Cesko ha scritto:Come detto da theMidget, gli A Custom sono solo brilliant. Quello che hai provato tu st0rm era un Avedis. Oltretutto l'aggettivo "vecchio" per qualsiasi A Custom non esiste, considerato che sono nati nel 1991.

AlcolDrum ha scritto:onestamente il mio 15" mi ha lasciato un p? deluso...ha un suono un p? ibrido...
LUDWIG 

LUDWIG 

giustissimo...se solo avessi dove provarli i piatti senza poi fare brutta figura dicendo mi dispiace ma nn lo compro da te lo prendo su internet perch? mi costa meno". il negoziante ? anche un mio amico. nn gli possso fare questa parte di cacca.theMidget ha scritto:AlcolDrum ha scritto:onestamente il mio 15" mi ha lasciato un p? deluso...ha un suono un p? ibrido...
Ecco che succede a comprare i piatti senza provarli prima.

LUDWIG 

lo conoscevo da quando aveva il negozio in via aloi....gli ho fatto vendere un bel p? di roba e anche una batteria e quando ci vado ? sempre molto disponibile e gentile, inoltre sto sempre 2-3 a parlare con lui e ormai diciamo che siamo diventati "amici" o cmq abbiamo un bel rappoorto cliente venditore...cmq il ragionamento di provare i piatti ? giustissimo ma onestamente preferisco comprare a scatola chiusa a prezzo + che ridotto che spendere per 2 crash 400?. alla fine se proprio il suono nn mi piace li rivendo allo stesso prezzo e niente di grave al max ci perdo 10-20? e un p? di tempo per ricevere e spedire pacchi...grohl ha scritto:diciamoci la verit? fabio di drumland lo conoscevi prima che aprisse il negozio?

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite