lollo ha scritto:la cosa forse + divertente ? che non ho idea di come si faccia per pagare...non ho la postepay...
troppo un delirio!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Gabryel ha scritto:1) Troppo piccola
2) Colore del cazzo
3) Ludwig
in poche parole.........
![]()

lollo ha scritto:ahahah!
non mi sono ancora informato su cosa devo fare...
BOHHHHHHHHH!!!!![]()
![]()
![]()

bello!

lollo ha scritto:siate comunque felici per me miei cari i miei forumisti...
per un set cos? NON BADO A SPESE,soprattutto perch?:
1-sono le misure che cercavo
2-il colore ? quello che volevo
3-il mio nuovo progetto prevede un misto tra beatles-hellacopters-sexpistols...
![]()
quindi la ludwig ci voleva...
ovvio che prossimamente ... mi cercher? il set ludwig 26-14-18.

lollo ha scritto:perch? la 24 ce l'ho gi? (pro-m)...la ludwig per me ha due stili di sets,il resto non conta:
1-ringo starr 22-13-1-6 (adesso ce l'ho)
2-j.bonham 26-14-16-18 (me la procurer?....)

adesso pu? dire con orgoglio di avere la batteria rock per eccellenza 

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti