labatteria.it • Leggi argomento - Sono io quello strano??? [Fumo]

Sono io quello strano??? [Fumo]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Devil's Drummer il dom ott 22, 2006 1:05 pm

Ieri sera sono andato alla festa di un mio carissimo amico. Ero l'unica persona di trenta che in quella casa non fumava. Ora mi chiedo, non ? che gli altri sono normali e io sono quello "strano"? Io non fumo per scelta personale prima che per motivi di salute. Non posso pensare di respirare del fumo volontariamente, per me ? una cosa che non sta n? in cielo n? in terra!
Inoltre quando ha cominciato ad essere tardi, verso le 3, due miei amici che si erano fumati un miccione (non erano fatti) stavano seduti con aria stravolta. Io premurosamente chiedo loro se andasse tutto bene e uno dei miei amici se ne esce:"Eh, ma te non lo sai come stai dopo una canna". Allora io me ne esco con "ma scusa, se poi ti senti cos? che cazzo te le fai a fare le canne?!" e questo mio amico "boh"...
Che ne pensate? per favore evitiamo commenti tipo "eh ma quelli sono coglioni" perch? vi assicuro che non ? cos
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom ott 22, 2006 1:09 pm

..perch? quando sei solo solo e a NESSUNO gliene frega niente di te, alla fine la consolazione e la "compagnia" la cerchi in queste cose, l'alcol, o il fumo...so che ? difficile da capire, ma ? cosi, non per tutti ma per molti.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda GabryZak il dom ott 22, 2006 1:09 pm

Fai bene.. pure io non fumo per scelta... penso che la gente inizi a fumere solo perch? ci si sente pi? fighi e poi alla fine ti rovina solo...
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nappi il dom ott 22, 2006 1:09 pm

? il solito discorso che si pu? fare per l'alcol, le persone dopo l'abbuso non stanno benissimo, ma il senso di piacere batte quello di salute :P
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il dom ott 22, 2006 1:14 pm

GabryZak ha scritto:Fai bene.. pure io non fumo per scelta... penso che la gente inizi a fumere solo perch? ci si sente pi? fighi e poi alla fine ti rovina solo...

balla colossale..cio?, almeno, i discotecari ? probabile che lo facciano per questo, ma gli altri non credo..io no almeno.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il dom ott 22, 2006 1:17 pm

Sei tu normale e sono gli altri quelli strani,perch? vedo strano che uno per sua scelta si uccide con le sue stesse mani,danneggiandosi la salute da solo :x
:wink:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il dom ott 22, 2006 1:23 pm

Per il discorso dell'alcol: io bevo, per? non sono mai arrivato alla sbronza. Per? ci sono andato vicino. E' orribile non avere il pieno controllo del proprio corpo, ? stata un esperienza da dimenticare.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drumhead il dom ott 22, 2006 1:26 pm

Anchio non fumo e me ne vanto...a che serve?? ti rovina e basta...cmq riguardo a ki ? normale o strano,ho l impressione ke le cose si stiano ribaltando,ovvero ke ormai sta diventando sempre piu' "normale" fumare e sempre piu "strano" non fumare...purtroppo
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda crazy diamond il dom ott 22, 2006 1:27 pm

quotone per il gastone.
Spesso, quando le argomentazioni finiscono, si finisce per trovare lo spunto per passare la serata insieme in questi surrogati.
So che pu? sembrare moralista come discorso... per? cazzo, alla lunga viene spontaneo chiedersi se sia tutto qui
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda gastone90 il dom ott 22, 2006 1:28 pm

come orribile?? :lol:

no vabe. ci sono gusti e gusti disse il gatto leccandosi il culo!

io bevo cosi dimentico tutti i problemi e tutta la sfiga che sono concentrati intorno a me..e poi anche per sballarmi
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il dom ott 22, 2006 1:34 pm

lol...o siamo tutti strani o siamo tutti normali, per? non siamo tutti uguali.
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom ott 22, 2006 1:38 pm

anch'io non fumo....non ho neanche mai provato...e non lo faccio per fare il figo, non mi interessa proprio niente...

? praticamente innegabile che tutti abbiano iniziato per fare i fighi....del resto ? normale, quando sei piccolo....
ma poi la maggiorparte della gente resta "schiavizzata" e diventa fumatrice: ci sono quelli che si rendono conto della stronzata che fanno, ma che non riescono a smettere, e poi ci sono quelli che continuano a fumare per moda, per insicurezza, per noia, perch? lo fanno tutti i suoi amici....

? una questione di forza di volont?, credo...pensate di dover aspettare un amico alla fermata dell'autobus, in piazza....alcuni credono sia pi? "figo" mettersi una sigaretta in bocca che starsene con le mani in mano, oppure lo fanno perch? non hanno altro da fare...
poi c'? gente che ha tutti gli amici che fumano, e che di conseguenza fuma, cos?, tanto per...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom ott 22, 2006 1:43 pm

boh..
sar? cosi da voi, ma qui, oltre che i discotecari, pochi lo fanno per mettersi in mostra.

Lo si fa perch? piace, ad esempio io le prime sigarette le ho sempre fumate da solo e ancora ora il 90% delle volte fumo da solo, proprio perch? non voglio che si pensi che lo faccio per fare il figo.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mik0 il dom ott 22, 2006 2:15 pm

Da me ? successa la cosa opposta.
Prima eravamo tutti fumatori, poi piano piano da quando hanno smesso i primi lo stiamo facendo tutti, chi per un motivo chi per l'altro.
Io non fumo da un mese.

Adesso quelli che fumano sono in netta minoranza, e se prima quando si usciva dal pub per fumare rimanevano dentro i soliti 2 o 3, adesso i pochi che escono chiedono addirittura la compagnia di un non fumatore perch? sono in pochi... Paradossale. :D

Penso che comunque sia una cosa normale, visti i sempre pi? frequenti rincari e divieti sparsi. Alla fine non fumare ? molto pi? comodo, si ? molto incentivato a smettere, giusto o sbagliato che sia. :wink:

PS: Titolo. :evil:
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il dom ott 22, 2006 2:29 pm

bah, io non ho mai fumato n? provato.
in casa mia fumano tutti (anche pesantuccio: marlboro rosse !!), forse proprio questo mi ha fatto bene; oltretutto quando fumano vicino a me, inizio a tossire non xk? voglio che smettano ma proprio xk? non riesco a respirare bene !

fumino pure i tuoi amici, ma poi non si lamentassero quando stanno male :evil:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il dom ott 22, 2006 2:33 pm

io sono fumatore, ma sono totalmente d'accordo con quello che dite voi non-fumatori.
? davvero un vizio del cazzo. il problema ? che quando hai iniziato, TI PIACE fumare; ti d? gusto ed ? allora difficile smettere.
penso comunque che se uno rimane sulle 5-6 cicche al giorno, non sia una tragedia... (o almeno ? quello che voglio pensare)
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom ott 22, 2006 2:34 pm

...che bello vedere che c'? qualcunoche non fuma...io a dire la verit? ho provato,ma mi ha fatto schifo...condivido la casa con un mio amico (batterista :D ) che fuma...magari alla sera vengono gli altri della compagnia e fumano tutti,anche la mia ragazza...al mattino dopo mi brucia la gola...che schifo...una grande liberazione ? stata quando si ? smesso di fumare nei locali...mi ricordo che quando si poteva ancora,arrivavo in saletta e sentivo la differenza di odore fra i piatti che usavo la sera prima e quelli che non mi servivano...bleah...le particelle si attacavano li,figuriamoci nei nostri polmoni... :x ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sslazio1900 il dom ott 22, 2006 2:34 pm

Anche se i fumatori sono sempre di piu' non cambiera' mai nulla.... gli strani sono loro, in quanto respirare fumo e' del tutto innaturale.

Ma poi spendere soldi per le sigarette e' una abnorme cacchiata. Pagare fior fior di quattrini allo stato per farsi figo in giro e per trovarsi un cancro ai polmoni...

Da non fumatore convinto per scelta disprezzo fumo e fumatori, specialmente quelli che quando stai con loro in giro accendono sigarette in continuazione facendoti praticamente fumare anche a te.
Membro della Sacra Alleanza ProgMetal | Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente | BOCCE! | Membro della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio | Somma Alleanza Batteristi Variegati
Il Ripostiglio dei miei pensieri
sslazio1900
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Roger-It il dom ott 22, 2006 2:44 pm

? vero, il costo delle sigarette conosce solo aumenti: adesso il pacchetto di marlboro rosse da 20 ? arrivato a 4 euro :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom ott 22, 2006 2:44 pm

beh se sei all'aperto non ? che fanno fumare anche te.. al massimo ti arriva un po di fumo in faccia, che ? una quantit? molto piccola..
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il dom ott 22, 2006 2:48 pm

beh.. per? se fumate, e volete farvi meno male E SPENDERE MENO, fatevele voi... una confezione di tabacco costa 5 euri e una confezione di cartine costa 1 euro.. tra l'altro, fa meno male perch? le cartine producono molti "rifiuti" in meno durante la combustione rispetto alle cartine delle sigarette in pacchetto, primi tra tutti il catrame, il monossido, l'ammoniaca. Io me le faccio, solo raramente compro i pacchetti.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il dom ott 22, 2006 3:00 pm

Io non ho mai fumato n? mi sono mai drogato n? mi sono mai ubriacato e ne sono orgogliosissimo!!! :tru :tru :tru
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda GabryZak il dom ott 22, 2006 3:02 pm

gastone90 ha scritto:
GabryZak ha scritto:Fai bene.. pure io non fumo per scelta... penso che la gente inizi a fumere solo perch? ci si sente pi? fighi e poi alla fine ti rovina solo...

balla colossale..cio?, almeno, i discotecari ? probabile che lo facciano per questo, ma gli altri non credo..io no almeno.

La maggior parte della gente inizia a fumare nei bagni delle medie e non puoi dire che non ? per immagine... Almneno la maggior parte di quella che conosco io :wink:
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda alfredohernandez il dom ott 22, 2006 3:04 pm

secondo me gastone nn ? vero ke solo i discotecari e truzzi vari si fanno le bombe x fare i fighi...ma tutti sti frikkettoni ke vogliono fa gli alternativi pseudo intellettuali dove li mettiamo???ke x farsi una canna ti vengono avanti e si pavoneggiano come se stessero facendo kiss? cosa....io il mio periodo da cannomane l'ho passato (fino all'anno scorso...) per? nn rompevo i coglioni a nessuno, nn andavo dalle ragazze con il cannone in bocca x farmi notare cm facevano altri imbecilli...fumavo x i cazzi miei...forse il fatto ? ke oggi c'? troppo spirito di esibizionismo e presunzione, e quest'argomento ? stato portato all'esasperazione....se ti fai le canne, ke problema c'?????x carit?, sti cazzi! :a: x? non puoi vantarti e atteggiarti a figo quando sei un coglione! :suk
con questo ho espresso il mio personalissimo parere... :tru
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il dom ott 22, 2006 3:30 pm

Io invece sono un malefico fumatore di sigarette cannoni oppio e nn vado oltre xk? nn mi sembra il caso :D .Io sinceramente nn fumo x farmi il figo xk? sono del parere ke ki fuma ? di x se un coglione ke brucia la propria vita.A me della mia vita e del mio futuro nn me n'? mai fregato nulla...io vivo e penso al presente e a me fumare mi fa svariare con la mente quindi W LA DDDDROGA :tru

Una volta a un concerto ero cos? strafatto ke mentre stavo suonando m'? saltato il battente e ho continuato a tenere il ritmo tirando i calci alla grancassa :D :D :D

W LA DROGA SI x? rag? nn arrivate ai miei livelli x piac? :cry:
|2D|STANCE|

Messaggioda gastone90 il dom ott 22, 2006 3:32 pm

beh alfredo, se leggi bene ? la stessa cosa che ho detto io! :D i fricchettoni che si cannano per farsi vedere dagli altri sono uguali ai truzzi, cercano di esibirsi.. ripeto io fumo anche canne ogni tanto ma non me ne frega assolutamente niente se tu lo fai o meno, sei liberissimo di decidere, per me resti la stessa identica persona, in ogni caso. stessa cosa per l'alcol.

esatto 2DISTANCE! se fumi devi essere consapevole di quello che ti fai, e devi farlo perch? ti piace.. sinceramente neanche a me mi interessa dove sar? fra 30 anni, vivo o morto, malato o sano..
Ultima modifica di gastone90 il dom ott 22, 2006 3:35 pm, modificato 1 volta in totale.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alfredohernandez il dom ott 22, 2006 3:34 pm

@stance: sei un fottuto stoneroimane acidone e tossico!!! :D :D :D
ti voglio bene stance!!! :tru
ps : il timpano ? da paura!!!!!

@gastone: esatto...la pensiamo nello stesso modo....sono stato io forse ke nn avevo visto i tuoi precedenti post...sorry :wink:
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il dom ott 22, 2006 3:40 pm

bene :D

e adesso vado (tento) a studiare perch? domani ho due compiti :ros
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Glassmoon666 il dom ott 22, 2006 3:46 pm

Io fumo una sigaretta di tabacco (quello da girare) dopo pranzo e una dopo cena, perch? mi piace, mi rilassa. C'? chi dopo cena si beve il bicchierino di grappa, io mi fumo la sigaretta, stop. Non vado mai oltre le 2/3 sigarette al giorno, proprio perch? non ne sento il bisogno e perch? non voglio che da un piacere si trasformi in un vizio.
Una cannetta ci sta se c'? qualcosa di buono da fumare, una e poi stop, giusto perch? mi piace fumare, non perch? mi devo sballare a tutti i costi. L'esagerazione, come in ogni cosa, la trovo molto triste e improduttiva, non capisco cosa ci sia di bello a riempirsi ogni sera, sboccare l'anima e stare tutto il giorno dopo col mal di testa. Davvero non ci arrivo. Rispetto per? tutti gli altri punti di vista, partendo da quelli che non hanno mai provato, evidentemente perch? non gliene pu? fregare nulla, a quelli come 2dStance che si ammazzano di droga, questo a patto che lo facciano a casa loro e non rechino disturbo ad altri, perch? se una persona del genere mi viene addosso in macchina deve pregare che io muoia sul colpo perch? senn? quando scendo lo rovino per la vita, questo lo posso giurare. Rispetta e sii rispettato...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gastone90 il dom ott 22, 2006 3:51 pm

esatto glassmoon666.

anch'io fumo poco rispetto agli altri, sto sulle 4-5 sigarette al giorno, non di pi?; mi piace e basta. (apparte alcuni giorni in cui sono nervoso che ne fumo tante tante).se si sta intorno a questo numero, inoltre, ? difficile avere il vizio, due mesi fa sono andato da mia zia con la famiglia, sono rimasto 10 giorni senza fumare, apparte un po di voglia, non ho avuto alcun tipo di crisi di astinenza, nervosismo e rabbia, che sono i sintomi della dipendenza.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto