Avete mei avuto la possibilit? di suoanre questo splendido rullante in bronzo ricavato da "pezzi" di piatti paisete 2002? Io no, ma dovrebbe essere il rullo di josh freese (a perfect circle) che ha una botta clamorosa!!
Mai sentito niente di pi? bello, esiste da 14x5,5 e 14x6,5.
Se avete delle altre notizie ... sarebbe utile
so che e una edizione limitata a 100 pezzi (o forse di pi? nn saprei.....?) nn so se lo producano ancora........ma stai sicuro che nn lo trovi in negozio, penso che lo facciano su ordinazione........poi nn lo so.........bho..................so solo che un sito americano (nn ricordo neanche chi) ne vendeva uno a 1600 $ +o-
cmq deve suonare da paura sentendo gli A Perfect Circle.....................
Membro alleanza del materiale metallico recuperabile
GRRRRRRR!!!!!!
io ricordo che nel 2000 la paiste don? a carl palmer una intera batteria con fusti realizzati dagli "scarti" dei piatti
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
Gli spirit of 2002 mi sa che si trovano solo usati, mi pare di aver letto che uscirono nel 1999. Comunque se vai su paiste.com e cerchi il setup di palmer fa vedere che ha una batteria con fusti di metallo
minchia, pure Danny carey!!
l'ho visto su internet, lo vendono a 1,400-1,600 dollarazzi !!!
Cmq non lo comprer? mai, uin p? per il prezzo un p? perch? la pearl ha fatto il mitico Ultracast, 3mm di puro alluminio, una rotta di culo ad ogni colpo!!
Questi rullanti sono prodotti da Jeff Ocheltree, famoso per essere stato il tecnico di batteria di un certo John Bonham, e Paiste. Credo che sia ancora possibile avere qualcuno di questi rulli su ordinazione. Come testimoniano poi Carl Palmer e Dany Carrey, sono state prodotte anche intere batterie con questi fusti, ma con scarsi risultati di vendita dato il costo spropositato e il peso altrettanto esorbitante di ogni tamburo. I rullanti (oltre al celebre Spirit of 2oo2 veniva prodotto anche un'altro rullo fatto con gli scarti dei Signature e dei Traditional) ottennero un buon successo sia tra gli endorser che tra i "comuni mortali" solo che il prezzo decisamente altro rese decisamente improbabile un successo di massa di questi rulli. Fatto st? che dicono suonino benissimo e, se ne trovate uno ad i prezzi che avete messo sopra, fatemi sapere dove che mi indebito.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!!BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
LUDWIG
Bh?...per m? possono pure essere fatti con pezzi di sterco attaccati con caccole del naso e pezzi di carta igienica. S? solo che suona bene e questo mi basta.
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!!BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
LUDWIG