FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Hellhammer ha scritto:Secondo me ? un gruppo finito(a livello di idee)... tutto qui

pierre moerlen ha scritto:Hellhammer ha scritto:
Secondo me ? un gruppo finito(a livello di idee)... tutto qui
straquoto....prendano esempio dagli slayer,pi? di ventanni di coerenza e cattiveria,e a brevissimo l'uscita di Reign in Blood Live: Still Reigning, il Dvd degli Slayer con l'esecuzione del mitico RIB con la formazione originale...spettacolo

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

tommylee85 ha scritto:pierre moerlen ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Hellhammer</i>
straquoto....prendano esempio dagli slayer,pi? di ventanni di coerenza e cattiveria,e a brevissimo l'uscita di Reign in Blood Live: Still Reigning, il Dvd degli Slayer con l'esecuzione del mitico RIB con la formazione originale...spettacolo
scusa, ma quello che dici non sta in piedi....
dici che i Metallica non hanno pi? idee, e per? poi dici che dovrebbero ispirarsi ad un gruppo che sta per far riuscire un album suonato vent'anni fa????
scusa, ma la cosa, condivisibile o meno, non sta in piedi....

pierre moerlen ha scritto:tommylee85 ha scritto:pierre moerlen ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Hellhammer</i>
scusa, ma quello che dici non sta in piedi....
dici che i Metallica non hanno pi? idee, e per? poi dici che dovrebbero ispirarsi ad un gruppo che sta per far riuscire un album suonato vent'anni fa????
scusa, ma la cosa, condivisibile o meno, non sta in piedi....
forse mi sono espresso male,l'uscita del dvd ? cmq.un concerto celebrativo ed ? un conto mentre le loro ultime uscite discografiche (god hates in particolare)mi sembrano ineccepibili al contrario dei metallica che nn azzeccano un disco dal '91

L'avevo sentito anch'io dire una cosa del genere ma che cazzo vuol dire? Che un rullante senza cordiera e' vero mentre uno che e' suonato con la cordiera e' finto? Mah..."BONZO" ha scritto:questa ? un'altra manifestazione del suo egocentrismo.
lui ha detto che un giorno ha cominciato ha suonare senza alzare la cordiera e gli ? sembrato un suono piu' vero e dato che l'album era un ritorno al grezzume,detto fatto.
un modo come un altro per essere nel bene o nel male sulla bocca di tutti.

Cann ha scritto:Allora allora. Ritengo St. Anger una mossa commerciale per il fatto che ? uscito proprio nel momento in cui pi? incalzanti divenivano le pretese (di fan e non) di sentire il vecchio metallo di una volta.

wiflo ha scritto:<b>Kill 'em all, Master of puppets & Justice for all...</b>
Tutto il resto e' ripetitivo.
Reign in blood, South of heaven & Hell awaits...
Tutto il resto e' ripetitivo.
Molto confrontabili in tema di dischi ripetitivi.
Cmq St. Anger me l'hanno regalato, l'ho ascoltato e l'ho... regalato ad un ragazzino.
TC

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

drummer15 ha scritto:<font face="Comic Sans MS"></font id="Comic Sans MS">
A mio avviso St. Anger ? proprio un disco orripilante che potrebbe risultare buono come spessore in caso di tavolo traballante! Produzione oscena (e non parlo solo del rullante, le chitarre sono impastate, il basso non si sente), canzoni lunghissime per niente e pure brutte (Frantic mi fa proprio schifo, ? brutto dirlo ma non posso farne a meno, l'unica carina sarebbe St. Anger con il volume delle chitarre pi? alto e togliendo la parte lenta della canzone), non ci sono assoli, non ci sono idee, non c'? niente! Preferisco di gran lunga Load e ReLoad (anche questi comunque contengono delle perle negative tipo Hero Of The Day, Fixxxer, per? qualche idea buona c'era - Fuel, Until It Sleeps, Prince Charming, The Memory Remains - )! St. Anger proprio non mi va, preferisco addirittura <b>Risk dei Megadeth</b> (detto tutto!)!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite