labatteria.it • Leggi argomento - LA SBRONZA PI? DEVASTANTE

LA SBRONZA PI? DEVASTANTE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drummer15 il ven giu 02, 2006 10:58 am

Cavolo, mercoled? ho preso una sbronza colossale perch? ero alla cena della mia facolt?! E fin qui tutto ok, direte voi! Solo che nella foga della serata non mi sono spento due cicche sul braccio ma due zampironi con il risultato che ora ho due solchi sull'avambraccio sinistro che probabilmente mi resteranno :( Se sono deficiente... :x
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il ven giu 02, 2006 11:15 am

ma non avevi smesso di fumare? :lol:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven giu 02, 2006 2:50 pm

Vabb?, mica li ho fumati gli zampironi, me li sono solo spenti sul braccio!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven giu 02, 2006 2:56 pm

L'ultima che ho fatto ? stata colossale, ero a una festa e non dovevo bere molto, mi avrebbe riportato a casa mio padre, il caso volle che cominciai a bere gin come fosse acqua.....dopo il 4 o 5 bicchiere (non quelli piccoli, quelli di plastica) non ricordo pi? nulla, mi hanno detto che ho continuato a bere birra e spriz con grappa :x , se ci penso vomito adesso.....spiz con grappa :x . Tornato a casa mi butto sul letto e tutto comincia a girare, meglio che alle giostre :D , dopo una strenua lotta con il mio stomaco ho vomitato.....il giorno dopo ero un cadavere, per tutta la mattina non ho mangiato o bevuto niente...... :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer ott 25, 2006 5:25 pm

up! :D
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il mer ott 25, 2006 5:28 pm

io pregusto la prossima....la copertura ? una castagnata :D .
Vino rosso e castagne fino all'alba! :tru :tru
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer ott 25, 2006 5:33 pm

mio dio vino no...mi sono sbronzato per due mesi, ogni sabato, con ogni volta 2 cartoni di vino (rosso, come tutti i veri montanari!) da cucina :ros che ricordi :a:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pearldrum il mer ott 25, 2006 5:37 pm

un sabato sera dopo qualkosa tipo 30 rum e pera bevuti 1 ora dopo aver preso un anti dolorifico

ragazzi ho vomitato x pi? 2 ore.
ke sbronza
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearl Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il mer ott 25, 2006 5:38 pm

le sbronze con super alcolici ti fanno scoppiare la testa!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il mer ott 25, 2006 5:38 pm

hai rischiato grosso con l'antidolorifico :oops:
Ultima modifica di gastone90 il mer ott 25, 2006 5:40 pm, modificato 2 volte in totale.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pearldrum il mer ott 25, 2006 5:39 pm

lo so ma avevo dimenticato di averlo preso ke stronzo
il mio set:
Pearl all mapple shell 22- 12- 13 16 rullo 14 free floating steel shell
hi hat paiste 2oo2 sound edge 14";crash paiste signature 17":power crash 16" paiste 2oo2; china paiste 802 plus;ride paiste innovation medium 20"
membro della divina alleanza batteristi pearl Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals
pearldrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mer ott 25, 2006 5:42 pm

vi confesso che non mi sono mai sbronzato con super alcolici! solo birra! e ogni tanto vino! sabato per? vado ad un compleanno con solo superalcolici, prover? il brivido della sbronza da superalcolici! (che per? non sono :tru )
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il mer ott 25, 2006 5:43 pm

LA PIU' DEVASTANTE E' STATA LA PRIMA, DI SBRONZA.
15 agosto 1999
in ordine sparso(e non sto scherzando :o)

#)4 medie di birra
#)2 martini bianco
#)2 bayleys
#)un jack daniel's
#)uno jaeggermeister
#)2 tequila boom boom
#)due B52 (sbaaaaaaammmm)
#)una caipiroska

DEVASTANTE!!!
un mio amico mi ha tenuto in piedi tutta la note, e per tenermi concentrato mi faceva pensare a van basten :D
9ora infatti non sopporto piu' la tequila ne' il jack)

poi posso parlarvi degli otto kamikaze(angelo azzurro)
tutti di fila di un annetto fa..:D
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alfredohernandez il mer ott 25, 2006 6:36 pm

carnevale di quest'anno: dopo un macello x trovare i vestiti....( :o ) si riempiono due bottiglie di coca cola da 2l di gin lemon...una a me e una al mio coinquilino barese(ti voglio bene, ovunque tu sia :cry: :cry: :cry: )
prima di uscire ce le scoliamo, e non solo il gin lemon...arrivati a casa di amici tra cadutein pozzanghere e sull'asfalto, in condizioni orrende e devastanti cominciamo a sfarfallare parole a caso( pi? ke altro bestemmie...nn so xk? dio ? sempre quello ke pi? ci rimette quando sto ubriaco...vabb?)...arrivato il momento di uscire, MEGA COLLASSATA nella camera di un mio amico, e da quella suddetta camera nn sono pi? uscito fino al giorno dopo, con il mio amico ke x farmi rilassare mi aveva messo tommy degli who...ke spettacolo! questa ? stata la pi? devastante in ordine di tempo...le successive sono state molto + leggere... 8)
rock!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda borzo il mer ott 25, 2006 6:38 pm

Solo la pi? devastante????

Anno '97. Secondo week end del mese di novembre.
Non ne ricordo la data,ma credo sia stato fra l'8 e il 9 su per di li'.
Sabato sera, serata novello e castagne in 6 dieci bottiglie.
Domenica mattina tutti a giocare a calcio.
Domenica pomeriggio si decide tutti assieme che saremmo andati in disco per vedere un po' di patata.
Si decise che vista l'occasione,andavamo un po' lontano e a guidare erano le ragazze di due miei compagneros,ci si sarebbe fermati a fare tappa ad ogni bar che si trovava lungo la strada.
In macchina avevamo un po' di scorta,si sa dal caso ne avessimo avuto bisogno.
Devo dire che da subito,vista l'atmosfera euforica,avevo quella domenica una marcia in pi?. Appena partiti dopo il rito collettivo del caff?+amaro a parte, inizio a bere birre (credo 6 da trentatre',lo dico dato che i cartoni vuoti delle warstainer erano due e viaggiano in confezioni da tre) che dopo un po',tappette varie a base di vodka alla menta trovo ben presto sotto il sedile una bottiglia di crinto (o clinto ,da noi si chiama cos?) e mi fa una tale voglia che mi ci attacco al collo della boccia come un putto si attacca al seno materno e trangugio trangugio che me la scolo tutta in un paio di sorsate da susciare qualche preoccupazione agli occhi degli altri passeggeri. Ultima delle tappe prevede un semplice coca avana e poi si entra.
All'interno i miei soci ordinano sei negroni,io niente perch? gi? mi strattonavo a stenti,ma non contenti di queel'assurdo cocktail chiedono alla barista di aggiungere al negroni un paio di dita di alcool etilico. La tipa esegue e miei amici dopo il primo assaggio li lasciano l? dato che davano gi? i primi segni di conato. Io li derido dicendo che sono dei pappamolla.Nell'arco di dieci minuti me li sono scolai tutti per dimostrare che eran ben poca cosa.
Quello che successe poi mi venne raccontato il marted?,quando finalmente ripresi conoscenza nel letto di un ospedale con il flebo attaccato al braccio.

CHE MEGA CAZZATA.
BARCOLLO MA NON MOLLO
borzo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda alfredohernandez il mer ott 25, 2006 6:45 pm

vabb? tu hai riskiato il coma etilico.... :D
il cazzo ? ke io mi ubriaco spesso e nn ricordo mai un cazzo di quello ke combino...sono sempre gli altri a dirmi le cazzate ke faccio quando sono 'assente'...quelle situazioni sono tremende cmq...
PAY ATTENTION!!!!!!!!!
www.myspace.com/godwattredemption
Fondatore della .:DIRTY ROCK'N'ROLL ALLIANCE:.
"Questi giovanotti di oggi, conoscono alla perfezione gli spartiti, ma non sanno neppure cosa significa vomitare!" ...il mito:IGGY POP...
VICE PRESIDENTE DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER
ROCKNROLLjunkieSCUMallianceWITHDIRTYSNARE
alfredohernandez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mer ott 25, 2006 6:47 pm

non ? che l'ha rischiato, lo ha proprio avuto! :idea:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda borzo il mer ott 25, 2006 6:54 pm

Se ti dico quello che ho rischiato,dai racconti dei miei amici rabbrividisci!!!
Ne ho fatto di balle anch'io e ne faccio tuttora,ma quella ? riamasta la + devastante.
Non sono proprio un bell'esempio!!!! :cry:
BARCOLLO MA NON MOLLO
borzo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gastone90 il mer ott 25, 2006 6:59 pm

dai racconta un po cosa ? succeso dopo :idea:
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda borzo il mer ott 25, 2006 7:33 pm

Tratto dai racconti di amici e compagni di classe che ho trovato in disco.
Dopo quella mega ingozzata,sparisco dalla mia compagnia che mi cerca dappertutto e non mi trova pi? fino alle 6 .Dalle quattro e mezza alle 6 un amico di un mio compagno di classe (riporto quello che mi ha detto il mio compagno il luned? successivo)che che si trovava in bagno riferisce di aver visto uno che vomitava sangue (sar? invece negroni????),subito preso dal buttafuori e scagliato letteralmente da una porta secondaria fuori sotto la pioggia.Alle 6 la musica in disco si abbassa e il d-jay(spero si scriva cos?)invita chiunque conoscesse il sottoscritto(documenti trovati nel portafoglio) a recarsi presso il guardaroba.

Un mio compagneros per curiosit? decide di andare a vedere che cosa avessi combinato.
Mi ritrova sdraiato su un lettino coperto fino alla testa da un lenzuolo bianco.
L? teme il peggio e tolto il sudario (che oggi tengo ancora,rubato per quel macabro ricordo dal mio socio)si accorge che sono vivo ,ma letteralmente con attorno una grandisima corona di vomito rosso.
I medici dell'ambulanza dispongono che io sia trasportato d'ugenza all'ospedale pi? vicino,per prestare le cure neccessarie rimettermi in piedi.
I miei amici,ancora minorenni ad esclusione di due che non se la sono sentita firmano per portarmi a casa credendo che sia una normale balla.
In macchina presto si accorgono che non ? cos?,non parlo,respiro solo quando uno di loro mi picchia sullo sterno e miei battiti cardiaci continuano ad acelerare e in pi? vomito come fossi la fontana di Trevi.
Cos? invece di portarmi a casa vengo portato in un ospedale della mia provincia.
Lavanda gastrica a go go(come se avessi vomitato poco),e una serie di punure e flebi per riportare la sitazione sotto i livelli di guardia.
Da quanto mi hanno detto i medici subito dopo il risveglio, avevo rischiato di morire d'infarto a 17 anni!!!
Senza dimenticare che per due giorni nn sono riuscito ad andare a pisciare!!!
Non che non volessi,ma non ne sentivo lo stimolo!!!Provavo fra le lacrime ,ma non usciva niente.E gi?' di catetere.
Mi sii era bloccato pure quello.
Wow ke imbecille!!!!
BARCOLLO MA NON MOLLO
borzo
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda cardio18 il mer ott 25, 2006 8:02 pm

Zolfo la volta che ho bevuto di pi? ? stato questo capodanno cio? 1/3 di bicchiere di spumante...

per cui non mi sono mai ubriacato... ma al 90% penso che mi basterebbe un bicchiere di spumante...

non ho mai fumato, non mi sono mai drogato e non mi sono mai ubriacato...

eppure sono contento
+o- la stessa cosa ,
3 anni fa il giorno prima delle vacanze di natale a scuola: in classe in 8 senza il professore festeggiamo il natale e le ferie anticipate ma con un bicchire di spumante (di quello con il panettone ) riesco ad arrivare a casa con un mal di testa e una nausea da quintale, sono stato male per 2 giorni. Dopo il ritorno dalle vacanze 3 spriz a stomaco vuoto non mi fanno pi? effetto :D :D :D :D Allora il mio stomaco ? a posto? :mrgreen: :mrgreen:
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda original_luporosso il mer ott 25, 2006 8:13 pm

piu di una mezza bottiglia di glan grant invecciato 12anni la sera del mio comlpeanno quando ero in convitto
a capodanno 2004 io e un mio amico facevamo chiupito direttamente dalla bottiglia di rum e da qll del succo di pera, mezza bottiglia di rum a testa piu grappa piu birra piu vino piu spumannti vari.
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il mer ott 25, 2006 8:15 pm

Non mi sono mai ubriacato.

E se l'ho fatto, non me lo ricordo. :o :D
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il mer ott 25, 2006 8:27 pm

La sbronza pi? devastante? Non me la ricordo.
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il mer ott 25, 2006 10:18 pm

posso farvi una domanda proprio sincera sincera???
ma che cazzo bevete a fare se fa stare solo male??? :x Certo che proprio non vi capisco :x
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda theMidget il gio ott 26, 2006 9:15 am

Per me, lo stare male ? solo un effetto collaterale se non ci si s? regolare e non ci si conosce bene. Io ormai reggo di tutto (sar? che il mio fegato ha messo gi? da un p? il cartello "chiuso per ferie") per? ormai non esagero quasi mai (le occasioni importanti ci sono sempre) e s? quanto e cosa bere per stare tranquillo, brillo al punto giusto che dici una marea di stronzate, ridi come un deficente e poi te ne vai a dormire beato. :a:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il gio ott 26, 2006 12:24 pm

@lars90

non ? che quando sei ubriaco stai sempre male, solo quando eccedi troppo. certo, c'? solo un po di malessere quando passa..ma cosa vuoi che sia.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lars90 il gio ott 26, 2006 12:59 pm

si vabb? tanto che il fegato vada a puttane che vuoi che sia :x Bh? io comunque schifo ogni cosa di alcolico quindi finiremo solo per prenderci a parolacce e basta quindi non mi dilungo troppo altrimenti finiremo solo per alzare polvere :mrgreen:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il gio ott 26, 2006 2:06 pm

beh.. una sbronza ogni tanto fa ben poco, ovvio che se bevi ogni giorno ? un altro discorso.

se dovessimo guardare tutte le cose che fanno male alla salute, chissa dove finiremo! ad esempio la carne alla griglia anche fa male ai reni e al fegato..
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il gio ott 26, 2006 2:08 pm

sabato al ritorno dalla partita mi bevo le birre con cui avr? riempito lo zaino. :tru
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto