Linus62 ha scritto:Anti-acufeni ma che tu vai in giro x strada a percuotere con le bacchette un pad?.
[...]
Ciao Selvaggi!!!
No, ancora no, ma l'ho fatto una volta. La febbre della batteria mi sta salendo e qui nel forum so di trovare altri che ne sono stati contagiati: amici che portano con s? metodi e bacchette e che non appena possono sbacchettano di qua e di l? "es una obsesi?oon".
Personalmente per il momento ho tutto smontato e mi alleno un "poquito" sul pad, ma molto incostantemente (fino a oggi "claro". Da domani si parte con un bel programmino).
Nonostante tutto, mi ? capitato di voler portare treppiedi e pad con me e su una panchina mi sono messo a tamburellare sul lungomare. Non so se ero pi? 'contento' o pi? 'rotto' della gente che guardava...
Dopo un po' ho steso lo zaino e gli ho messo sopra qualche monetina, per vedere se funzionava. Ho sperimentato, ma nessuno c'ha gettato dentro niente. Beh, lo sapevo... che cacchio glene frega alla gente di vedere uno che sbacchetta (e non tanto bene) su un pad? Avessi magari portato il rullante e allora...adesso saprei se c'? differenza, se alla gente interessa il suono o interessa il movimento di bacchette all'impossibile... o non gliene frega proprio un cazz*!
Morale della favola, quello che mi sono preso ? stata solo una <font color="red">ustione</font id="red"> sulle cosce e sugli avambracci (cogli*ne!)
Ma ritornando al dunque, chi di voi si allena in ogni momento che pu? ossessivamente? Conoscete la 'plastilina' della Remo? E le gommine da applicare alle punte?
...
<div align="right">

</div id="right">