labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 10:02 pm

Ci sono modi e modi di fare le cose dipende da cosa si intende per "fare le cose".

Posso approvare la via di principio per fare una cosa, ma non condividere i mezzi!!

A meno che non si "ubbidisca alla cieca" :lol:

sul "manuale del nazismo" (capisci la battuta, spero!) non c'?, come punto 6 :
"...dopo di che, prendere l'ebreo e infornarlo....", il fattore "saponette" ? stato dettato solo da un pensiero personale e posto come ordine.
Si poteva fare la stessa cosa fucilando, senza creare ulteriore sofferenze nei lager e compagnia bella. La "supremazia della razza eletta", per dirla semplice semplice poteva essere raggiunta senza necessit? di tali metodologie(ma credo ci sia stato un motivo anche per questo....)
Secondo un mio parere personale oltre alla storia della "razza ariana" si nascondeva qualcosa di pi? profondo! Ma questa ? un'altra storia che viene testimoniata anche dalla raffigurazione del simbolo preso a prestito dal nazismo ( la svastica) che ? diventato, a causa di ci?, il simbolo che tutti aborrono. In realt?, la sua origine viene da molto pi? lontano; l'iconologia rappresenta (mi prendo la libert? di descriverla cos?) il fuoco di rota... La croce ha una rappresentazione simbolica ben precisa, le 4 "ali" rappresentano il senso del moto perpetuo o perenne, ma sulla croce rappresentata dal nazismo girano in moto contrario a quello naturale (alias in senso antiorario).

Capisco che per te tale spiegazione sar? una gran cazzata (hai un modo fin troppo ristretto di vedere le cose, ma anche questo ? un mio parere) ma ho ragione di dire ci? che ho detto. 8)
piro

Messaggioda Metallaro il lun ott 23, 2006 10:07 pm

piro ha scritto:Ci sono modi e modi di fare le cose dipende da cosa si intende per "fare le cose".

Posso approvare la via di principio per fare una cosa, ma non condividere i mezzi!!

"...dopo di che, prendere l'ebreo e infornarlo....",

Nel manulae di teoria no,in quello di pratica s
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il lun ott 23, 2006 10:09 pm

oddio! straquoto metallaro! :)
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 10:17 pm

Metallaro ha scritto:Piro,ma non avevi detto che te ne andavi?Dopo la minchiata che hai fatto dove lo trovi il coraggio di continuare a postare qu??Mh?

Aspetto che mi bannino no?! :mrgreen:

Se ti danno tanto fastidio le mie cazzate cambia pure topic.

Se avessi letto senza pregiudizi e paraocchi, forse avresti capito che la mia risposta ? stata "volutamente" forte.
Se continuo ? proprio perch? ( in attesa della mia messa al bando dai mod) sono certo che choffan sia cos? intelligente da riuscire a discutere senza la necessit? di esprimersi come ha fatto all'inizio, punzecchiare ? costruttivo (qualche volta) offendere no!!! (parlare in modo offensivo riesce facile a tutti, come dimostrato)

In quanto al coraggio mi viene dal fatto che la mia coscienza ? pulita, credevo di averlo detto chiaro (ma probabilmente non l'hai letto :lol: :lol: )

In questo momento sto trovando piacere a discutere con lui (te lo ripeto) e lo far? in questi termini fin quando (e spero di no) non si cominci a degenerare (e fin quando non sar? bannato)

Contento della risposta?

Ciao :D
piro

Messaggioda TND-storm il lun ott 23, 2006 10:29 pm

A volte bisogna superare certi limiti per scuotere l'interlocutore, e/o per indurlo ad esporsi.
Infatti sembra che ti sia esposto pi? nel celebre post chilimetrico che in tutti gli altri messi assieme.
Questa esposizione mostra il punto di vista dell'autore in modo molto meno "filtrato" del normale, e penso che risulti una fonte di discussione pi? valida della media.

Penso sia solo questo che intendesse fare Choffan, e mi si corregga se sbaglio.

Poi per carit? se tu piro hai in realt? scritto quel post a cuor leggero come semplice presa in giro, allora state parlando entrabi di nulla, una conversazione totalmente inutile...
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 10:31 pm

Choffan ha detto:
"Il nazismo ? possibile in una e una sola forma. Una comunione totale di spiriti guidati da chi pi? interpreta il Folkegeiste (spirito del popolo, spero si scriva cos?). Prendere o lasciare. Se ti stanno sulla coscienza dei giudei-saponette, cambia aria, perch? hai capito fischi per fiaschi del nazismo"

Metallaro ha detto:
"Nel manulae di teoria no,in quello di pratica s?"

Io dico:
Appunto, vedi Metallaro come si interpretano le cose? Choffan mi "rimprovera" gli giudei sulla coscienza, tu invece dici che in teoria non ? cos? ma in pratica no... ma la pratica ? conseguenza della teoria e "le saponette" sono una conseguenza della pratica degenerata rispetto alla teoria.
Involontariamente hai sostenuto la mia tesi.
Grazie di ci? :)
piro

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 10:35 pm

piro ha scritto:Ci sono modi e modi di fare le cose dipende da cosa si intende per "fare le cose".

E' quello che il nazista deve sapere fare.
Senti apro una parentesi, perch? davo per scontato una cosa che a quanto vedo non lo ?. Se tu conoscessi "Imperialismo Pagano" non staremmo neanche qui a discutere.
Le semplici cose che dir? sono atte a smuoverti dall'attuale tua condizione bambinesca in cui dici cose "mi piace il nazismo, ma non tutto" :lol:

Il concetto di gerarchia: ho sonno devo studiare, per cui vado veloce. Per farti capire quello che intendo, per necessit? della fiducia cieca, ti riporto alla mente l'eroica difesa di Berlino contro le truppe sovietiche. Non si piegarono, si spezzarono. Questo perch? Hitler, al culmine del delirio in cui era precipitato, disse "I tedeschi non mi meritano".
Ebbene, lui non ordin? la cessazione delle ostilit?, e queste proseguirono in modo cos? feroce che episodi simili nella storia sono ben rari. La difesa di un popolo (folk) della propria e terra e delle proprie distorte idee, contro l'onda barbara dei "relativisti".
Andiamo in Italia: sicuramente non sono io che devo ricordarti l'armistizio pizza e fichi fatto dai nostri gerarchi. Non ti ricordo neppure lo stato di totale divisione in cui il paese sprofond? dopo il 42, con partigiani di tutti i colori, tedeschi, filo-tedeschi, fascisti convertiti, fascisti convinti, liberisti attenti al soldo, cattolici possibilisti e via cos?.
Il regime croll? dopo il primo bombardamento su Roma, quando, cio?, il Re si accorse che le bombe fanno BUM e la gente fa ARGHHH quando vengono colpite.
Confronta i due popoli, le due "rese" e dimmi te se ? possibile confrontare l'acciaio tedesco con loglio italiano. Personalmente, da non nazista, da critico feroce di Evola, mi dico estremamente soddisfatto del pandemonio italico, considerandolo la prova massima della piccola ma presente capacit? di raziocinio del nostro popolo. Un dono che hanno i servi, che nulla ha a che vedere con la cieca fiducia di un commilitone nel proprio superiore, ma rispecchia bene il nostro comportamento massaio, di individualisti ipocriti finch? le cose non ci toccano nel borsellino.
Beh, loro la gerarchia la avvertivano, profondamente, noi, no.
Il nazismo ? gerarchia, soltanto gerarchia. E' questa stata la ragione principale per cui non fu per niente facile trovare i "responsabili" di "tutto". Chiunque eseguiva gli ordini, nessuno pensava. Anche i pi? brillanti strateghi. E non poteva andare diversamente. Non era infatti possibile costruire un RAICH, un IMPERO basandosi sull'opinione individuale piuttosto che sulla dottrina elargita da un DIO. (Son quasi le parole di Evola, prima parte di IP).
Per cui, se ti piace il nazismo, fammi la cortesia di avere la fortezza spirituale di accettarlo in TOTO, per tutto ci? che ? stato!
E, per citarti, il principio che mosse tutto, fu uno solo, riportato nel Mein Kampf, che puoi trovare ovunque a prezzo stracciato. Leggilo, io l'ho trovato molto interessante. Il principio di tutto ? un uomo, che si appoggia su qualcosa che va molto indietro nella storia.. che affonda la propria tumultuosa ed oscura anima in un passato remotissimo, precedente alla conquista romana, chiaramente. Parlo della fiducia tribalica, che poi si acquieta con la romanizzazione, che poi torna a farsi sentire prepotentemente con l'IMPERO (Evola ama l'impero di Federico II) per poi esplodere con il Luteranesimo. Ein Raich, Ein Fuhrer, Ein Volk. Un impero, un Capo, un Popolo. Questo ? il germanesimo. Il Romanticismo fu la miccia del nazismo. Se leggi il Wilheim Maister di Goethe ti accorgi di quanto l'antisemitismo fosse diffuso in quella splendida civilit?. Ci sono pagine che paiono prese dalle allucinazioni di un pazzo nazista, non da uno scrittore sensibile.
Ma sai, lui parlava a cuor leggero, senza capire che dai e dai, le cose si sviluppano portandosi a livelli eccellenti :)

Apro una postilla, perch? mi torna comodo: come puoi vedere, tutto si collega. Le letture di un adolescente sfigato, lo studio della storia, della filosofia, della religione, aiuta a formare un giudizio non eccessivamente campato per aria, che, per lo meno, per essere confutato, necessita conoscenze ancora pi? profonde (quindi.. ancora pi? nerd! :D) delle mie, relativamente umili. Non voglio fare lo sborone, semplicemente puntualizzo.
"...dopo di che, prendere l'ebreo e infornarlo....", il fattore "saponette" ? stato dettato solo da un pensiero personale e posto come ordine.
Si poteva fare la stessa cosa fucilando, senza creare ulteriore sofferenze nei lager e compagnia bella.

Se fossi un mio scolaro ti metterei dietro la lavagna con il cappello ASINO!
Primo: il testo base a cui si collegano altri libri, ? il MEIN KAMPF, letto e adottato in tutti i testi scolastici dell'epoca.
Secondo: inizialmente infatti, si usava la fucilazione, per?, con buona pace dei gerarchi filosofi, i soldati impazzivano dopo aver fucilato 200-300 persone. Per cui crearono unit? speciali di ebrei, chiamate Sandkommando (il nome se non questo, ? molto simile) con il compito di cremare gli amici :lol: Efficace, pulito e funzionale, modello Volk Vagen :D
La "supremazia della razza eletta", per dirla semplice semplice poteva essere raggiunta senza necessit? di tali metodologie(ma credo ci sia stato un motivo anche per questo....)

Hilter parla di soluzioni eugenetiche.
Secondo un mio parere personale oltre alla storia della "razza ariana" si nascondeva qualcosa di pi? profondo! Ma questa ? un'altra storia che viene testimoniata anche dalla raffigurazione del simbolo preso a prestito dal nazismo ( la svastica) che ? diventato, a causa di ci?, il simbolo che tutti aborrono. In realt?, la sua origine viene da molto pi? lontano; l'iconologia rappresenta (mi prendo la libert? di descriverla cos?) il fuoco di rota... La croce ha una rappresentazione simbolica ben precisa, le 4 "ali" rappresentano il senso del moto perpetuo o perenne, ma sulla croce rappresentata dal nazismo girano in moto contrario a quello naturale (alias in senso antiorario).

E' al contrario per chi la guarda di fronte, non per chi la indossa, che guardandosela addosso ne ? vitalizzato.
La sacra Swastika ? il simbolo portante di tutti noi indoaryiani, sui ci basano tutte le culture europee e Asiatiche, fatta eccezione per il ceppo semita (:lol: ), i cui significati sono molteplici. Ma una cosa accomuna tutti i popoli, dai Greci agli Arimanni: la Swastika rappresenta il moto dinamico (maschile) contrapposto a quello femminile (statico) della terra.
Ma questa discussione nasce da Prodi, che, al contrario di Charles Manson, non ha una swastika tatuata in fronte, per cui... direi si sia detto gi? a sufficienza.
Capisco che per te tale spiegazione sar? una gran cazzata (hai un modo fin troppo ristretto di vedere le cose, ma anche questo ? un mio parere) ma ho ragione di dire ci? che ho detto. 8)

Bimbo, io ce l'ho incisa sulla spalla :)
choffan

Messaggioda sixwise il lun ott 23, 2006 10:36 pm

ma tu non ti stanchi mai di scrivere????? :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 10:40 pm

@ TND-storm

Non a a cuor leggero come semplice presa in giro, ma solo per dimostrare com'? facile esprimere i propri punti di vista basati sulla propria esperienza andando al di l? della civile dialogo, prendendo a prestito la forma pi? degenerata dle rapporto civile, anche se non fa parte di te stesso; com'? facile spiegare le cose rendendole offensive per chi legge.
piro

Messaggioda zapan il lun ott 23, 2006 10:45 pm

choffan, sono sonderkommando, il reich..

dai studiati per bene come si scrive :D :B
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piro il lun ott 23, 2006 11:05 pm

Perch? la fai tanto lunga? Ubbidire alla cieca ? quello che debbono, e sanno, fare tutti i soldati; dai semplici ai graduati, ognuno ha il suo diretto superiore e su questo non ci piove, ma tu stai parlando di soldati, io parlo di idee, Oggi dico: Posso condividere il principio, le regole, il fine, ma non le metodologie: ci sono modi e modi di fare le cose, pur raggiungendo lo stesso fine.

Scusami ma non capisco " ma questa discussione nasce da Prodi...."

Il fatto che tu abbia la svastica tatuata non significa nulla, sai quanti ne vedo al giorno di tatuati? Mi spieghi, per favore il significato di moto dinamico maschile contrapposto a quello statico femminile e la correlazione del moto inverso che la stessa svastica rappresenta? Vedo che sei molto ferrato anche in questo... ma non perderti in quei paroloni, non riesco a seguirti totalmente, sai non ho le basi classiche e/o umanistiche che rafforzano la mia cultura in tal senso (come vedi non ho vergogna ad ammettere la mia ignoranza)
piro

Messaggioda choffan il lun ott 23, 2006 11:52 pm

Non fare sfoggio di umilt?... non dopo quelle 7 pagine di insulti eh :D
Comunque ho scritto una stronzata perch? rileggendo ho visto che ho invertito il concetto di ciclicit?, che ? associato alla terra (le stagioni, le culture), con quello di fissit?, che ? invece maschile e contemplativo (il Sole).
Nessun parolone, no? Tutto molto semplice e pulito. Ad ogni modo tutti i filosofi che hai citato ne parlano distesamente (magari conosci anche Serrano.. Miguel.. ecco, lui ? PERFETTO).
Comunque io ti criticavo perch? ti sei ben guardato dal considerare PRASSI e TEORIA un tutt'uno, com'? invece in tutti i regimi e specialmente in quello nazista.
Il bagno di sangue si spiega sempre con la volont? di applicazione senza mediazioni dell'ideale nel reale. Nella storia ? andata sempre cos?, dalle guerre di religione, ai vari Terrori.
Perch?? Perch? si fanno i processi all'intenzione, ovvero alle idee. E la gente muore per ci? che potrebbe pensare o potrebbe essere, senza alcun riscontro oggettivo. Da noi, al contrario, si ? innocenti fino a prova contraria! E' un principio del liberismo e della democrazia.

Zappy, il crucchese non lo conosco, e purtroppo mi intruglio facilmente :D Conoscendomi devo aver anche scritto qualche Folk invece di Volk :cry:
choffan

Messaggioda zapan il mar ott 24, 2006 7:30 am

ommioddio..pensandoci..sonderkommando..zonderkommando..zonder-kommando...ZONDER E' HITLER! :o :o :o :o :mrgreen:
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar ott 24, 2006 9:22 am

HAIL :D

Io voglio fare Goebbles!!! :D
choffan

Messaggioda zapan il mar ott 24, 2006 9:26 am

tu al massimo puoi fare la banana che balla :D
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ott 24, 2006 10:40 am

zapan ha scritto:ommioddio..pensandoci..sonderkommando..zonderkommando..zonder-kommando...ZONDER E' HITLER! :o :o :o :o :mrgreen:

See, e tu sei mia nonna 8)

Quello che non capisco del discorso di piro ?: "non condivido le metodologie".

Ma che vuol dire che se gli ebrei li avessero cancellati dalla faccia della terra con "altre metodologie", magari spedendoli con un razzo su marte, tu avresti trovato questa azione giusta e condivisibile? Se la risposta ? si, beh, allora ti saluto che mica posso perdere tempo a parlare con un invasato.. :oops: :D
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar ott 24, 2006 10:53 am

E' troppo infantile, maledizione. Prima mi dice che del nazismo non era estirpare gli ebrei (no no, ? salito al potere promettendo caramelle, agli ebrei :D)
Poi mi parla di metodologie scorrette.
Io gli consiglierei di rivedere su piano teorico tutte le sua linea politica, perch? sta seguendo persone che invece le idee ce le hanno ben chiare.
choffan

Messaggioda zonder il mar ott 24, 2006 10:57 am

Il fatto ? che c'? ancora gente convinta che il nazismo fosse una POLITICA, quando invece si sta capendo sempre pi? che esso era in realt? uno stile di vita, una "religione" che investiva TUTTI GLI ASPETTI della vita di una persona. Era pi? simile ad un credo religioso che ad una linea politica.

Se non si capisce questo allora si che vengono fuori i discorsi come quelli di piro: le idee di base, le metodologie, volevano fare questo, quello....

Insomma, piro ha 46 anni e non sa niente di queste cose mentre invece dentro di lui ha la CERTEZZA di saper tutto. Sta gente mi fa paura. :(
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zapan il mar ott 24, 2006 11:13 am

basti pensare al rito di iniziazione delle ss..gia' quello fa capire tutto..
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piro il mar ott 24, 2006 11:24 am

Leggete bene prima di commentare, non per niente ho parlato del fattore "razza ariana" solo come punta di un iceberg ma che dietro c'era ( e c'?) ben altro e non per niente ho citato la svastica con il suo moto inverso!!!!
Per non parlare delle altre iconologie che rappresentano il Nazismo....

Ma come minkia li leggete gli interventi...!!!!!

Vabb?, finiamola qu? dai; ho capito ed ho avuto conferma con chi sto cercando di dialogare.

ciao ciao 8) 8)
piro

Messaggioda zonder il mar ott 24, 2006 11:38 am

Troppo facile cos?, piro, stai iniziando a renderti conto di non poter uscire dal discorso a testa alta e allora scappi prima adducendo la scusa che la gente con la quale stai parlando non riesce a recepire quello che vuoi dire e che quindi continuare a discorrere sia tempo perso.

Beh, in questo stesso thread non ? la prima volta che tenti una mossa del genere..

p.s. ti assicuro che io leggo bene prima di rispondere. Ma sei tu che, a domanda secca, eviti di rispondere in maniera chiara. 46 anni? sei sicuro di averne 46? :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piro il mar ott 24, 2006 11:42 am

... non ? che tu abbia brillato di luce propria nei tuoi, di interventi :lol: :lol:

hai solo approvato o disapprovato in termini a dir poco miserevoli.
comunque...vaffanculo Zonder, non voglio ricadere nelle vecchie metodologie di colloquio, lascio a voi questo lodevole piacere.
piro

Messaggioda zapan il mar ott 24, 2006 11:48 am

e' da 3 pagine che dici che non vuoi piu' parlare e finirla qui, e regolarmente rispondi a ogni intervento.. :o
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il mar ott 24, 2006 11:52 am

piro ha scritto:... non ? che tu abbia brillato di luce propria nei tuoi, di interventi :lol: :lol:

ho seguito tutta la discussione e francamente choffan ha risposto sempre in maniera esauriente alle tue argomentazioni. Non avevo altro da aggiungere quindi perch? intervenire oltre?

piro ha scritto:hai solo approvato o disapprovato in termini a dir poco miserevoli.

qui nel miserevole ci ? caduto un solo individuo, ossia tu. Come si pu? vedere anche dal modo in cui ti esprimi tra poche righe. Per non parlare del tuo post delirante e chilometrico.

piro ha scritto:comunque...vaffanculo Zonder, non voglio ricadere nelle vecchie metodologie di colloquio, lascio a voi questo lodevole piacere.

14, massimo 16 anni. 8)

Mi fa pena la gente che, messa all' angolo, inizia ad insultare perch? semplicemente non sa pi? cosa dire. Anche un p? tenerezza, povero ragazzo. :oops: :mrgreen: :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar ott 24, 2006 1:33 pm

piro ha scritto:Leggete bene prima di commentare, non per niente ho parlato del fattore "razza ariana" solo come punta di un iceberg ma che dietro c'era ( e c'?) ben altro e non per niente ho citato la svastica con il suo moto inverso!!!!
Per non parlare delle altre iconologie che rappresentano il Nazismo....

Non fare l'anguilla, non fare l'ebreo.
Tu hai detto esplicitamente "condivido l'ideologia non i metodi di attuazione"
E' tutto collegato, e si regge (considerando che delirio fu, dur? anche troppo) estremamente bene solo se colleghi tutto.
I filosofi che dici di conoscere ma i cui nomi devi aver letto distrattamente su qualche sito "amico", subiscono la stessa medesima involuzione del regime nazista.
Esso si basava su principi autoreferenziali metafisici, assolutamente impossibili da provare.
E ci hanno provato come dei matti a dimostrare l'inferiorit? biologica degli ebrei (non ti dico cosa faceva herr Mengele :)), ma non ci sono riusciti. Idem per tutte le altre asserzioni basilari del regime, ovvero lo spirito, la terra e l'unione mistica del Volk.
Queste cose, ripeto, hanno funzionato fino ad un certo punto, poi sono collassate sotto la morsa di fattori esogeni durissimi. Si ? rotto tutto! Senza compromessi :lol:
Questo dimostra quindi che il nazismo poteva funzionare solo se in se avesse assommato tutto ci? che ha posto. Ma dimostra anche che tante piccole cose (l'arianesimo, il culto della tradizione, la letteratura romatica e via cos?) possono SUBIRE una lettura nazionalsocialistica senza alcuna storpiatura. Insomma, tutto si richiama!
Ovviamente nessuno ti impedisce di amare Goethe o spararti una swastika in fronte, per?, devi sempre considerare che non puoi trattare il nazismo come un gioco delle formine (:lol:). Sia perch? la storia l'ha ormai ricoperto di un tale colla di pregiudizi che impedisce di gustare i singoli elementi se non dopo una ripulitura lunghissima, sia perch?, effettivamente, quegli elementi si incastrano davvero bene in quel tutto, in quella "religo" :lol:

Altra cosa: smettila di saltellare cazzo. Ti sei scoperto una volta sola, totalmente, in questo thread, ovvero quando ti sei arrabbiato.
L? hai mostrato esattamente come sei fatto, come gira la tua capoccia senza vincoli retorici o ipocrisie di forma. Sinceramente preferisco un balordo incazzato che uno che cerca di giostrarsi su piano filosofico etico pratico politico esperienzale facendo un gran calderone in cui non riesce a raccapezzarsi con la ricetta.
Ti brucia il culo? Voti a destra perch? sei incazzato? Lo stavi affermando con il discorso su Dracula, ottimo! Vai cos? :lol:
Ma allora permittimi di dirti che cannoneggiarsi le palle non ? la strategia pi? savia, a tal proposito!
Ti senti superiore, duro, puro? E allora levati dalle palle (:lol: ), che gli iperborei ti aspettano!
Ti va di dialogare? E allora non fare il furbetto. Grattati via quella finta umilt? di dosso ed esponiti a cuore aperto.
Ripeto: so bene che 46 anni contro 18 sono tanti, ma non c'? nessuna vergogna nel rivedersi.
Vuoi sapere perch? ti "vinco"? Proprio in virt? del mio essere giovane, e aver tutto sommato poche scelte fatte da difendere, ho molta pi? facilit? a cambiare idee, assunti e teorie!
Se mi cade qualcosa, ci sto male un po' e poi riprendo a costruire un castello pi? solido di prima! La strada ? ancora lunga, ma ci si prova :)

Cerca di districare quello che davvero vuoi. O essere incazzato, e allora siilo profondamente, fino in fondo, e d?: "S?, sar? un nazista. Andr? a Buchenwald a masturbarmi, sar? fedele alle mie idee" (come fanno in tanti, ti dico). Oppure poniti su un cazzo di piano razionale e scopri che deliri superomistici mal si accompagnano ad una visione mediata della realt?.
Non te lo dico per pura antropofilia, ma perch? vorrei farti capire che stai andando dietro a persone che la tua morale, ora come ora, considera molto molto cattive, e che se sciaguratamente dovessere riuscire a fare la voce un po' pi? grossa di adesso, ne vedremmo delle belle...
... e la cosa bella ? che oltre a rovinare noi, rovineresti te stesso! Perch? da quello che mi pare di capire, non hai particolari rimpianti nazistici, o sbaglio?
.
choffan

Messaggioda choffan il mar ott 24, 2006 1:52 pm

sixwise ha scritto:ma tu non ti stanchi mai di scrivere????? :mrgreen:

S?, ma non posso permettermi di tacere! Sarebbe ipocrita e da paurosi, non mettersi in gioco. Inoltre vorrei evitare con tutti i miei mezzi che tra tanta retorica la gente si facesse menare x il naso!

X TND Storm: bell'intervento :D Ribadisco: abbiamo avuto il piacere di avere un Piro Pre Procella (PPP) e un Piro Post Procella (PPP). In mezzo, c'?, per l'appunto la procella, ovvero quelle 7 pagine di interessanti considerazioni, tra i vari insulti e resoconti biografici virilizzanti :D
choffan

Messaggioda gastone90 il mar ott 24, 2006 1:54 pm

choffaaaan vai a farti una suonataaaaaa :D ..bastaaaaa..
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il mar ott 24, 2006 2:48 pm

penso che la cosa che io volessi esprimere l'abbia centrata in pieno zonder...

Mi fa pena la gente che, messa all' angolo, inizia ad insultare perch? semplicemente non sa pi? cosa dire. Anche un p? tenerezza, povero ragazzo.
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar ott 24, 2006 3:42 pm

Senza dubbio, maledizione...
Comunque il post luuungo lungo, se ci pensate, nella sua motivazione di fondo, gronda una tale dose di invidia da affogare perfino un Batusso!
"A lui i complimenti a me no gnee"
Infatti - dopo aver ribadito che lui va per la sua strada virile calpestando chiunque ( :tru) - appena ricevuto un commento di solidariet? ha pensato di stringerselo ben stretto al petto 8)
Ma queste sono solo inezie 8)
choffan

Messaggioda 255052 il mar ott 24, 2006 6:57 pm

st0rm ha scritto:
Mastro.Geppetto ha scritto:Secondo me Berlusconi non ? un coglione. E' solo un cretino che, insieme con tutti i suoi amici della sinistra, governa aumentando tasse, balzelli e dazi. Io non so un cazzo riguardo a governare un paese, ma vi assicuro che governare a questo modo riuscirebbe perfettamente anche a me. Qualcuno dice che la nuova finanziaria ? il risultato della vecchia? Chi lo dice ? solo uno stupido. Mandino a casa una buona met? dei parlamentari, dei portaborse e dei ministri inutili, si diminuiscano gli stipendi per chi sta al potere, si faccia una SERIA politica contro l'evasione fiscale. Promesse del cazzo: "Faremo una lotta contro all'evasione!". L'unica cosa che ? stato capace di fare, questo fanfarone disonesto ed ignorante, ? stata quella di aumentare il costo del lavoro per gli imprenditori. E, vi assicuro, togliendo dal mucchio gli imprenditori che contano, quelli che non pagano il giusto e che, nella stragrande maggioranza dei casi sono asserragliati nel triveneto, tutti gli altri sono abbastanza nei guai. Qui, al meridione, le aziende chiudono i battenti ogni giorno. Quindi i signori della destra, con Berlusconi a capo, hanno fallito miseramente e con ogni probabilit? dovranno rinunciare a governare con una bellissima presentazione di dimissioni. A meno di un altro colpo di mano, come successe 10 anni fa, per reimpossessarsi del governo e continuare a fare disastri, sfasciando l'economia, impoverendo la gente e rompendo i coglioni a quelli che si sono fatti una casetta al mare rompendosi il culo e la schiena lavorando 20 ore al giorno.
:|

sono perfettamente d'accordo...

Storm, hai fatto una cosa molto brutta (scusate l'interruzione, mi urgeva)
Ultima modifica di 255052 il mar ott 24, 2006 9:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Martj
255052
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto