* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Mik0 ha scritto:...Comunque midget non ha detto che ? una batteria di merda, ha detto che ? una batteria di merda considerato cosa puoi acquistare a quella cifra, il che ? ben diverso...
LUDWIG 

cribbio...la sbattera che voglio io costa 2500 euro...io ne ho 500-600 come te...MikePortnoy888 ha scritto:Lo so, hai pienamente ragione... solo che io non ho moto da vendere, e poi se io dico no la vender? a qualcun'altro (solo che qualcun altro pu? non avergli rotto le palle che il prezzo ? alto, quindi la comprer? a 1000 euro di sana pianta). Purtroppo... so che ci vuole pazienza, per? qui ho pochissimo tempo per decidere (e poco tempo per trattare)...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti