labatteria.it • Leggi argomento - Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Perch? Prodi sarebbe un coglione?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il mar ott 24, 2006 6:58 pm

Secondo me ? un figo :D
E poi ? umbro, e questo basta :D
choffan

Messaggioda zonder il mar ott 24, 2006 7:34 pm

Ma anche io sono umbro ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il mar ott 24, 2006 7:46 pm

Buon sangue non mente ;)
choffan

Messaggioda Metallaro il mar ott 24, 2006 9:19 pm

piro ha scritto:Leggete bene prima di commentare, non per niente ho parlato del fattore "razza ariana" solo come punta di un iceberg ma che dietro c'era ( e c'?) ben altro e non per niente ho citato la svastica con il suo moto inverso!!!!
Per non parlare delle altre iconologie che rappresentano il Nazismo....

Ma come minkia li leggete gli interventi...!!!!!

Vabb?, finiamola qu? dai; ho capito ed ho avuto conferma con chi sto cercando di dialogare.

ciao ciao 8) 8)

Quello della razza ariana era solo un pretesto schifoso per conquistare il mondo........ma perch?,secondo voi Hitler veramente credeva a quello che diceva? :oops:
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar ott 24, 2006 9:35 pm

Eh... Ti dico, si ? fatto travolgere dal mito che aveva creato.
choffan

Messaggioda chiunana il mer ott 25, 2006 10:32 am

i dittatori hanno sempre BISOGNO di un nemico...

guarda Berl. con i Comunisti... :D
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mer ott 25, 2006 2:13 pm

Certo... la plebe non cerca altro che un'entit? mesafisica su cui sgravare le proprie paturnie... siano essi i comunisti, le streghe, gli ebrei (beh, qui ci sarebbe da parlare :D) eccetera...
choffan

Messaggioda gastone90 il mer ott 25, 2006 2:14 pm

ehi vecchio, parla terra terra, non ho capito niente con tutti quei termini complicati :oops:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Delpierre il mer ott 25, 2006 2:19 pm

Leggasi: per sopportare la fame, le guerre, i problemi e varie ed eventuali il popolo necessita di un bersaglio, e nella storia gli esempi non mancano: ebrei, streghe, comunisti ecc. :)
"Membro Della Sacra Alleanza Anti Stefano D'Orazio"
"SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!"
"Sostenitore del topic 'o mio dio...[toto-rosanna]' "
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mer ott 25, 2006 2:21 pm

bah.. non sono convinto
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Delpierre il mer ott 25, 2006 2:23 pm

Fai male...non lo dico io, non lo dice choffan, lo dicono gli storici :)
Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gastone90 il mer ott 25, 2006 3:58 pm

ma gli storici possono anche :suk re :D non ? che debbano per forza avere ragione solo perch? sono "gli storici"
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Delpierre il mer ott 25, 2006 4:07 pm

Ma in questo caso hanno ANCHE ragione :suk
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il mer ott 25, 2006 4:22 pm

Beh, non me li sono inventati io i Protocolli di Sion :x
"Stranamente" li han fatti circolare ogni qual volta ci fosse odore di bisogno di razzismo..
Leggere -> http://www.juliusevola.it/documenti/tem ... sp?cod=393 :D

Ad ogni modo, uno storico serio non sbaglia. Uno storico serio si attiene ai fatti su cui pone "possibilit? di causa e conseguenza".
E La causa e conseguenza di ogni benedetto regime ? stata la paura, e il bisogno di odio verso qualcosa 8)
Non ci stanno tanto sul cazzo gli islamici, adesso? Che prima neanche ci filavamo?
Qualcuno ha avuto problemi con il musl? prima dell' 11\09\2001, data in cui i media hanno deciso che era cominciata una guerra apocalittica tra bene e male?
Non mi sembra.
Post Scriptum: se non fosse per il trattamento delle donne e la legge del taglione, sarei totalmente dalla parte degli amici Talebani, che a quanto pare spaccano ancora decisamente il culo, nonostante tutto 8)
choffan

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ott 26, 2006 10:03 am

@st0rm (e compagni)

Questo ? quello che riesci a fare abitualmente e perfettamente: manipolare, imbrogliare, falsificare le prove e alterare la realt? dei fatti.
Penoso.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zapan il gio ott 26, 2006 10:06 am

oh no, si ricomincia :cry: :x
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio ott 26, 2006 10:06 am

choffan ha scritto:Ad ogni modo, uno storico serio non sbaglia. Uno storico serio si attiene ai fatti su cui pone "possibilit? di causa e conseguenza".

speriamo...perch? a volte sbagliano anche loro. La controprova molto utile a chi legge gli storici ? quella del consenso. Se quello che dice uno storico gode di consenso allora si pu? ritenere una ricostruzione accurata. Ma non puoi prendere la ricostruzione di uno storico che ti piace e prenderla per buona perch?, magari secondo te, il metodo di lavoro di quello storico lo ritieni serio.
Comunque si, la maggior parte degli storici non sbaglia. Altrimenti verrebbero scannati da tutti gli altri storici ;)

choffan ha scritto:... 11\09\2001, data in cui i media hanno deciso che era cominciata una guerra apocalittica tra bene e male? ...

come non quotare? e' verissimo che i media hanno DECISO.
Ed anche un altro ha DECISO di far entrare il mondo in uno stato di terrore verso il prossimo: Giorgie Dabl?. E il suo amico Billaden...

choffan ha scritto:Post Scriptum: se non fosse per il trattamento delle donne e la legge del taglione, sarei totalmente dalla parte degli amici Talebani, che a quanto pare spaccano ancora decisamente il culo, nonostante tutto 8)

Ecco una circostanza nella quale non sono d' accordo con choffan...io non potrei mai essere dalla loro parte o d' accordo con quello che dicono, dato che fanno della religione la base della loro vita. Per me fare questo ? stupido. Sottolineo: secondo me.

Mastro.Geppetto ha scritto:@st0rm (e compagni)

Questo ? quello che riesci a fare abitualmente e perfettamente: manipolare, imbrogliare, falsificare le prove e alterare la realt? dei fatti.
Penoso.

Affermazioni come la tua lasciano il tempo che trovano se non supportate da una adeguata argomentazione. Quando e cosa st0rm e compagni avrebbero manipolato, imbrogliato, falsificato? E in che modo? Dicci dicci, siamo curiosi. :a:
Ultima modifica di zonder il gio ott 26, 2006 10:13 am, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio ott 26, 2006 10:08 am

Mastro.Geppetto ha scritto:@st0rm (e compagni)

Penoso.

Samo noi che siam tremendi o tu che stai tremando?

Spiegati, quota, inculaci con metodo, ors?! 8)
choffan

Messaggioda gastone90 il gio ott 26, 2006 12:29 pm

basta :x
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zonder il gio ott 26, 2006 1:09 pm

scusa gastone90, ma qual' ? il tuo problema? questa discussione va avanti senza problemi ed in maniera piuttosto civile (a parte qualche episodio sporadico di qualcuno)...per cui, perch? basta?

Se non ti va pi? di seguirla, non leggere, ma non postare messaggi di questo tipo.

Capisco che il discorso da Prodi si sia spostato su altri temi, ma io seguo ancora con interesse questo thread. Quindi a buon intenditor... :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ott 26, 2006 1:11 pm

@choffan
St0rm sa di che si tratta: chiedi a lui. Non voglio perdere tempo a spiegartelo. Sei capacissimo, tramite una qualche citazione kantiana, di giustificarne il comportamento.
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il gio ott 26, 2006 1:13 pm

@Mastro.Geppetto: se non hai voglia di spiegarcelo allora evita di portare problemi privati tuoi e di st0rm qui sul thread. I tuoi ultimi due messaggi sono completamente OT. Senza offesa.. ;)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il gio ott 26, 2006 2:10 pm

veramente io, pi? che alla discussione in generale, mi riferivo al tono di choffan, sempre molto provocante.
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il gio ott 26, 2006 2:14 pm

a me pare che il provocante sia mastro geppetto e altri...non sicuramente choffan, e lo dimostra il fatto che non insulta nessuno, e tutte le sue teorie sono sempre documentate e veritiere da altri testi :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio ott 26, 2006 2:15 pm

choffan non ? provocante pi? di un utente medio. Pu? risultare fastidioso quando ti ribatte scrivendo pagine e pagine smontando completamente la tua tesi. Ma non puoi incolpare choffan perch? smonta la tua tesi e quindi ti sta antipatico, bens? dovresti tu pensare prima di scrivere minchiate! ;)

Ogni tanto ne scrive anche choffan, sia ben chiaro, non difendo nessuno per partito preso, ma solo per i suoi effettivi meriti.

p.s. dico "tu" non per intendere "tu gastone" ma un "tu" generale che mi serve per far girare bene il discorso 8)
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Delpierre il gio ott 26, 2006 2:23 pm

A me la risposta del Chof Nazionale piaceva :D
IMHO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Delpierre
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il gio ott 26, 2006 4:51 pm

Grazie gente 8) Come al solito vi invito a buttarmelo in culo appena trovate nei miei post qualcosa di errato (tipo citazioni a cazzo, date scannate, fatti storici inesistenti e roba cos? :D)
In questo thread ne ho sparata una grossa, poi corretta, sulla quale Piro avrebbe potuto smerdarmi per ore, da Evoliano ed Evolista quale si ? pi? volte dichiarato.
Ma nisba :D
Ad ogni modo - Geppetto - ti han gi? risposto in tanti ma per evitare accuse di clientelarismo, controllo mentale e bolscevismo genitale, dico anch'io la mia.
Francamente mi fanno produre decisamente i coglioni gli attacchi mordi e fuggi che ambiscono alla micidialit? e all'immediata capacit? di disingaggio di uno Spitfire.
Capisci per? che quello non ti lancia contro aria fritta e mezze frasi, ma un'olocausto da 20mm :D:D
choffan

Messaggioda choffan il gio ott 26, 2006 5:14 pm

zonder ha scritto:speriamo...perch? a volte sbagliano anche loro. La controprova molto utile a chi legge gli storici ? quella del consenso. Se quello che dice uno storico gode di consenso allora si pu? ritenere una ricostruzione accurata. Ma non puoi prendere la ricostruzione di uno storico che ti piace e prenderla per buona perch?, magari secondo te, il metodo di lavoro di quello storico lo ritieni serio.
Comunque si, la maggior parte degli storici non sbaglia. Altrimenti verrebbero scannati da tutti gli altri storici ;)

Eheh, gli storici fallaci hanno corso vitale abbastanza breve, quando le democrazie sono forti ed il parere delle genti non appannato dalle pi? disparate paure!
Recentemente abbiamo assistito ad un incremento spropositato di omuncoli che giocavano a fare il "piccolo storico", cavalcando l'inusitato risveglio delle masse verso alcune questioni.
Che dire, se c'? una massima che mi sento di seguire ? questa: "non fidatevi degli imbonitori da folla". Di tutta quella gente che sorge nei periodi di crisi. Hitler stesso nel MK fa diverse ricostruzioni storiche talmente semplicistiche da apparire assiomi. L'unico modo per giudicare le letture storicistiche ? lasciare passare del tempo. Quanto? A mio parere sulla 2 guerra mondiale, ad esempio, potremo parlare oggettivamente solo tra 20 o trent'anni, quando saranno scomparsi tutti i diretti o meno diretti interessati. Al momento c'? una forte gara a chi fa la voce pi? grossa, chi propone scandali di vario tipo, e pi?, di tutto, abbiamo vincoli di natura morale che impediscono una lettura lucida del tutto.
Nonostante tutto ci?, ci sono letture storicistiche che si pongono come denominatori comuni quasi di tutte le epoche.
La lettura marxiana, ad esempio. Essa non fa altro che leggere la storia in termini ECONOMICI. Ovvero studia gli avvenimenti in funzione delle scelte economiche che vengono compiute dalla societ?. Ci stupiremmo come il movente di episodi apparentemente lontanissimi fra di loro sia lo stesso. La seconda, la terza e la quarta crociata, il massacro dei Catari sono solitamente definite "guerre di religione", senza contare che oltre ad un fattore religioso si celava un (molto pi? forte) vettore economico! Basti pensare che Vexia aveva le mani in pasta in ogni affare crociatico :D:D
La lettura marxiana per? zoppica (a mio avviso) nei periodi storici in cui l'economia perde la propria preponderanza! Pu? funzioare per la storia romana (da un certo punto, fino al suo crollo) ma non per gli uomini primitivi, ad esempio. :D
Tutti i momenti di devastazione (rottura di canoni socio-politici) in cui si perde la trebisonda delle leggi economiche, sono difficili da leggere, storicamente, secondo questa visione.
Ad ogni modo secondo me la lettura Marxiana ? la pi? attendibile, proprio perch? la pi? oggettiva! :D
Ecco una circostanza nella quale non sono d' accordo con choffan...io non potrei mai essere dalla loro parte o d' accordo con quello che dicono, dato che fanno della religione la base della loro vita. Per me fare questo ? stupido. Sottolineo: secondo me.

Il punto ? spinosissimo e intricato!
Dico una cosa che ho ripetuto a "tiscippolatestaetelainfiloinculo" un sacco di volte, anche se lui se n'? sempre bellamente fottuto.
Se dovessi andare a combattere, ora come ora, imbraccerei il mio bravo AR70\90, non un AK. Ma una cosa ? certa: combatterei con la piena consapevolezza di essere un oppressore che tenta di mantenere il proprio status quo. In un futuro (se ci sar? un futuro) sui libri di storia saremo i cattivi, gli imperialisti che hanno sbagliato le proprie politiche e che hanno tentato di rimediare troppo, troppo tardi.
Combatterei i Taliban? Tifandoli? Ma ? una follia!! Non cos? incoerente, in realt?. Diciamo che rispetto nel modo pi? completo queste persone fiere che si sono risvegliate un po' in tutto il mondo e che stanno cercando (nei modi pi? ciechi e arazionali, in realt?... cadendo spesso vittima di gente pi? furba) di appropiarsi di una dignit? che abbiamo loro rubato, degradandoli a semplici strumenti del nostro potere in terra straniera, ad operai ad alta dinamicit?, e via cos?.
Se volete vedere un film, una sera, vi consiglio con tutto il cuore Syriana, perch? esprime splendidamente tante cose. E' forse uno dei film pi? belli di quest'anno, a mio avviso.
Combatterei per difendere il mio marcio mondo occidentale, ma combatterei da occidentale, ovvero da persona critica e antifidelista. Combatterei persone che hanno tutta un'altra visione del mondo, che a differenza di me, reietto senza speranza, non hanno nulla da perdere di questa vita terrena.

E' molto.. triste da pensare. Perch? ci si accorge che la maggioranza delle persone non si divide tra "buono e cattivo"
Mah... :cry:
choffan

Messaggioda zonder il gio ott 26, 2006 5:42 pm

choffan ha scritto:Eheh, gli storici fallaci hanno corso vitale abbastanza breve, quando le democrazie sono forti ed il parere delle genti non appannato dalle pi? disparate paure!
Recentemente abbiamo assistito ad un incremento spropositato di omuncoli che giocavano a fare il "piccolo storico", cavalcando l'inusitato risveglio delle masse verso alcune questioni.

Esattamente il tipo di gente alla quale mi riferivo io...
Comunque hai ribadito il concetto che avevo espresso in due righe con il tuo solito poema ;)
Comunque molto interessante da leggere, devo dire! ;)

choffan ha scritto:Il punto ? spinosissimo e intricato!
Dico una cosa che ho ripetuto a "tiscippolatestaetelainfiloinculo" un sacco di volte, anche se lui se n'? sempre bellamente fottuto.
Se dovessi andare a combattere, ora come ora, imbraccerei il mio bravo AR70\90, non un AK. Ma una cosa ? certa: combatterei con la piena consapevolezza di essere un oppressore che tenta di mantenere il proprio status quo. In un futuro (se ci sar? un futuro) sui libri di storia saremo i cattivi, gli imperialisti che hanno sbagliato le proprie politiche e che hanno tentato di rimediare troppo, troppo tardi.
Combatterei i Taliban? Tifandoli? Ma ? una follia!! Non cos? incoerente, in realt?. Diciamo che rispetto nel modo pi? completo queste persone fiere che si sono risvegliate un po' in tutto il mondo e che stanno cercando (nei modi pi? ciechi e arazionali, in realt?... cadendo spesso vittima di gente pi? furba) di appropiarsi di una dignit? che abbiamo loro rubato, degradandoli a semplici strumenti del nostro potere in terra straniera, ad operai ad alta dinamicit?, e via cos?.
Se volete vedere un film, una sera, vi consiglio con tutto il cuore Syriana, perch? esprime splendidamente tante cose. E' forse uno dei film pi? belli di quest'anno, a mio avviso.
Combatterei per difendere il mio marcio mondo occidentale, ma combatterei da occidentale, ovvero da persona critica e antifidelista. Combatterei persone che hanno tutta un'altra visione del mondo, che a differenza di me, reietto senza speranza, non hanno nulla da perdere di questa vita terrena.

Se avr? modo lo guarder? volentieri il film che consigli.
Il fatto cruciale di quello che penso io, per?, ? un altro. Io non andrei a combattere per nulla al mondo. Solo per difendere me stesso e le persone a me care. Lo so che questo potrebbe disgustare tanti patriottici convinti...ma io la penso cos?. Sono una persona tranquilla e francamente ad imbracciare un fucile non mi ci vedo... ;)

Per questo non mi ci vedo nemmeno nella mentalit? dei Talebani che tu, a quanto pare, in parte stimi. Non posso perdere tempo a rompere le scatole ad altra gente perch? rispetti la religione (cosa completamente sorpassata, secondo me). In genere sono troppo indaffarato a pormi altri problemi e per me ognuno pu? fare cio' che vuole con la propria vita.
Sono proprio poco nazionalista ;)

choffan ha scritto:E' molto.. triste da pensare. Perch? ci si accorge che la maggioranza delle persone non si divide tra "buono e cattivo"
Mah... :cry:

Questo, infatti, ? un concetto importante secondo me. Un concetto che tanti di estrema destra o di estrema sinistra (o troppo religiosi o troppo poco religiosi) dovrebbe capire: la gente non si divide in buoni o cattivi. La gente si incazza perch? qualcosa non gli sta bene e reagisce alle azioni degli altri. Fine. E' una dinamica umana e non c'? niente di triste. Essere convinti di "stare totalmente dalla parte giusta" ? quasi sempre sinonimo di stupidit?, IMHO. :D
Sacra Alleanza ProgMetal
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il gio ott 26, 2006 6:33 pm

Tranquillo 8) Metto il pilota automatico ogni tanto approfittando di spunti e approfondendo la cosa :D
Dico....... ognuno ha la sua idea, e nel rispetto della libert? altrui ? libero di fare il santissimo cazzo che vuole. Il problema per?, ? come quando in un gas le molecole vanno a scontrare le une contro le altre... che fare? Che decisioni prendere? Preventivarsi contro una simile situazione? Mah.
Stando agli esempi storici: avremmo dovuto ammazzare mussolini prima che prendesse il potere? Forse sarebbe stato semplicemente dilazionare nel tempo qualcosa che ahim? si sarebbe verificato l ostesso. Oppure.. le cose sarebbero andate diversamente?
Mah!
choffan

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto