nelle compravendite tra privati, le tasse vanno pagate sulla rendita catastale) della casa per pagare le tasse varie e il mobilio per arredarla, bene... ora grazie al governo filorosso (al quale, a quanto ho visto, interessa solo spennare la gente!! ) NON ? pi? possibile fare una cosa del genere!! in quanto...

ESEMPIO

nell'atto viene dichiarato il prezzo d'acquisto di 100.000 ?

il mutuo viene richiesto ed erogato per 120.000 ? (tenete conto che 4/5000 ? vanno tra tasse e notaio...)

bene, l'Ufficio del Registro se fa un controllo (come attualmente sta facendo) tassa la vendita sui 120.000 ? (ovvero il valore del mutuo) si perdono i benefici di pagare le tasse sulla rendita catastale ecc ecc...

hanno reintrodotto l'imposta di successione! chi ci rimette?! i ceti meno abbienti (dei quali si sono dichiarati PALADINI) vi chiederete il perch?! ve lo dico subito! un tizo che ha quattro case, se sa come gestire i soldi, si fa una piccola immobiliare (SNC che costa un cazzo di tasse all'anno) che NON va in successione (attualmente), oppure viene ceduta ai figli o parenti, quindi ci si trova a far pagare un vagone di soldi al poveraccio che eredita una casetta mentre chi eredita un palazzo (gestito da una piccola SNC) non paga un cazzo! :wink:

San Berlusconi nella sua legislatura ha fatto UNA vera riforma per la concorrenza!! il famoso decreto Monti! che fra le altre cose, ha liberalizzato il mercato delle auto! tutti possono vendere tutto! QUELLA ? concorrenza!! mica liberalizzare i Taxi!! :x :x oppure togliere le tariffe professionali!! :x :x vedrete che inchiappetate!! :wink:

- la riforma del diritto societario! (che ha finalmente adeguato la precedente versione a quella di un paese civile e evoluto)
- la riforma della scuola (che per quanto ne dicano, siamo PENULTIMI in Europa per quanto riguarda l'istruzione pubblica!!! siamo davanti solo alla Grecia!!! :x :x )

ecc ecc ecc

Non ho insultato nessuno perlomeno ci ho provato...non voglio dare giudizi soggettivi... leggete quanto sopra scritto e capirete quanto una manica di buffoni, capitanata da un impostore che non sa nemmeno dire una frase di senso compiuto, del genere possa far andare avanti un Paese.

Ridicoli... ma in fondo mi fa piacere! anche i sinistrosi lo prendono in c**o SENZA VASELLINA dai vari Pecoraro Scanio (che certe tendenze le ha...) e Bersani... la volta prossima imparano a non votare il mortadellone solo perch? gli sta antipatico Berlusconi.

Red's!? :suk :suk :suk :suk :suk
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto