Qualcuno sa dirmi qualcosa riguardo a questo piatto? Sul sito Paiste non c?, quindi presumo sia uscito di produzione. Se magari qualcuno l'ha provato e riesce a dirmi all'incirca com? il suono o a che ride Paiste (attualmente in produzione) si avvicina. Dovrei comprarlo sabato, sto cercando un ride "pingoso" da affiancare al mio attuale Sabian Paragon 22!
- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24" - C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22" - Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5" - C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5 - Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22" - DW 9000 Single Pedal
io l'ho provato dal maestro di mio cugino..si ? uscito di produzione..il suono ? molto particolare,direi difficile da "comprendere" a freddo..a me piaceva
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM(Shine On docet) Cuggino del temibile Joe
- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24" - C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22" - Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5" - C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5 - Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22" - DW 9000 Single Pedal
grazie! beh effettivamente quello che cerco ? proprio un ride bello cattivo, potente! domani comunque lo provo
salve ragazzi chiedendo il peso a stephen che lo vende sul forum , si direbbe che sia un medium di peso (2300 gr),
cecco hai provato il ride poi? come ti ? sembrato?
grazie
..dutch pink and italian blue...all is made of dreams..
ah all'essemusic ci sono 2 paiste rough uno usato(forse anke gia venduto) e uno nuovo (ke dovrebbe essere ancora la) xo non ricordo le misure..o sono da 20" o da 22"
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM(Shine On docet) Cuggino del temibile Joe
si l'ho poi provato e non mi ? piaciuto per niente! mi aspettavo un piatto potente e "pingoso" e invece il suono era impastato, indefinito, brutto brutto brutto
ceccodrum ha scritto:si l'ho poi provato e non mi ? piaciuto per niente! mi aspettavo un piatto potente e "pingoso" e invece il suono era impastato, indefinito, brutto brutto brutto
beh te l'avevamo detto ke era "indefinito",gongoso..
si per? i piatti van provati per rendersi bene conto di come suonano!
E' un piatto particolare,come ti sarai accorto dai commenti del post.Il mio aveva un buon volume e un buon ping,ma,ad esempio,il Signature Dry ride sempre 20" di un mio amico ? notevolmente pi? bello ,pulito ,controllato e pingoso