|2D|STANCE| ha scritto:Ho trovato lo stesso tuo supersensitive 14x6,5 del 70 a 340 euro zonder...ke culooo

Dove lo hai trovato? Ti consiglio di farcelo vedere anche a noi del forum cosi che possiamo consigliarti!
E' quello di mercatinomusicale del link che hai postato poco sopra? "acquistato a londra circa 30 anni fa...". E' quello?
Se ? quello sappi che quando gli avevo chiesto io mi chiedeva 320 euro che mi paiono pi? giusti rispetto a 340, date le condizioni del rullante.
Comunque la persona che lo vende ? una persona molto simpatica e disponibile, quindi se sei interessato parlaci e magari tira sul prezzo. Per il resto il rullante che vende ? messo bene, anche se:
- il fusto ha diverso pitting, anche se piccolo piccolo, per? c'?
- non ha le protezioni laterali (e ti dico, avendo un SS, che fanno molto comodo per proteggerlo dagli urti che pu? prendere la macchinetta tendicordiera quando porti in giro il rullante)
- non ha n? timbro "Reliable Galvanic" ne l' adesivo Blu LudAloy all' interno del fusto (ok, non influisce sul suono, ma te lo dico perch? se cerchi un pezzo in condizioni "da collezione" allora ? bene che sai queste cose). Probabilmente c'era l' adesivo blu che con il tempo si ? staccato o un qualche proprietario precedente l' ha staccato.
Se non ? quello, invece, a maggior ragione posta la descrizione, le foto che hai e anche il link dell' annuncio qui, cos? che possiamo consigliarti sul prezzo/condizioni generali!
Occhio alle bufale!
p.s. ti consiglio, comunque, la misura 14x6,5 invece che la 14x5. Pi? versatile.