lorenzo ha scritto:st0rm ha scritto:gli svantaggi di comprare da acustica.
ottimi prezzi, disponibilissimi
merce mai al 100% delle aspettative...![]()
quote]
grossa da dire, almeno riferisciti a te altrimenti sembra un dato di fatto; io sono gi? quasi 5 anni che compro cose da loro e semmai la mia aspettativa ? stata ampiamente superata: dai piatti ufip (ne ho preso uno nuovo a Bologna ed ? identico a quelli comprati da acustica, i loghi non sono perfetti, sbavano un po' ed a volte sono schiariti in alcuni punti e la tornitura, soprattutto dei bionic e dei natural, ? particolare ma i segni non sono impefezioni) alle bacchette, alle pelli, rullanti usati e non, meccaniche, anche il tanto bistrattato seggiolino Tempo che da un anno uso senza problemi con l'elettronica che ho in casa (e se tiene me che sono un quintalotto e che odio i seggiolini che si muovono!), c'ho preso sotto loro consiglio la pro-m che ? stato l'acquisto pi? azzeccato degli ultimi anni...non credo di aver avuto solo culo

st0rm ha scritto:keyhole rovinato

sancio ha scritto:no problem, il mio ride natural sembra che sia passato sotto un camion da quanti graffi ha! Sono stati causati nella lavorazione( infatti sono tutti circolare ed il suono del piatto ? identico ed equlibrato in ogni punto eccetto la campana)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite