labatteria.it • Leggi argomento - Unholy alliance

Unholy alliance

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Crucible il mer ott 04, 2006 7:29 pm

quindi sar? una cosa organizzata :?
organizziamoci se dobbiamo organizzare qualcosa! Organizziamoci!

a parte gli scherzi...
facciamo che noi del forum mettiamo una maglietta rosa per riconoscerci ok?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
keep on work motherblaster! \m/
Crucible
battipentole

Messaggioda _Strasbuli_ il mer ott 04, 2006 10:24 pm

Crucible ha scritto:quindi sar? una cosa organizzata :?
organizziamoci se dobbiamo organizzare qualcosa! Organizziamoci!

a parte gli scherzi...
facciamo che noi del forum mettiamo una maglietta rosa per riconoscerci ok?

No, noi del forum mettiamoci una maglietta degli slayer cos? ci riconosciamo subito...... :mrgreen:
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda psycalamaro il gio ott 05, 2006 11:58 am

vada per la maglietta degli slayer hahahah ci sar? un sacco di gente del forum allora :D
psycalamaro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Shanik il sab ott 07, 2006 8:03 am

vada per la maglietta rosa :o :D :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Crucible il sab ott 07, 2006 9:19 am

io ho pensato che ad un concerto degli slayer in MOLTI avranno una maglietta degli slayer..quindi con il rosa ci riconosciamo subito!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Crucible
battipentole

Messaggioda TheMachine il sab ott 07, 2006 9:45 am

Ok allora, VOI indossate TUTTI la maglietta rosa, cos? vi riconosco subito... :D :D :D :mrgreen:
The Subtle Art Of Drumming
Immagine
-Pure American Metal-
Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda psycalamaro il mer ott 11, 2006 10:56 am

Crucible ha scritto:io ho pensato che ad un concerto degli slayer in MOLTI avranno una maglietta degli slayer..quindi con il rosa ci riconosciamo subito!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

si certo quelli con la maglietta rosa si riconosceranno subito perch? saranno in terra con degli spadoni conficcati nel culo :D
psycalamaro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Crucible il mer ott 11, 2006 12:31 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai e ci facciamo fermare da questo?

io metto una maglietta dei necrodeath (NON rosa!).....spero che qualcuno del forum si faccia avanti! :P

:lol: :lol: :lol: :lol:

:tru

P.S.
ancora non capisco tutto questo "razzismo" [attenzione: VIRGOLETTE!] sui capi di abbigliamento..... :B

ci si vede domenica!
ah..! qual'? il programma ufficiale :?
Crucible
battipentole

Messaggioda psycalamaro il gio ott 12, 2006 10:26 am

portare tutti le bacchette dite che ? troppo tamarro? :P
psycalamaro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Shanik il sab ott 21, 2006 12:54 pm

-1 :P :a:

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il sab ott 21, 2006 1:01 pm

Xch? l'ho visto ora questo topic? :cry:
Mi raccomando ragazzi e soprattutto shanik..distruggete tutto anche x me! :tru :arrow: :B :arrow: :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il sab ott 21, 2006 1:04 pm

ovvio.... :tru :tru :tru :tru :D

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Duracell il sab ott 21, 2006 2:21 pm

MENO DI 20 ORE E SONO GI? ATTACCATO AI CANCELLI FRADICIO A SBRAITARE COME UN OSSESSO

:tru :tru :tru :tru
Duracell
martellatore
martellatore

Messaggioda TheMachine il sab ott 21, 2006 3:43 pm

Sono troppo in agitazione!!! :tru :tru :tru
Yeah!!! :D
Immagine
-Pure American Metal-
Pearl Masters Studio BRX: 22-12-14-16-18; Pearl Masters Custom MMX: 14x6,5; DW9002 Drum Pedal; DW9500 HH Stand; Paiste Signature and Meinl Byzance Cymbals, Pearl Hardware, TheMachine Calves & Biceps
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il sab ott 21, 2006 6:12 pm

che figo :cry:

e io non ci sar? :(
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il sab ott 21, 2006 6:26 pm

Allora:

dopo una piccola crisi momentanea inerente alla mia presenza a sto' CAZZO DI CONCERTO DELLA MADONNA ci saro' :tru

shanik hai un mp con il mio n? di cell cos? evitiamo di fare come al raduno milanese dove sn stato fuori dal locale 1 ora non riconoscendo nessuno.

Slayer Uber Alles :tru
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda _Strasbuli_ il lun ott 23, 2006 12:18 pm

Children of bodom molto bravi peccato per il black out a met? concerto, ma si sono ripresi.

In flames SPETTACOLARI! Mi sono piaciuti tantissimo! Volumi altissimi e suoni atroci! Bravi bravi bravi!

Slayer! The true metal king! Sono gli slayer e ieri sera lo hanno dimostrato! Lombardo ha dato la conferma di essere un robot!

Grandissimo concerto! Peccato mi sono perso i lamb of god, siamo arrivati tardi...
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda TheMachine il lun ott 23, 2006 1:01 pm

Lamb of God: eccezionali, devastanti, grandiosi, mitici!!! :tru :tru :tru
Ragazzi dovevate sentire il soundcheck della batteria di Chris Adler: ommioddio!!!!! Scosse sismiche dell'8? grado della scala Richter :D 8) :D
Peccato per quel schifosissimo black out :| :| :|. E hanno suonato davvero pochissimo... Ma almeno li ho salutati tutti :D (tranne Willie Adler). Lamb of God Rules!!! :tru :tru :tru

Children of Bodom: mah, che dire, spettacolari anche loro, veramente bravi (anche in questo caso un blackout, ma sono ripartiti alla grande). Ottimo il batterista (sapevo che era bravo ma ieri l'ho rivalutato ancor di pi?).
Immagine
-Pure American Metal-
TheMachine
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda psycalamaro il lun ott 23, 2006 1:24 pm

Spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!
Che sfiga han avuto i lamb of God ,cmq bravissimi
i cobodom che dire...incredibili
in flames perfetti
thine eyes bleed o robe simili nn ricordo il nome eheheh tre sole parole:ANDAVANO A FUOCO
SLAYER
O MIO DIO LOMBARDO ? DIOOOOOOO
Ma che grande era araya col pizzone grigio??
notare il bracciale di king
madonna
psycalamaro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda _Strasbuli_ il lun ott 23, 2006 2:23 pm

Davvero grande king, dopo tanti anni si ? rimesso il suo storico bracciale! Araya ? cattivissimo! hanneman ieri sera mi ? sembrato un p? assente, infatti quando hanno finito lo show e gli altri stavano salutando lui nn c'era....
_Strasbuli_
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Duracell il lun ott 23, 2006 4:10 pm

Spettacolare tutto quanto, davvero. I Lamb of God mi han fatto venire la tremarella a sentirli, e il loro pogo asieme a quelo degli Slayer son quelli che mi han devastato di pi? :D

MA AVETE VISTO GLI AMPLI A FORMA DI CROCIE ROVESCIATA AI LATI DEL PALCO DEGLI SLAYER! PUTTANA EVA!

Per? devo ammettere che durante gli In Flames ho staccato dalla ressa e dopo essermi seduto sulle seggioline blu... mi sono addormentato :ros
Non bisognava metterli prima degli Slayer, hanno quasi spento la carica accumulata fino a quel momento! Dovevano tenere i Mastodon anche nel Unholy Europeo! :tru
Duracell
martellatore
martellatore

Messaggioda Crucible il lun ott 23, 2006 4:13 pm

:tru SLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYEEEEEEEEEERRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Crucible
battipentole

Messaggioda Barbus il lun ott 23, 2006 6:13 pm

Lamb of god visti pochissimo, ero appena arrivato
CoB , 1 canzone mi interessava e 1 canzone han fatto, silent night bodom night, come intro, ovviamente come e di tradizione fatta al doppio della velocit? :tru pur conoscendoli poco mi son piaciuti, una faccina per loro :tru
In flames.... vab?, non parlo perch? potrei scaturirne una discussione senza limite... a mio modesto parere --> :x pero' capisco a chi possano piacere, il cantante ? abnorme

Slayer, scaletta cattiva, d'impatto, brutale, con kerry king che non si ? mai fermato di scapocciare quell'enorme vallata che ha al posto dei capelli, araya in ottima forma, lombardo in grandissima! ottimo ritorno per lui che si ? subito conquistato il pubblico (come ? d'obbligo) prestando un ottima forma (pur avendo anticipato in dead skin mask un colpo di rullante di pochissimo, ma io l'ho sentito :mrgreen: ) pestava come pochi e lanciando circa 6 bacchette al pubblico. direi 3 faccine :tru :tru :tru

quel frocio di shanik non mi ha chiamato... :oops: :mrgreen: :B e non ho riconmosciuto nessuno dalla folla che c'era :cry:

SLAYER UBER ALLES :tru :tru
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Shanik il mer ott 25, 2006 2:59 pm

io c'ero 8) :tru

scusa barbus l'adsl nn mi funziona da venerd?.... nn ho avuto il modo di leggere l'mp.... :cry:

cmq vi dico la mia...

thine eyes bleed... belli...suoni insomma...bello show per?.. per? il pubblico era ancora timidio....
subito arrivano i lamb of god... ke nonostante abbiano avuto il peggior suono del concerto (il fonico ll'avranno ammazzato forse9 e abbiano avuto 1 black out, hanno spaccato di brutto :tru

poi era il momento dei children of bodom...
gasati al massimo salgono sul palco e suonano da paura... niente da dire.... sound perfetto e presenza scenica coinvolgente..con un alexi laiho da paura...
poi arrivano gli in flames... ho conosciuto daniel svenson :wink:
a mio parere sono stati quelli ke hanno paccato + di tutti in tutto il concerto... ottima presenza scenica... comne suono avevano praticamente un muro!!!! imbattibile e tosto!! perfetti in tutto! :tru li adoro!!!! ho scoperto ke svenson usa la doppi aper bellezza...ha il doppio pedale... ho fatto le foto alla batteria (da dietro) di svenson e anke dle batterista dei children...

infine i pioneri...gli slayer... arrivano con una scenografia montta in 10 minuti... amplificatori marshall montati a forma di croce al contrario... na figata... il pubblico in delirio si da al + sfrenato pogo... un lombardo impeccabile ke pedala come un forsennatto... hanno fatto pure angel of death :P :P :P :P

ke dire.... 5 ore di intenso orgasmo musicale :P :P :P :P :P :a: :tru :tru :tru

foto e video a breve :tru

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il mer ott 25, 2006 3:54 pm

presto con le foto e i video! :a:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Duracell il mer ott 25, 2006 9:41 pm

ho scoperto ke svenson usa la doppi aper bellezza...ha il doppio pedale...

Ecco... scusate l'intervento critico che pungola questa discussione ricca di apprezzamenti per il concerto (del quale son rimasto anchio a bocca aperta malgrado fossi ubriaco fradicio e non ricordo molto :D ) ma queste son le cose che un batterista di tale livello e musicista di un gruppo di tale fama dovrebbe decisamente risparmiarsi. Non metto in dubbio la sua bravura ma... cazzo! Usare una doppia cassa come coreografia di un concerto (A proposito, ho apprezzato tantissimo le lucine rosse dell'intro alla kit, mi hanno imbambolato :P ) ? davvero una cosa squallida!

:tru
Duracell
martellatore
martellatore

Messaggioda gastone90 il mer ott 25, 2006 9:44 pm

ma io in vecchi concerti l'ho sempre visto con una sola cassa.. ? recente la doppia cassa per coreografia, no?
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda psycalamaro il gio ott 26, 2006 12:12 am

Ma noo nn me ne ero accortoooo
ha suonato molto bene per? sec me,perfetto
sta cosa della cassa scenografica mi scoccia per? mmmmm
psycalamaro
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Shanik il gio ott 26, 2006 1:31 pm

questa ? la foto ke sono riuscito a fare alla batteria di daniel svensonn,,,