dove la forza\potenza di lancio si traduce tutta in velocit?, a vantaggio della capacit? di offesa?
n Francia, se la Polizia alza troppo la voce, si pu? arrivare alla guerra civile, dato il calderone multietnico sotto pressione che si ? venuto a creare.

Carlo Giuliani era uno dei tantissimi giovani che si battono per modifcare lo stato delle cose, ed ? stato vittima delle inaudite e immotivate violenze scatenate il 20 e 21 luglio 2001 da alcune frange delle forze dell'ordine.

choffan ha scritto:Guarda, nessuno intellettualmente attivo andrebbe a cercarsela in un modo cos? ardito, a meno che non fosse sottoposto ad un tale sforzo psicologico da impazzire e diventare pronto a morire.
La gente non impazzisce aggratis, deve avere qualcuno che gli da contro tanto da trasformarlo in belva, e in questo, amico mio, ? facile capire chi sarebbe l'ipotetico responsabile.
Altra cosa: la camionetta non era bloccata in quanto ha investito due volte il corpo del ragazzo morto, prima in retromarcia e dopo in prima

Groove! ha scritto:AHHHH Se solo tutti i no global avessero scritto sulla loro fronte "NO GLOBAL", oppure i comunisti "COMUNISTI" oppure i black block "BLACK BLOCK", oppure i semplici cittadini genovesi "CITTADINI GENOVESI"....a quest'ora queste "capre" in divisa avrebbero saputo chi pestare....
So solo che quei giorni, gli anarchici violenti, come i pacifisti manifestanti erano imbottiti di protezioni, caschi, gomitiere, para di qua, para di la e chi pi? ne ha pi? ne metta. Sembravano tutti giocatori di Footbell americano, tutti mazinga zeta o per i diciottenni come choffan tutti dragon ball (senza offesa)....Io non avrei controllato in quella situazione la carta d'identit? o la provenienza di ognuno....
Non sto qui a dire se Giuliani faceva bene o meno a drogarsi da anni, a tornare a casa una volta l'anno, a girare in una giornata come quella responsabilmente in passamontagna e con un estintore in tasca, non giudico nemmeno il padre subito candidatosi alle elezioni politiche a genova...Se Carlo Giuliani ci fosse ancora, sarebbe l'esempio vivente di colui che nel mucchio, in quei giorni, contribuiva ad esasperare una sistuazione di per se drammatica e tesa. Per questo dico, visti i risvolti drammatici: pace all'anima sua, ma se fosse ancora vivo lo schiverei come la peste.
Questo ? ci? che penso.....
choffan ha scritto: Sinceramente, non mi sembrava un ragazzo cattivo. Semplicemente uno che non prende e scappa. Che se gli fanno qualcosa o vede storture quali botte a ignari passanti, decide di "farla pagare" e ne paga poi lui tutte le conseguenze.
Non un eroe, semplicemente qualcuno che ha "reagito".
!!!BOCCE!!!
NADINE JANSEN

nikyba ha scritto:...i ragazzi praticamente si frapponevano tra le porte del treno impedendo la chiusura e la partenza

Giank ha scritto:choffan ha scritto: Sinceramente, non mi sembrava un ragazzo cattivo. Semplicemente uno che non prende e scappa. Che se gli fanno qualcosa o vede storture quali botte a ignari passanti, decide di "farla pagare" e ne paga poi lui tutte le conseguenze.
Non un eroe, semplicemente qualcuno che ha "reagito".
Ma converrai pure che se tutti facessero cosi'...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite