labatteria.it • Leggi argomento - aiuto informatico!!!!

aiuto informatico!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il lun ott 23, 2006 10:20 pm

Ciao!!! come si usa microsoft folder???

quando lo faccio partire mi dice che password mettere e poi mi viene un avviso che mi dice :

"creating my private folder failed! try again!"

qualcuno s? come si usa???
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sorez il lun ott 23, 2006 10:40 pm

che cos'? microsoft folder?
folder vuol dire cartella.....a cosa serve?
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il lun ott 23, 2006 10:40 pm

una piccola osservazione che pu? essere utile: hai i privilegi di amministratore, vero?
cmq che razza di software ? ? mi stavo documentando su google, sembra che sia stato un flop :o
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar ott 24, 2006 12:22 pm

seve a mettere password nelle cartelle per renderle ultra personali....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio ott 26, 2006 9:22 pm

non saprei six, mai usato

ho fatto una miniricerca ma non ho trovato nulla, poi qui dice che MS lo ha proprio ritirato quel softwarino

provato a reinstallarlo?

p.s. un saluto a tutti, so che non vi manco ma io sono educato :a: :mrgreen:

edit: mi viene in mente che potresti mettere la pass al tuo account direttamente, oppure crearne uno Guest, se qualcuno ti fa storie devi dire "guarda io ho dati importantissimi quindi se vuoi usare il PC usi il GUEST o nada ;)

non conosco nessun programma alternativo, provato a chiedere su Reboots?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto