labatteria.it • Leggi argomento - E' in arrivo la mia nuova OAK (aggiunte foto!!!!)

E' in arrivo la mia nuova OAK (aggiunte foto!!!!)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda themucco il ven ott 20, 2006 4:06 pm

Le foto sono piene si vedono bene, personalmente sulla mmx che ho, ogni volta che la uso quando ho finito la pulisco, spero di farmela durare il pi? possibile perch? tutti quei soldi non ce li riavr? pi? per prendere un set del genere di nuovo.

Per la cronaca, vorrei capire in quale circostanze si bestemmia per togliere una pelle? Mai avuto problemi a farlo con i sistemi di sospensione che ho citato, sviti i tiranti sfili il cerchio cambi la pelle e rimetti a posto il tutto, non ci vedo nessun intoppo. :?

PS: per la cronaca x smontarla e montarla da maniaco sto usanto i guanti di lattice, manco fossimo in CSI! :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Giank il ven ott 20, 2006 5:47 pm

themucco ha scritto:Le foto sono piene si vedono bene, personalmente sulla mmx che ho, ogni volta che la uso quando ho finito la pulisco, spero di farmela durare il pi? possibile perch? tutti quei soldi non ce li riavr? pi? per prendere un set del genere di nuovo.

Per la cronaca, vorrei capire in quale circostanze si bestemmia per togliere una pelle? Mai avuto problemi a farlo con i sistemi di sospensione che ho citato, sviti i tiranti sfili il cerchio cambi la pelle e rimetti a posto il tutto, non ci vedo nessun intoppo. :?

PS: per la cronaca x smontarla e montarla da maniaco sto usanto i guanti di lattice, manco fossimo in CSI! :wink: :D

Ah, vabb?, allora ? un problema tuo in fondo, io sulla batteria ci suono mica ci mangio!! :D :D :D
Per il resto, ho avuto una rockstar con gli star cast, e mi ricordo che c'era qualcosa di incasinato...francamente ? passato molto tempo e non rimembro esattamente, ma ? probabile che all'epoca fossi incapace io :mrgreen:
:tru !!!BOCCE!!! :tru NADINE JANSEN :tru :tru :tru
Membro della Sacra Alleanza Anti-Portnoy - Membro dello Yamaha elegance club
Giank
battipentole

Messaggioda Cacciucco il sab ott 21, 2006 1:45 am

La rockstar ? il mio campo!

Lo starcast della rockstar agganciadosi al cerchio intrappola la pelle e nn ti permette di tirarla fuori senza una certa pressione o senza allentare lo stesso starcast...

inoltre i sistemi che si agganciano al cerchio come lo starcast inficiano l'accordatura perch? il peso del fusto viene scaricato tutto sul cerchio e i tamburi perdono facilmente l'accordatura... con lo yess invece puoi accordare il cerchio battente e risonante senza nessun lato negativo visto che la sospensione avviene tramite due piccoli fori e la durata dell'accordatura dipende solo dalla qualit? della pelle e dei blocchetti...
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il sab ott 21, 2006 7:28 am

mi piace da impazzire quella finitura yamaha. complimenti davvero bella...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il sab ott 21, 2006 9:28 am

Bell'acquisto! :wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente