satyricon ha scritto:A chi apre un topic del genere,e a chi posta la propria soddisfazione.
Un genere pu? piacere o meno,ma in quanto MUSICA,va sempre rispettata,anche se un solo ascolto ti provoca conati di vomito.
Non sei d'accordo?

Metallaro ha scritto:satyricon ha scritto:A chi apre un topic del genere,e a chi posta la propria soddisfazione.
Un genere pu? piacere o meno,ma in quanto MUSICA,va sempre rispettata,anche se un solo ascolto ti provoca conati di vomito.
Non sei d'accordo?
Chi ha detto che non li rispetto?Ho solo detto che mi fanno vomitare

satyricon ha scritto:Certo che smentire chi pensa che i metallari siano rozzi e volgari risulta impossibile,dopo le cazzate che scrivi.
E cmq vedi di cambiare titolo a questo insulso topic,visto che sono passati 3 giorni,e di scioglimento neanche l'ombra.cazzaro.
(
BOCCE
)

Therev ha scritto:perci? nn continuate a gufare perch? ki sputa in cielo poi in faccia viene
e ricordate:
MY COCK IS MUCH BETTER THAN YOURS!!!! (from:cigaro)

satyricon ha scritto:Metallaro ha scritto:satyricon ha scritto:A chi apre un topic del genere,e a chi posta la propria soddisfazione.
Non sei d'accordo?
Certo che smentire chi pensa che i metallari siano rozzi e volgari risulta impossibile,dopo le cazzate che scrivi.
E cmq vedi di cambiare titolo a questo insulso topic,visto che sono passati 3 giorni,e di scioglimento neanche l'ombra.cazzaro.

anche la tua idiozia ? molto fastidiosa....therev ha solo espresso la sua opinione....qualche problema?alfredohernandez ha scritto:therev i tuoi post sono fastidiosi come un prurito alle palle guarda...senza offesa!

Metallaro ha scritto:satyricon ha scritto:Metallaro ha scritto:satyricon ha scritto:A chi apre un topic del genere,e a chi posta la propria soddisfazione.
Non sei d'accordo?
Certo che smentire chi pensa che i metallari siano rozzi e volgari risulta impossibile,dopo le cazzate che scrivi.
Allora,chi dice che sono chiuso di mente giudicando la mia paertura musicale dal mio parere su un solo gruppo,ha sbagliato persona.Riguardo te,spero veramente che tu non caschi in certi luoghi comuni.Sul sito inhlese si parla di scioglimento,su quello americano di una pausa lunga.Ora....tu col tuo linguaggio non moderato provochi non poco,quidi vedi di moderarti tu perch? scrivesti tu ''suca'' a Buddy Poor,causando una questione tremenda su un topic da lui aperto.Se invece di vedere espressi dei punti di vista vedo degli insulti,allora davvero il topic diventa insulso.

rancidopercosso ha scritto:anche la tua idiozia ? molto fastidiosa....therev ha solo espresso la sua opinione....qualche problema?alfredohernandez ha scritto:therev i tuoi post sono fastidiosi come un prurito alle palle guarda...senza offesa!
se non ti piacciono i system lo dici e stop...non offendi gli altri...perfavore...fatti schifo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti