group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Linus62 ha scritto:sento un "vago accenno" a qualche tratto
delle Black Pages suonate da Bozzio....

lorenzo ha scritto:a me i pooh stan pure simpatici (solo il prodotto spermatico del tastierista non molto...), ma se continui a dire che li si snobba solo per partito preso, allora ? inutile che posti cose.
Io non sopporto Phil Collins, ma i Genesis li adorocos? come il cantante dei Gong, ma mi piacciono un sacco lo stesso (e se ti capita, ascoltati di questo gruppo "Percolation", a proposito di strumentali pazzeschi degli anni '70
)

Giann ha scritto:vorrei tanto suonarli con qualche gruppo insieme a pezzi del banco...
group"

bocce

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

hartmann ha scritto:Per rispondere alle critiche su chi ? tiepido nei confronti dei Pooh:
Il fatto ? che in un forum di musica suonata ? facile venire a conoscenza di quei 50.000 musicisti che fanno cose pi? interessanti del buon d'Orazio e soci! Tutto qui

Roger-It ha scritto:ecco, sto ascoltando.
non mi sembra nulla di particolarmente esaltante, a tratti ? un p? ripetitivo.
per fortuna poi molla i tom e suona altro .. (cos'?, lo steel drum ?) .. ma poi torna sui tom e ripete le stesse cose
nulla da dire sull'assolo di dody, bel suono nonostante la qualit? non eccelsa del file

Giann ha scritto:gente con forti pregiudizi come voi...non potra mai capire la grandezza di Dodi Battaglia.......
!!!BOCCE!!!
NADINE JANSEN
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti