E poi ? umbro, e questo basta

piro ha scritto:Leggete bene prima di commentare, non per niente ho parlato del fattore "razza ariana" solo come punta di un iceberg ma che dietro c'era ( e c'?) ben altro e non per niente ho citato la svastica con il suo moto inverso!!!!
Per non parlare delle altre iconologie che rappresentano il Nazismo....
Ma come minkia li leggete gli interventi...!!!!!
Vabb?, finiamola qu? dai; ho capito ed ho avuto conferma con chi sto cercando di dialogare.
ciao ciao![]()

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

Amico del batterista ha scritto:Ragazzi, io un ci capisco una sega, sono un tastierista, so una sega che ? l'iron cobra o l'iron serpente a sonagli.

re 

choffan ha scritto:Ad ogni modo, uno storico serio non sbaglia. Uno storico serio si attiene ai fatti su cui pone "possibilit? di causa e conseguenza".
choffan ha scritto:... 11\09\2001, data in cui i media hanno deciso che era cominciata una guerra apocalittica tra bene e male? ...
choffan ha scritto:Post Scriptum: se non fosse per il trattamento delle donne e la legge del taglione, sarei totalmente dalla parte degli amici Talebani, che a quanto pare spaccano ancora decisamente il culo, nonostante tutto
Mastro.Geppetto ha scritto:@st0rm (e compagni)
Questo ? quello che riesci a fare abitualmente e perfettamente: manipolare, imbrogliare, falsificare le prove e alterare la realt? dei fatti.
Penoso.

zonder ha scritto:speriamo...perch? a volte sbagliano anche loro. La controprova molto utile a chi legge gli storici ? quella del consenso. Se quello che dice uno storico gode di consenso allora si pu? ritenere una ricostruzione accurata. Ma non puoi prendere la ricostruzione di uno storico che ti piace e prenderla per buona perch?, magari secondo te, il metodo di lavoro di quello storico lo ritieni serio.
Comunque si, la maggior parte degli storici non sbaglia. Altrimenti verrebbero scannati da tutti gli altri storici
Ecco una circostanza nella quale non sono d' accordo con choffan...io non potrei mai essere dalla loro parte o d' accordo con quello che dicono, dato che fanno della religione la base della loro vita. Per me fare questo ? stupido. Sottolineo: secondo me.
choffan ha scritto:Eheh, gli storici fallaci hanno corso vitale abbastanza breve, quando le democrazie sono forti ed il parere delle genti non appannato dalle pi? disparate paure!
Recentemente abbiamo assistito ad un incremento spropositato di omuncoli che giocavano a fare il "piccolo storico", cavalcando l'inusitato risveglio delle masse verso alcune questioni.
choffan ha scritto:Il punto ? spinosissimo e intricato!
Dico una cosa che ho ripetuto a "tiscippolatestaetelainfiloinculo" un sacco di volte, anche se lui se n'? sempre bellamente fottuto.
Se dovessi andare a combattere, ora come ora, imbraccerei il mio bravo AR70\90, non un AK. Ma una cosa ? certa: combatterei con la piena consapevolezza di essere un oppressore che tenta di mantenere il proprio status quo. In un futuro (se ci sar? un futuro) sui libri di storia saremo i cattivi, gli imperialisti che hanno sbagliato le proprie politiche e che hanno tentato di rimediare troppo, troppo tardi.
Combatterei i Taliban? Tifandoli? Ma ? una follia!! Non cos? incoerente, in realt?. Diciamo che rispetto nel modo pi? completo queste persone fiere che si sono risvegliate un po' in tutto il mondo e che stanno cercando (nei modi pi? ciechi e arazionali, in realt?... cadendo spesso vittima di gente pi? furba) di appropiarsi di una dignit? che abbiamo loro rubato, degradandoli a semplici strumenti del nostro potere in terra straniera, ad operai ad alta dinamicit?, e via cos?.
Se volete vedere un film, una sera, vi consiglio con tutto il cuore Syriana, perch? esprime splendidamente tante cose. E' forse uno dei film pi? belli di quest'anno, a mio avviso.
Combatterei per difendere il mio marcio mondo occidentale, ma combatterei da occidentale, ovvero da persona critica e antifidelista. Combatterei persone che hanno tutta un'altra visione del mondo, che a differenza di me, reietto senza speranza, non hanno nulla da perdere di questa vita terrena.
choffan ha scritto:E' molto.. triste da pensare. Perch? ci si accorge che la maggioranza delle persone non si divide tra "buono e cattivo"
Mah...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti