ma dai!!! mi hai rovinato la sorpresa (te possino!!) la stavo preparando da giorni (dicono che
gli auguri non va bene farli prima), avevi paura che non mi ricordassi ? mi hai preceduto
per un pelo perch? sono arrivato ora da Bologna (da domenica la sera ci sono gli artisti di strada)
avevo acceso il computer per aprire il topic del tuo compleanno macheccazzo non tieni nemmeno una pisciata
comunque auguroni Andrea, de coreeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vale, bellabollo ha un enorme database... con tutte le date ed il cervellone lo avvisa in real time all'approssimarsi di ogni compleanno... . Comunque, augurissimi anche da parte mia!!!
Drums: "Pearl Masters Premium Legend" - "Yamaha Maple Custom Definitive" - "DW Collector's" - "Roland TD15K"
Ufip Bionic & Sabian AAX series;
Snares: Pearl Ian Paice signature 14"x6,5"; Mapex Black Panther AM 10"X5,5"; Acrylic snare 14"x5" "handmade"; Pearl Vinnie Paul signature 14"x8"; Yamaha "Roy Haynes";
Senatore de "labatteria.it"
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
angurie, meloni, arance, mandarini, mele albicocche e pompelmi !!!
MegaPresidente del "Pliko group" IO C'ERO !(FG 22/01/06)IO C'ERO !(VT 02/04/2006)IO C'ERO !(VT 11/5/2008) SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA ! FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" PLIKO TOLD AXTA:"Ci vuole moderazione per fare il moderatore" Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi) VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE"
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
grazie a tutti!
mi manca Mariollo per?!! @ goku: la suono tutti i giorni, quello ? stato il mio vero regalo di compleanno! @ stRom: sono molto meno metal di quanto pensi,e con la figa sto a posto,grazie! @ grohl: grandeeeeeee!!