labatteria.it • Leggi argomento - Tristezza @ mogar

Tristezza @ mogar

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Deuced il ven ago 20, 2004 11:43 pm

Che tristezza,stavo per fare un ordine di piatti e mi viene fatto notare che mogar music non importa regolarmente questi piatti zildjian

avedis crash 17 medium
avedis crash 19 qualunque peso

Eppure il 18 medium lo importano!Sono inchacchiato e triste,dovrei aspettare mesi e mesi per averli in special order,faccio prima ad ordinare oltreoceano

Dovr? ripiegare sui rock :sad:

:sad:
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda xindy il sab ago 21, 2004 8:30 am

Se ti interessa ho trovato in rete un avedis medium thin da 17
xindy
battipentole

Messaggioda Deuced il sab ago 21, 2004 9:55 am

xindy ha scritto:Se ti interessa ho trovato in rete un avedis medium thin da 17

purtroppo mi serviva il medium,il medium thin lo importano regolarmente,l'ho trovato anch'io a circa 175?
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ste drums il sab ago 21, 2004 11:14 am

Mi sembra che sia Roger-it che Ian Paice (due membri del forum, nn i due batteristi originali... :) ) hanno ordinato e ricevuto tramite la mogar due piatti zildjian che nn si trovavano in italia. Quindi ? possibile che il tuo negoziante nn avesse molta voglia di sbattersi a fare l'ordine specifico...
Chiedi a loro cmq, oppure fai una ricerca sul forum con "foto zildjian k 19" o qualcosa del genere.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Deuced il sab ago 21, 2004 6:06 pm

No,lo so che li posso ordinare in special order come hanno fatto loro,solo che mi spiace attendere mesi e mesi :mad:
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il dom ago 22, 2004 11:28 am

io sono stato fortunato perch? Ian l'aveva gi? ordinato e Mogar ne ha importati solo 2 di quei piatti !!!! perci? lo sfortunato Ian ha aspettato circa 6 mesi e io 2 ..

cmq .. se sono piatti di cui sei innamorato, pu? valer la pena aspettare ..
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti