woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

lollo ha scritto:i rulli dixon postati sono rullanti del 25 esimo anniversario (insieme ad altri 3 modelli: acero 14x5 con hardware d'oro, quello in noce-acero postato e un altro modello che non ricordo adesso)
allora, io avevo il pink sparkle in acero e quello ivory con meccaniche nere in betulla.
entrambi fatti benissimo,finitura eccelsa robustezza blocchetti e tenuta di accordatura ottima.
meccanica tendicordiera del pink ottima, quella dell'ivory in betulla buona ma non eccelsa ma fa il suo dovere!
suono killer per entrambi, quello in betulla sfonda i timpani, nel senso che tra i due è quello più animalesco.
il pink sparkle ha un crack molto simile a certi rulli in acciaio ma ha in più un calore eccezionale. buca i timpani anche questo ma ha un suono più controllato.
ho visto attulamente i prezzi, devo dire che sono aumentati di brutto ma ribadisco che sono rulli a mio avviso competitivi con modelli che costano 100 o più euro.
inoltre essendo custom shop e 25 esimo anniversario potrebbero diventare pezzi da collezione.
i miei rulli in questione li ho venduti entrambi ma solo perchè come saprete ho il trip di costruirmi io la roba (sennò me li sarei tenuti alla grande!)!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti