Signori, vi saluto e vi lascio per una settimana! Alle 16 ho un aereo che mi aspetta per andare ad Amsterdam con altri 6 miei amici! Vedremo come torno a casa Mi ci vuole proprio una vacanza cos?
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.
Oh, wham bam, oh Amsterdam (Yeah yeah yeah)
Stone you like nothin' else can (Yeah yeah yeah)
Yeah, come on up, roll an Amsterdam (Yeah yeah yeah)
If she can't then no one else can
Se incontri una ragazza bionda ad amsterdam ke fa la poliziotta ke si kiama melissa,salutamela ke ? una mia amica.......(e se ti trovi nei guai questo ti puo' aiutare,hihihi....) buon viaggio!
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member BOCCE! Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16 Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
Vi scrivo da un coffe shop di Zandvoort Aan Zee, l`altra volta non riuscivo a scrivere perche` ci sono le tastiere diverse ed ero in condizioni pietose! Saluti, ho ancora un giorno!
Eccomi qua, sono tornato ieri e vi dico una cosa, per fortuna che vacanze del genere durano solo una settimana Amsterdam ? bellissima, un posto da tornarci e da visitare assolutamente ma bisogna fare molta attenzione perch? ? molto devastante! Magari pi? avanti poster? qualche foto di quelle da ridere